Ho atteso un po' prima di commentare perchè beh, come si commenta una storia sulla tua storia da parte di un'autrice che con la sua sola presenza riesce a inorgoglirti più di quanto chiunque altro sia stato in grado di fare?
Emma, io non so se tu hai idea di quanto questo tuo amore del tutto gratuito significhi per me. Non so nemmeno come tu faccia a continuare ad amarmi visto quanto poco faccio per ricambiarti, nonostante mi si illuminino gli occhi ogni volta che parlo e sento parlare di te.
Lo ammetto, non me l'aspettavo. Non me l'aspettavo minimamente, e sono rimasta tanto sorpresa da questo regalo che non sono umanamente stata in grado di leggere subito, perchè avrei rovinato tutto con il mio batticuore da strapazzo. Nel senso, mi aspettavo una storia, quello sì (non mi è sfuggito il fatto che tu abbia messo Chiara al lavoro :D), ma non una Spin off. Ho già detto sul mio LJ quanto il pensiero di una fanfiction costruita su una mia creatura mi emozioni, ma vedersene una di questo spessore spuntare sotto gli occhi è... bello, solo bello.
É ovvio, non posso espormi troppo e dirti quanto e come questo Draco sia in accordo/disaccordo con quello di PLV, ma posso sbilanciarmi e dirti che è perfettamente plausibile, abbastanza da mandarmi in brodo di giuggiole e farmi accelerare i battiti a quel "Draco ridacchiò, mentre percorreva la foto coi polpastrelli, cercando di ricordare se anche all'epoca il suo desiderio di proteggere Potter fosse tanto intenso o se invece fosse solo uno dei tanti aspetti che detestava del Grifondoro" (e l'ho scritta a memoria, perchè la so a memoria).
É misurata, pensata e riflettuta, tanto da suscitarmi un sorriso se penso a quanto poco "misurata" sei tu rispetto al tuo modo di scrivere. É strano e bello al tempo stesso. Per inciso, io adoro gli stili misurati.
É perfetta, dal tuo punto di vista. Il mio per ora non importa. É una finestra sulla tua immaginazione, così grande e larga che potrei prendere il sole solo da quell'apertura.
Adoro poi il fatto che tu abbia in un certo senso "ripiegato" su Draco perchè non avresti saputo scrivere a partire da Harry, mentre per me Harry è un personaggio comodissimo da manipolare :D
Draco è più complicato, così com'è complicato il suo POV, all'interno del quale invece tu ti sei destreggiata meravigliosamente, rendendomi d'un felice che... no, non puoi davvero averne idea.
La amo. É nei preferiti, e ci rimarrà nei secoli dei secoli.
E se un bel giorno volessi creare una serie dedicata a PLV e ai suoi spin-off, sarei onorata se tu mi concedessi di inserirvi anche il tuo.
Un grosso bacio, mia volpe. Non ti ringrazierò mai abbastanza. La prossima volta in latex, promesso!
Risposta dell’autore: Aspettavo con ansia questo commento!
Sono felice di averti sorpresa, a dire il vero ho scelto una S.O. proprio perchè avevo letto che la cosa ti avrebbe reso felice, ero un po' in ansia perchè, come avrai visto, ho uno stile "un po'" diverso dal tuo XD
Vedi, quello che ancora non hai capito è che il mio amore non è affatto gratuito: ogni volta che il sabato mattina, tornando in autobus da scuola fremo per correre a leggere ricambi pienamente i miei sforzi per renderti felice, così come lofai ogni volta che parlando di te ai miei amici posso emozionarmi e raccontare loro quanto profondamente "quella scena" (scegli una delle tante a caso) mi abbia emozionato.
Non sono certa di sapere cosa significhi esattamente "stile misurato" però effettivamente a senso non sembra avere molto a che fare con la mia peronalità XD
Per quanto riguarda il mio "ripiegare" su Draco non posso darti torto, prima o poi proverò a scrivere dal punto di vista di Harry ma mi è sembrata un'impresa troppo grande scrivere, non su un qualunque Harry, ma sul tuo!
Il punto di vista...beh, non ho la pretesa di conoscerlo però sono impaziente di sapere quando e come mi sono sbagliata XD
Sentiti libera di usare le mie storie e i miei disegni come preferisci, non potresti mai fare qualcosa che mi possa disturbare! Ti adoro, sinceramente e tanto, spero che possano piacerti tutte le mie storie in futuro, non per me, ma per sapere che ho fatto qualcosa che ti ha reso felice!