Waaah ma è meravigliosa. Mi fa un sacco triste la fine di questa storia ma è estremamente bellissima! Una cosa, avete usato il personaggio di Ginny in modo 'nuovo' e non risulta per niente in versione lenticchia femmina. Voi non sapete quanto ho sperato che Harry dicesse di sì alla sbirciatina ambulante dal bubo della serratura. Maledetto grifone con la fissa per la privacy, però il regalino ce l'ha fatto. Ha baciato Draco in Sala Grande.
Credo che potrei morire!
Bellissima! Poi devi ringraziarvi per averla postata prima della mia partenza, voi non sapete quanto vi adori! :D
Vedere Draco in versione sorriso melassoso, bleah, però fa tanto ammmore! <3<3<3
Lo so, sono una contraddizione! :P
Dai, le mie teorie non sono state del tutto sbagliate, quasi tutti i nomi proposti hanno avuto un ruolo. Sono una svelatrice di misteri! xD
Un abbraccio forte forte a Damia dal vivo, un abbraccio virtuale al Lord ed una stretta di mano dal vivo!
C'è chi tiene alla pelle! <3
Bacioni, Suzaku.
Risposta dell’autore:
Nooo! perchè triste? via la tristezza, via!
In effetti tu hai sparato ipotesi a nastro, non potevi non prenderci prima o poi : )
Quindi evviva Ginny, porcona aspirante guardona, che incarna il nostro lato perverso.
Grazie per la stretta di mano che ricambio con discattato affetto, ma ti mando un abbraccio da parte di Damia, tanto lei è coccolosa.
Per me Damia e Lord Voldemort, sono un'associazione a delinquere dedita allo "spaccio" di storie divertenti e sexy. Ho aspettato che fosse finita per fare il mio commento, mi è piaciuta tanto. Mi piace il modo in cui avete scritto i dialoghi fra Harry e Draco, e poi la prima volta, quando Draco gli chiede di non respingerlo, credo che sia il punto che mi a "arrivato di più" c'è tanta intensità e amore in quella frase. Grazie mille
Risposta dell’autore:
Eh sì, siamo due criminali incallite, ma dal cuore tenero che fanno divertire i lettori.
Eccomi qui...a storia conclusa un commento è doveroso...siete state fantastiche...Lu sei una ragazza fortunata...
la storia è veramente molto molto divertente, mi è piaciuta dall'inizio alla fine...avete avuto un'idea geniale...bellissimo l'inserimento delle varie fanfiction con relativi commenti...geniale!!!
Passiamo alla trama dello zampino di Hermione lo avevo intuito subito, ma Ginny proprio no, ma ne sono stata contenta, non mi sta molto simpatico come personaggio però preferisco quando viene costruito in modo maturo come avete fatto voi piuttosto che quando la si fa passare per un oca giuliva.
Riguardo i due protagonisti della storia che dire? bellissimi...mi è piaciuto sopratutto Draco...descritto molto bene, Herry un po' troppo tonto, i suoi amici gli hanno dovuto scrivere delle storie per fargli capire quello che per tutti era chiaro, ma vabbè avrà modo di svegliarsi ora che al suo fianco c'è Draco. no?
Per Lord voldemord...dove la trovo problemi di svista? ahahah
Risposta dell’autore:
Loux è una ragazza fortunata, confermiamo, diciamo pure che ha più culo che anima, visto che ci siamo ammazzate di fatica per creare questa storia e postarla a ritmo serrato.
Damia ed io non avevamo mai lavorato assieme quindi puoi immaginare qunto piacere ci faccia il tuo commento e leggere che hai apprezzato le nostre idee.
Ti abbiamo sorpresa con Ginny? yeah!
Per quanto riguarda la postilla finale.... ti strozzo!
ecco! uffa! e che complimento vi faccio che sia inedito e non preveda superlativi? ve li siete già beccati! non ce n'è uno libero... potrei dichiarare pubblicamente che vi voglio bene... ma non vorrei pentirmene, poi magari potrei cambiare idea, voi potreste usare le mie parole contro di me in tribunale... troppo casino! io non sono una persona impulsiva, nonnò! manco per niente! rifletto tantissimo (almeno due volte l'anno)! quindi non vi farò dichiarazioni d'amore! ecco no! e non apprezzerò il vostro lavoro per me in modo adeguato, tanto son sicura vi siate divertite (non mi risulta vi piaccia farvi del male) però, ecco: vi userò come spalle sulle quali piangere (non piango mai), verrò a scroccarvi il pranzo ogni volta che passerò dalle vostre parti (dando ampio preavviso di 12 ore) e vi prometto che non smetterò mai di darvi fastidio! vi giuro che resterò sempre io! sono lou! contente?
grazie grazie di tutta 'sta roba!
Risposta dell’autore:
ti posso dire una cosa, così, dal profondo del cuore?
