Mi sono riletta questa storia. Me l'ero persa la ma selezione casuale ha fatto uno dei suoi soliti miracoli!
Davvero dolcissima, complimenti! Adoro questo tu Harry silenzioso e questo Draco fin troppo accondiscendente, che per colui che ha scoperto di amare è disposto a tutto, persino a morire ogni giorno un po' di più, seza nemmeno poter intuire che in realtà Harry stava pensando a lui, a lui e soltanto a lui. Che non era solo sesso. Che era paura di esser solo sesso.
M'è sempre piaciuta questa storia.
Mea culpa che non l'avevo ancora commentata!
Un bacione Leli
Risposta dell’autore:
Grazie!! Grazie!! che diciiiiiii "Mea culpa" di cosaa??? Non pensarci nemmeno!! E' un onore!!
Sapere che l'hai anche riletta...waaaaaa finirò per sproloquiare invece di risponderti ahuahuahuauh
Ho una leggera tendenza all'angst (leggera...) con un terrore estremo di cadere nel noioso/pesante/deprimente...
Non so dirti quanto sono felice che l'hai trovata dolce e non stucchevole.
Wow, miseriaccia che bella!! *_* Complimenti Naky!!!! E' intensa, intrigante e ha un finale stupendo che non ti aspetteresti da una fic introspettiva :O :) Ho apprezzato tantissimo anche la scena tra Harry e Severus, magari le cose fossero andate così ...
Dovrei dirti tantissime cose ma ho poco tempo ... stupenda stupenda !!! <3 <3
Risposta dell’autore:
Grazieeeeeeee!! si il finale non è nei miei standard lo ammetto!! penso di averli lasciati in pace e viventi solo nella snarry che ho regalato... Severus sta spuntando ovunque... in un modo o nell'altro...
Che ci posso fare, ormai vivono di vita propria, mi parlano e mi sgridano anche... e non mi fanno dormire...
Grazie per i complimenti!! non ti preoccupare sono felice che sei passata!! (anche io ogni tanto commento di fretta alle ore piu' improponibili e senza senso... e lo sai bene hahuahuauha)
è stupenda. una perla, veramente. le ultime battute prima dell'epilogo mi sono particolarmente piaciute...
Risposta dell’autore:
Grazie sono molto contenta!! addirittura una perla eheheheh io sono tremendamente insicura e consapevole del genere triste che propongo, quindi mi fa molto piacere se la reputi così bella!!
Anche in certe storie, il bello sono proprio le cose non dette. Lasci tanti interrogativi a cui ci è possibile rispondere solo con la nostra immaginazione. Dolcissima complimenti :)
Risposta dell’autore:
La bellezza di uno scritto risiede proprio nel permettere al lettore di immaginare, mi rendo conto che molte cose sarebbero da approfondire, ma mi sono concentrata sulla sofferenza di Draco, e sulla totale incoerenza dei suoi pensieri saltellanti. Ho provato sulla mia pelle ad utilizzare carta e penna per sfogare un malumore... il risultato è stato un orrore senza senso, ma dopo ero davvero più sollevata :)
Ti ringrazio per i complimenti, felice che ti sia piaciuta
È una delle storie più dolci e struggenti che io abbia mai letto.
Se tu non avessi scritto l'epilogo sarei rimasta col magone in gola tutta la serata.
Risposta dell’autore:
uh purtroppo sembra che mi sia specializzata in "sofferenze e deliri" e l'epilogo mi ha colta impreparata (sono insieme e vivi!!) ma è stato scritto tutto di getto e non posso oppormi allo scorrere dei pensieri.
Spero un giorno di essere in grado di scrivere qualcosa di allegro e fluffoso... e spero di non lasciare nessuno col magone!!
Vorrei DAVVERO scrivere un commento sensato e un minimo "ponderato", ma in questo momento riesco a pensare solo a tanti cuoricini e a tanti "ooooh" di amore profondo verso questa storia.
Mi sono letteralmente sciolta, è una storia dolce e coinvolgente, con un finale veramente perfetto (sarei MORTA se alla fine Harry non avesse davvero avuto modo di leggere i pensieri di Draco)...ho bisogno di dolcezza e lieto fine in questo periodo!
Mi sono accorta di aver scritto un commento totalmente sconclusionato, ma il succo è che ho adorato questa storia... quindi, tanti complimenti *___*
Risposta dell’autore:
ihihihih ti ringrazio per i complimenti e non ti preoccupare se il commento è sconclusionato o meno... anche io a volte lascio passaggini di me senza senso, specialmente se la storia mi ha emozionato... e se per te è successo lo stesso non posso fare altro che sentirmi felice!!
Molto, molto, molto dolce... Molto bella... peccato sia finita. Rimangono ancora tanti interrogativi senza risposta, Snapem il suo rapporto con Harry, l'amore di quest'ultimo per le pozioni e.. il SUO punto di vista con Draco. Posso sperare in un seguito?
Grazie
Risposta dell’autore:
Grazie per i complimenti, puoi sperare certo che puoi, ma non a breve, non c'è un seguito pronto e non sono così brava da crearlo dal nulla... ma tutto puo' succedere... un'altra mattina insonne lo potrebbe portare a me...
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.