Che dire?
Grande, GRANDISSIMO Draco!!! Per una volta i suoi strampalatissimi piani, invece di fallire come al solito, hanno addirittura avuto un successo maggiore e piu' immediato di quanto lui stesso osasse sperare nei propri sogni piu' arditi!!
Gli oggetti della sua casa babbana (Malfoy in una casa babbana SOLO per abitare vicino a Potter...Aahahah!) che si "rompono" a getto continuo, che nn funzionano bene, che danno problemi di ogni tipo a giorni alterni...e poi la vestaglia, la cintura allentata, la spalla e poi la schiena scoperte ed il sedere in bella vista...davero nn si puo' dire che Draco abbia lasciato qualcosa d'intentato!
Quello che però davvero nn osava sperare era la risposta così pronta e soprattutto appassionata dell'improvvisato "tuttofare"...e nn si puo' dire che nn sia stata una gran bella sorpresa.
Tutto si sarebbe aspettato tranne un Potter sfrenato, sensuale, disinibito, eccitato e voglioso quanto se nn piu' di lui!
E per la sua paura che si sia trattato solo di uno sfogo del momento, in risposta alle migliaia di provocazioni a sfondo sessuale che ha lanciato all'ex-Grifone fino a quel momento? Beh, credo che la proposta di Harry di andare a vivere con lui "finchè nn abbia colmato le sue lacune sugli utensili ed elettrodomestici babbani" sia una risposta piu' che eloquente e tranquillizzante...di certo passeranno DECENNI prima che Malfoy riesca a padroneggiare tutta la materia! Ahahahah!
Molto carina e divertente.
Un abbraccio e di nuovo auguri alla festeggiata.
Narcissa
Risposta dell’autore: Credo che Draco sarebbe pronto a qualunque sacrificio pur di farsi notare da Harry. L'autrice lo descrive come un po' disperato, anche perchè essere alle prese con un Grifondoro non deve essere semplice. Sempre a pensare ad aiutare gli altri, cercando di non lasciarsi distrarre dalla troppa carne al vento.
Diciamo anche che Harry non si tira indietro. Dopo tutto quello stuzzicare è ovvio che reagisca come un vero leone e si lanci sulla sua preda!
Grazie mille per il commento!
P.S. Devo ammettere che per un attimo leggendo il tuo commento sui piani strampalati di Draco mi è venuta in mente un'altra storia dove facevano capolino le idee più bizzarre che il nostro Serpeverde potesse mai avere. A quanto pare è una caratteristica molto sfruttata da draco per convincere il nostro Harry a stare con lui!