Harry ha innescato una catena di casini ai danni di Draco baciandolo in sala grande e con quel io e Draco abbiamo fatto sesso.
il primo, la reazione di Theodore che per poco non lo ammazzava
la seconda, la reazione del fan club di Harry
e la terza e quella che sinceramente mi inquieta maggiormente, la reazione di Lucius se giungerà alle sue orecchie tutto ciò.
Ora spero vivamente che Harry avendo egli stesso sottolinetao che può essere possessivo al pari di un serpeverde, si adoperi poi di proteggere Drtaco sui tre fronti.
Un abbraccio
Jasppe
Risposta dell’autore:
Non puoi nemmeno immaginare le conseguenze che Harry ha scatenato :)
In questa fiction succede un pò di tutto, è un pò folle.
Harry proteggerà il suo Draco davvero su ogni fronte :) Davanti, da dietro, di lato ehhhhh quante cose che farà Harry!
Quindi Nott lo vuole per sè al punto di ucciderlo se non può averlo e ora è pure geloso... sì, prevedo grossi grossi guai in vista per il nostro Draco. Che strazio essere desiderato poverino.
Risposta dell’autore:
Proprio una tragedia ehhhhhh!
I guai stanno per piovere da "diverse" parti, vedrai, vedrai :)
Mi scuso per la lentezza degli ultimi aggiornamenti ma è un periodo di fuoco ... esami, vita privata che ti trascina :)
E poi ci sarebbe una piccola sorpresa ... :)
Grazie davvero per il tuo commento,
Sutica
Di: giulia194(Firmato) - Data: 27/05/2011 13:48 - A: Seconda notte
bellissima serata quetaaa!!
continua ti pregooooooo!!!!
Risposta dell’autore:
Ciao Giulia,
mi dispiace per il ritardo, ecco a te la terza notte. Spero ti piaccia!
Un abbraccio
Sutica
Di: Vagry(Firmato) - Data: 15/05/2011 20:53 - A: Seconda notte
Aaaaaaaaahhhh *__* la seconda notte è ancora più "deliziosa" della precedente!!!! Non vedo l'ora di leggere la terzaaaaaa!!! Bellissima fic!!! <3
Risposta dell’autore:
Ciao Vangry,
eccoti la terza! E' vero, questa fiction va in crescendo ... piano èiano diventa sempre più carina, fino al botto finale. ;)
Chiedo scusa per il ritardo mostruoso, cercherò di essere più regolare, ma è stato un periodaccio.
Un abbraccio forte
Sutica
Di: flopi(Firmato) - Data: 13/05/2011 20:32 - A: Prima notte
Però, hai capito il dolce Harry, il grifondoro modello etc etc... approfittarsi così del nemico inerme... Come lo capisco!
Detto ciò, come mai arriva sempre in tempo per salvare Draco? Non sarà proprio luii il misterioso rapitore? Se sì è in linea col peersonaggio: contorto e problematico
Alla prossima e grazie di dividere con noi questa storia
Risposta dell’autore:
Ciao flopi!
Innanzi tutto mi scuso per il ritardo clamoroso, mi dispiace tantissimo.
Venendo alla storia, qui Harry è sicuramente un pò meno dolce e un pò più "sveglio".
No ... non è lui il rapitore eh eh. Come dice il titolo è proprio una serie di sfortunati eventi, ci si stanno mettendo un pò tutti a cercar di fare del male a Draco ... Nott, Lupin, i Malfoy ... vedrai, ehhe!
Grazie infinite a te per il commento e scusami ancora per il ritardo,
Sutica
Di: jaspe(Firmato) - Data: 12/05/2011 19:31 - A: Seconda notte
Nuovamente Draco immobilizzato e in pericolo e nuovamente Harry che lo salva.
Questa volta però è Harry che prende l’iniziativa e va per così dire al contrattacco.
Ed ora la terza notte? Tralasciando naturalmente il fatto che a quanto pare Harry vuole andare oltre il sesso, *ed uscire* con Draco e che di questo Draco è terrorizzato.
Al prossimo capitolo
Un abbraccio.
Jaspe
Risposta dell’autore:
Grazie per il commento, mi dispiace tantissimo per il ritardo ma, davvero, è stato un periodaccio ;) E sembra non esser finito tra esami e roba varia, ahi ahi ahi, mala tempora currunt! Pure per il nostro caro Draco ... Potter non credo lo mollerà tanto facilmente ... e lui, beh ... mica gliela può dar vinta così presto, eh?!
Un abbraccio forte,
Sutica
Di: puff(Firmato) - Data: 12/05/2011 03:15 - A: Seconda notte
Com'è testardo quel biondo! Potter dovrebbe farlo ingelosire un po' o tirarsela o torturarlo di piacere :)
Quando ho letto che Lupin si stava trasformando in qualcosa di nero pensavo fosse un lupo mannaro, Draco avevo l'orrore dei licantropi!
Risposta dell’autore:
Sono imperdonabile per il ritardo, scusa, scusa, scusa.
Ebbene Potter le tenterà TUTTE! Ne vedremo di ogni, il nostro amato biondastro è bello che spacciato!
Draco ha la tremarella per la qualunque ... mica solo per i lupi mannari!!!