Devo dire la verità, ero rimasta un po' perplessa sul comportamento di Hermione, all'inizio... cioè, mi sembrava troppo strano che lei, proprio lei, speculasse sulla vita del suo migliore amico e a sua insaputa, per di più... poi però si è chiarito tutto, e mi sono tranquillizzata!! *_______*
Un applauso anche a Ginny! Che donna, ragazzi!!
Insomma, questa storia è il coronamento dei sogni di tutte noi slasher!! XDDD
Bravissimeeee!!!! *applausi*
Risposta dell’autore:
Mai diffidare di Hermione e soprattutto mai diffidare di Damia e Lord Voldemort. I nostri personaggi son tutti generosi... se poi ci guadagnano qualcosina, che sia denaro o una sbirciatina, bhè, non possiamo far loro una colpa!
Avevo scritto un commento che mi piaceva ma, appena prima di premere "Aggiungi", in casa mia hanno staccato la corrente -.-.
Coooomunque...hai capito la cara, dolce e timida Ginny? In questa storia ha davvero tutta la mia stima, lei e Hermione sono state davvero subdole, ma il fine giustifica il mezzo, ovviamente. Ho avuto, però, la conferma del mio essere una tonta irrecuperabile: l'idea che Orcovolante fosse Ginny non mi aveva minimamente sfiorata, e con questo ho detto tutto. Studiare fa male.
Non mi dilungo oltre, perché poi mi ripeterei: dico solo che questa storia è GENIALE. Avete avuto una bellissima idea, ma soprattutto l'avete sviluppata molto bene, la storia è originalissima e davvero piacevole e divertente (nonchè Drarry, ovviamente *__* ).
In sostanza, siete due geni ^__^
Risposta dell’autore:
Siamo due geni!!! yeah!
Ok, torniamo con i piedi per terra: Hermione per un verso e Ginny per l'altro, hanno contribuito ad avvicinare i due piccioncini quindi non possiamo che ringraziarle, perchè da soli, benchè ne dica Draco, non ci sarebbero mai arrivati, vero?
Ora che è finita non posso proprio non lasciarvi un commento!
Troppo troppo troppo divertente questa storia! Mi sono sbellicata dalle risate! Ho aprezzato moltissimo l'incredibile accostamento dei vostri due stili di scrittura: è tutto molto Damiamente romantico ma quella lemon grida LORD da tutte le parti, o sbaglio? XD
Sir non vi ha ancora ucciso per avrla impersonificata in Hermione? XD
Complimenti per questo lavoro a quattro mani, decisamente ben riuscito! Che poi...l'idea era talmente bella e originale che a volerla ampliare facendo commentare direttamente ai nostri beniamini le migliori (e peggiori) storie di NA sarebbe venuta la più grande long di tutti i tempi! XD Ma siete state particolarmente brave a selezionare solo dei pezzi di storie davvero salienti!
Risposta dell’autore:
Il tuo fiuto non t'inganna ragazza, la melassa made in Damia non si può confondere e la lemon è mia.
Zitta, non ricordarle che voleva ucciderci! se n'è dimenticata e per ora siamo salve... per ora.
Sarebbe stato bello ampliarla, ma già così ci è costata fatica sudore lacrime e risate, quindi... col cavolo che ci imbarcheremo di nuovo in una storia come questa!
penso che qualsiasi altro aggettivo sminuirebbe la fiction, siete incredibili!!!!! anche il finale è stato semplicemente perfetto, grazie per avercela regalata!
Risposta dell’autore:
Grazie a te per aver letto apprezzato e lasciato un pensiero che ci ripaga di molte fatiche
e non me lo sentirete dire mai piu'... ma stavolta ci sta!! grande Ginetta che lo protegge e lo sprona e ci sbava pure sopra e piu' di tutto vuole assistereeeeeeeeeeeeee ahuhuauhahuahuahua
e si lo ammetto anche io ero in sala grande al momento del Bacio e ho urlato piu' forte di tuttiiiiiiii Olleee'
Veramente complimenti!! Geniale e perfetta!! Clap Clap Clap Clap!!!
Angoletto: per rispondere alla risposta (giro di parole) del commento precedente, la mia Imperatrice è Appletree, colei che mi salvato letteralmente da letture scarse facendomi leggere per primo Secrets e successivamente lanciandomi su NA, ora muovo i miei passetti verso gusti a volte differenti dai suoi, ma inizialmente leggevo tutto quello che mi consigliava, da brava suddita, e non ho sbagliato a fidarmi del suo giudizio, tra i primi consigli di letture ci sono le vostre citazioni...
Un mega Miao collettivo!!
smack
Risposta dell’autore:
Spari sulla croce rossa, non sai che Lord Voldemort venera "Quello che sento"?
grazie per l'applauso, ce lo godiamo dopo tanta fatica.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.