E' davvero bella!
Una controversia in fondo così semplice da risolvere...già perchè Malfoy e Potter sono rivali, storici rivali, nemici, sono gli antagonisti per eccellenza, e questo lo sanno perfino i quadri di Hogwarts, ed i fantasmi e gli elfi domestici giù nelle cucine, e nn hanno altro modo per rapportarsi se nn quello di litigare, picchiarsi, insultarsi ed affatturarsi a vicenda.
Nn c'è la benchè minima possibilità che interagiscano in altro modo, che riescano neppure ad avere un conversazione civile...figuriamoci altro!
E allora? Quale puo' essere la soluzione a questo problema all'apparenza irrisolvibile? Beh, tutto sommato è piu' facile di come possa sembrare...basta solo che riescano a mettere da parte Potter e Malfoy, il Furetto e lo Sfregiato, il Prescelto ed il Figlio di un Mangiamorte, per essere solo Harry e Draco...due normalissimi ragazzi che probabilmente si piacciono, si desiderano e sanno l'uno dell'altro molto piu' di quanto loro stessi vogliano ammettere.
Due ragazzi che sono vicendevolmente importanti nelle reciproche vite, ma che fino a quel momento nn hanno avuto la possibilità o il coraggio di ammettere apertamente e dimostrarsi scambievolmente quale sia il VERO motivo per lo sono: non per odio, ma per amore, nn per disprezzo ma per desiderio.
E finalmente ci sono riusciti e credo che abbiano deciso di lasciare Potter e Malfoy seppelliti insieme ai loro vecchi rancori ed alle stupide risse, lasciando spazio a Harry e Draco di vivere questo nuovo sentimento, insieme.
Davvero molto, molto carina.
Un abbraccio e...Auguri alla festeggiata!
Narcissa
Risposta dell’autore: Oh mio dio.Posso morire felice ora.
Sono contenta che ti sia piaciuta e anche l'autrice lo sarà! E non hai idea di quanto questo tuo commento mi abbia fatto felice. E' stupendo ed è assolutamente vero.
Harry e Draco sono tutto questo e tu hai saputo descriverli alla perfezione. Hai reso al meglio la "morale" della storia, lasciare Harry e Draco ad interagire e non i loro cognomi.
Grazie mille per aver lasciato un segno ^^ Ora vado a riprendermi dall'emozione!
Baci
Sara