Questa storia è fantastica! L'ho letta tutta d'un fiato e mi è piaciuta dalla prima all'ultima riga. È originale, verosimile e scritta benissimo, davvero. Non so come vi sia venuta in mente, ma è davvero stupenda. E anche l'inserire citazioni da altre storie realmente esistenti (e tutte capolavori) beh, è un tocco di classe.
Davvero, questa storia l'ho apprezzata tantissimo, mi ha incuriosito, allettato e non mi ha delusa per niente.
Complimenti a tutte e due!
Guenda
Risposta dell’autore:
Grazie! siamo contente che, a distanza di anni, questa storia incontri ancora il favore dei lettori.
un inchino da lord voldemort e un abbraccio da Damia
Ma come ho fatto a trovare questa storia così carina SOLO ora?! Complimenti per l'idea geniale, in passato ho letto altre storie che vedevano i nostri amati protagonisti presi dalla 'casuale' scoperta di storie slash scritte a loro 'discapito' ma nessuna era così originale, nè così ben articolata, nè così calzante! XD
Decisamente avete rielaborato l'idea in maniera brillante, mantenendo i personaggi canon (soprattutto Harry!) e unendo magnificamente realtà (ff slash di questo adorabile sito **) e fantasia!!
Forse un po' repentino il risveglio dei sentimenti per Malfoy da parte di Harry e, soprattutto la sua decisione di 'darsi completamente' al Serpeverde, tuttavia ci stà alla grande e l'avete resa benissimo, perciò i miei complimenti :)
In alcuni punti me la sono ghignata assolutamente di gusto, come non facevo da tempo, davvero, e tutti i vostri riferimenti NON puramente casuali (vedi Hermione imprenditrice, Neville esponente di spicco di NA, Ginny pervertita, ecc) e tutte le imprecazioni magiche mentali di Harry, per non parlare degli scambi di battute tra Harry e Draco..... ** sono tutte cose che ho adorato dalla prima all'ultima!!
Dunque di nuovo i miei complimenti ragazze per l'eccellente e divertentissimo lavoro!
A presto,
la-pervertita-Tassorosso-che-è-in-me, detta anche Lanna ;)
Risposta dell’autore:
Grazie!
fa sempre piacere ricevere commenti (e critiche ) per questa storia. in effetti la scrivemmo a tempo record per un compleanno quindi forse la caratterizzazione dei personaggi ne ha un po' risentito.
Oddio, non riesco a trattenermi dallo sghignazzare come una matta ma devo farlo se non voglio che la mia compagna di stanza mi butti fuori perchè non riesce a studiare... :P
Complimenti, l'idea è geniale e la realizzazione è splendida, ho letto alcune di queste storie e andrò di sicuro a recuperare le altre! Ginny in questa veste stona un pochino e non riesco a figuarmela ma è l'unica cosa che mi sento di appuntare...
"Non era solo sesso; era appartenenza, era attesa ricompensata, era … finalmente … Drarry." In questo preciso punto sono morto dalle risate e resuscitato. Ho scoperto questa storia. In questo periodo che aspetto di laurearmi e non ho nulla da fare sto rileggendo tante storie e ne sto leggendo qualcuna di nuova. Questa finisce dritta tra le mie preferite e voi due tra le mie dee personali (sono indeciso se attaccare anche la foto accanto al letto, ma forse esagero...). Grazie per questa delizia... essi, quei due sono proprio perfetti insieme, per la prima volta condivido quello che dice Ginny. *abbraccio* Saso
Risposta dell’autore:
Ciao! Ma grazie da parte di entrambe, anche se Damia è in altre faccende affaccendata ultimamente (diciamo che da quando ha sfornato Daitan, non ha più un attimo libero).
Mi piace l'idea di essere una dea: ho dei poteri speciali?
Voi siete geniali. La storia é geniale. Tutto é geniale. Non solo questa fic é scritta in maniera pressoché impeccabile, che é una cosa fondamentale, ma il tutto é contornato da uno svolgimento dei fatti adorabile *-*
I tempi sono quelli giusti, le battute sono perfette, e nonostante io non sia una fan di Harry passivo, sono troppo carini.
E ripeto: GENIALI!
Risposta dell’autore:
Grazie!
L'idea di inserire pezzi di altre vere fic è stata di Damia, cosa di cui la ringrazio infinatamente perchè io avevo previsto, invece, di scrivere tutti pezzi originali. Col senno di poi è stata sì una genialata per due motivi: primo perchè ha coinvolto molte più persone, secondo perchè "problemi di svista" a parte, sarebbe stata una faticaccia inenarrabile.
A parte la storia in sè che è davvero carina anche se mi fa sentire una maniaca Tassorosso qui ci sono le migliori imprecazioni magiche mai inventate!!!
Risposta dell’autore:
Mi diverto un sacco ad inventare nuove imprecazioni magiche, quindi sono felice che tu le abbia trovate divertenti.
Che ti devo dire... in fondo in fondo, siamo tutte Tassorosso.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.