Un abbraccio a te, grazie per il commento,
Sutica
Di: Narcissa63(Firmato) - Data: 11/05/2011 23:37 - A: Seconda notte
Ok...il ns biondino ha DAVVERO urgente bisogno di un Analizzamago!
Forse c'è un ceppo di pazzia nella famiglia di sua madre (basta pensare alla madre di Sirus ed a Bellatrix) e lui deve averlo ereditato alla grande!
Insomma, ok voler evitare di pensare a certe cose, ok voler provare a negarle a se stesso, ok anche mentire agli altri e raccontare frottole riguardo ai rapporti tra lui e Potter...ma da qui a negare addirittura l'evidenza quando si è ancora nudi e sdraiati in un letto, con il suddetto Potter spalmato addosso, beh, questo denota una pericolosissima discesa verso la china della follia piu' totale! Aahahahah!
Non che parlare col fantasma di Remus sia un grosso indice di equilibrio mentale...
Povero Draco, Harry lo sta facendo davvero impazzire, e nn solo dal punto di vista sessuale...ed oltretutto nn sembra voler cedere nemmeno di un millimetro, fino alla completa capitolazione di Malfoy!
Il ns amato Serpeverde sembra convinto di mantenere i suoi propositi e nn cambiare opinione rispetto al Grifondoro ed a cio' che prova per lui...ma temo che sia una scelta DECISAMENTE perdente...
Staremo a vedere nel prosieguo quanta tenacia avranno entrambi nel portare avanti la loro "battaglia". Eeheheheh!
Un abbraccio. Narcissa
Risposta dell’autore:
Ciao cara,
chiedo scusa per il ritardo con cui vi rispondo, purtroppo molte volte è difficile conciliare tutto :) Io sono immensamente grata per i vostri commenti e la vostra attenzione per questa storia, vi adoro!
E sì, Draco è un tantinello isterico, proprio un ottuso, orgoglioso e borioso; pericolosamente sulla strada della follia più assurda!
Ma Potter gliela farà vedere (glielo ... meglio, eh eh eh); continuerà ad insistere ed insistere finchè non l'avrà vinta.
Un abbraccio forte a te,
Sutica
Di: lord voldemort(Firmato) - Data: 11/05/2011 16:16 - A: Seconda notte
sempre più bella questa storia.
ancora grazie per la traduzione e geniale l'idea del molliccio!
Risposta dell’autore:
Chiedo immensamente scusa per il vergognoso ritardo ... tra esami, spostamenti e altre faccende non sono riuscita a rispondervi. Me ne dispiace davvero, perchè voi siete state meravigliose con i vostri commenti!
Ti ringrazio quindi per il commento, tradurre questa storia è un divertimento anche per me! La trovata del molliccio ha fatto ridere anche me!
Un abbraccio fortissimo,
Sutica
Di: fracchan(Firmato) - Data: 30/04/2011 15:55 - A: Prima notte
Devo essere sincera, appena letta la prima riga tutto mi aspettavo meno che trovarmi davanti un'acromantula gigante che si godeva lo spettacolo di Draco mezzo nudo. Così come paradossali sono gli "ultimi" pensieri di Draco: lui che è troppo magnifico per morire e sognava di farlo in un letto di rose...che personaggio...degno del suo supereroe preferito che lo salva ancora mezzo addormentato, cosa farebbe Draco senza il suo Harry! E come dargli contro quando non ha trovato niente di meglio da fare che zompargli addosso e violentarlo (no che Harry si sia poi così dispiaciuto...) come segno della sua riconoscenza!?D'altronde mica può morire vergine! E poi Harry ha davvero qualcosa per cui andare orgogliosi...
Piccole note per:
Draco: tu salti addosso ad Harry, lo baci, lo smanacci, lo usi e abusi e poi il tuo disgusto lo manifesti perchè hai pensato che fosse sexy!?!? Tesoro mio, per citare Ron, hai bisogno di rivedere le tue priorità!
Harry: sei davvero strafigo come sempre, giuro ti adoro. Su quel ragno eri starordinario, ma non puoi fare batman con il pigiamino addosso, fosse stato quello con i boccini in movimento...ma le scopine...
Narcissa63: hai pienamente ragione, anche a me è saltata subito al'occhio, però il suono della parola uomo mi piaceva troppo e ho sorvolato. Piccola perversione da beta...
Lyrael:so che non ho il diritto di chiedertelo, ma il tuo commento finale mi ha colpito. Se leggerai questo post, e avrai tempo e voglia, potresti segnalarmi le cose che non ti hanno convinto? Giusto per avere un confronto ed evitare errori futuri ^__^
Risposta dell’autore:
E' vero, è vero. Anch'io quando ho letto dell'Acromantula mi è caduta la mascella! Il picco dell'idiozia però, dài, lo si è raggiunto con Harry a cavalcioni del ragno ... e il pigiamino con i manici di scopa!!! Io ero morta dal ridere.
Questa autrice è una pazza, e a me è piaciuta da morire!
Draco non può, non può assolutamente morire vergine ... ma se per questo ci preoccuperemo io e te, traducendo e betando la storia, affinchè la sua condizione non rimanga tale!
Anche a me piace di più il secondo capitolo ... si comincia a delineare una mezza trama, e i protagonisti "interagiscono" un pò di più. E noi ci divertiamo assai! :)
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.