Sniff! E' finita. Questa è la prima long-fic (si dice così?) che leggo senza scena di sesso. Però è stata bellissima lo stesso,grazie per averla tradotta!!! E di non averci fatto aspettare fino a domenica. Ci rivediamo alla prossima fic. Sempre che non sia una Lucius/xxx perchè io Lucius lo vedo bene solo con Narcissa. Solo da una bella famigliola felice può essere uscito quel capolavoro che è Draco! Ciao :-)
Risposta dell’autore:
Come, senza sesso? E la bollentissima sessione tra furetti, dove la metti??? Ho aggiornato il più in fretta possibile perchè per il fine settimana spero di andar via un paio di giorni e non volevo lasciarvi lì appese. Sono stata buona, eh?
In realtà stavo pensando di tradurre, della stessa autrice, una ficcina piccina picciò per uno dei miei pairing preferiti (che sarebbe Harry e Lucius). Vorrà dire che non la leggerai ^__^
Alsafi sembra la mia cagnolina ;____; che tenerezza! ♥
Il ritorno del guerriero so che avvicina alla fine! Un solo capitolo :( Mi dispiace molto, vorrei anche il seguito... Coi furetti che crescono!
Risposta dell’autore:
Anche io lo vorrei, il seguito. Ma non credo che vedrà mai la luce. Sigh. Mette un po' di malinconia, sta cosa. Non sono abituata a così tanti capitoli. Arrivare alla fine è dura, miseriaccia. Un sollievo, per certi versi, ma è dura. Sigh. Sigh.
Ma che teneri mammo Draco e papà Harry ... ma soprattutto i furettini!
Ma Harry come mai è distrutto? Sicuramente nn ha dovuto pensare in ogni caso il suo dovere di papà lo fa benissimo... quando concederà qualche coccola anche al maritino?
Oppsss... tu nn sei gelosa vero? ;)
Risposta dell’autore:
Naaaaa gelosa io? Non credo di avere quello che serve ad attizzare la loro attenzione, purtroppo. Bisogna essere realistici. Sono mancante di indispensabile apparato, devo farmene una ragione. ^__^
... che teneri... I cuccioli ovviamente, sia mai che quel decerebrato di Potter e quella primadonna di Malfoy siano definiti "teneri". Forse.
Insomma, Harry che ride coperto di fuliggine potrebbe forse esser definito tale... come Malfoy incastrato nell'armadio, ma non dirgli che te l'ho detto o mi uccideranno.
Adesso cosa accadrà?!? Mi mancano di già
Risposta dell’autore:
Per fortuna sono troppo impegnati per pensare alle vendette. Sono teneri a tratti, quando non recitano la parte dei bambini dispettosi e imbronciati. Pucciosi... mancano anche a me, e ci sto ancora lavorando sopra!
Questa storia è fantastica e tu sei un tesoro ad averla tradotta qui per noi!
Finalmente mi sono messa in pari con la lettura e sono felice che nel prossimo capitolo sapremo come le cose si sistemeranno, ma anche triste perché questo significa che la storia è finita.
Spero vivamente che i cinque furettini possano avere due genitori amorevoli...
Al prossimo, spero presto! ^_^
Risposta dell’autore:
I furettini hanno conquistato il cuore di tutti. Sarà un peccato chiudere la storia e doverli abbandonare - per modo di dire. Sono sicura che cresceranno e faranno tanti altri furettini. Prima che ce ne rendiamo conto, avranno conquistato il mondo...
Cin questo capitolo mi avete fatto sudare sette camicie, Come mi hai detto nella risposta allo scorso commento, i grifondoror e i serperde sono conosciuti per la loro idiozia. Ora Draco ha dato del suo.
C'era Harry a portata di labbra, e cosa fa? Si alza incazzato nero perché lui è un Malfoy.
Beh, in effetti anche io avrei fatto così! u_u
Spero che per i ciofani fanciulli la smettano di far le prime donne e si diano da fare un po'. Poverini!!!
In ogni caso, Draco vuole gli scarafaggi a grappolo e Harry non vuole darglieli. Anzi, gli ride in facia! XD
Uno spasso!
Un abbraccio, Suzaku.
Risposta dell’autore:
Mi sa che non è che non voglia darglieli, è che proprio, poverino, in mezzo a tutto il bailamme sti scarafaggi, a grappolo o meno, gli sono proprio passati di mente e non li ha comprati. Ma si può? Dimenticarsi gli scarafaggi!? Se ci aggiungiamo che, piuttosto che le blatte, gli darebbe volentieri qualcos'altro... O Malfoy, Malfoy, perché sei tu Malfoy???
La storia deve finire perché, se continuassero a girarsi intorno ancora un po', sarebbero le stesse lettrici a fare un salto nella storia per prenderli a calci là dove dondola. O non dondola, visto che i due fringuelli si fanno a vicenda un certo effetto ^__^
Mi sa che Draco, invece, ha scambiato per un becco la ZANNA del Basilisco, quella con cui Harry sventrò il diario del compianto Tom e quindi ancora buona per distruggere gli horcrux.
Risposta dell’autore:
Tutto non è sempre come sembra! E' possibile. Diciamo che non è indispensabile alla comprensione della storia ^__^
Grazie al cielo Potter è tornato!!! Ma dai Draco Harry è lì, tutto sporco, con gli occhiali rotti, che ti dice che nn credeva di vedere i cuccioli crescere...dove credi che sia andato??? E poi gli Horcrux sono stati distrutti...vabbè che tu non sai cos'è un Horcrux... su è evidente: Voldemort è morto!!!! E a Harry piace Draco...è tornato da lui, non è andato alla tana!! Ohhhhhhhhhhhh su dai Grifondoro dei miei stivali...fai il primo passo, che dovrebbe più o meno coincidere con lo sbattere Draco contro un muro e ficcargli la lingua in bocca... Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo! Grazie grazie grazie!
Risposta dell’autore:
Vabbeh, diamo a Draco ancora un po' di lasco: in fondo è stato svegliato nel cuore della notte, ecc ecc ecc. Sì sì sì, stiamo per arrivare alle limonate, solo un capitolo. Ehi, non è che vi aspettate una lemon, vero? perchè non c'è, vi avverto!
Me cattiva, avrei potuto dirvelo prima, ma parafrasando Manzoni, non volevo perdere i miei due lettori ^__^
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.