Nonostante io sia una Drarrysta più che convinta e veda Charlie solo come amico, quasi un fratello maggiore di Harry e mi riesca quindi difficile vederlo come suo compagno (a me personalmente Charlie piace con Blaise Zabini...), tuttavia sono curiosissima e questo mi ha portato, nel corso degli anni, a leggere fic sui pairing piu' disparati senza pormi troppi problemi.
Sono infatti del parere che nonostante ognuno abbia, credo, un paio di pairing preferiti, si possa provare a leggere con piacere di coppie differenti, se la storia è scritta bene.
Oltretutto questa partiva già con un grosso punto a proprio favore, il fatto di essere una Mpreg, ed io adoro le Mpreg (anche se so di essere una delle poche...)
E sono ben felice di averla letta, perchè la storia è molto carina, dolce, delicata e tratta l'argomento in maniera lieve e leggera, con toni misurati, senza mai scadere nell'eccesso, che renderebbe la cosa ridicola o, peggio ancora, grottesca.
Insomma, mi è piaciuta davvero e quindi faccio i miei complimenti all'Autrice ed a te per averla tradotta.
Un abbraccio. Narcissa
P.S. Nn so se posso suggerire qui il pairing che mi piacerebbe per una delle shot...cmque io direi Harry/Scorpius, perchè ce ne sono davvero poche ed io adoro Harry con i Malfoy! Eeheheheh!
Risposta dell’autore: Non immagini quanto sia felice di trovare qualcun altro a cui piacciano le Mpreg. effettivamente è raro trovare qualche storia che tratti l'argomento e che sia ben scritta. Meno male che ogni tanto spunta qualche autore inglese con un'idea particolare e ben sviluppata.
Sinceramente Charlie non riesco a vederlo come fratello maggiore di Harry, forse perché nei libri non è raffigurato molto bene e gli viene dedicato poco spazio. Mi ha sempre dato l'idea di avere un carattere forte, per poter lavorare con i draghi credo sia una necessità. Il bello di questa storia è che l'autrice riesce a raffigurare anche un suo lato nascosto, quello un po' insicuro e desideroso di essere riconosciuto come persona, e non come "uno degli Weasley".
Mi fa piacere che però tu abbia apprezzato la traduzione.
Grazie mille per il commento!
P.S. Ho registrato il tuo voto, grazie per aver partecipato!
P.P.S. Se ti interessa leggere altre storie del genere, tutte in inglese però, puoi trovarle sul mio account su Delicious (trovi il link sul mio profilo). In tutte è coinvolto Harry (ahimè ho un debole per lui), ma non sempre è lui quello "incinto". Molte sono ben scritte, soprattutto quelle con Severus.