|
Di: lord voldemort (Firmato) - Data: 22/06/2011 15:44 - A: Capitolo 14
La complicità dei furettini è eccezionale!
Ti ho già detto che ti sono grata per questa traduzione? Questa storia leggera e carina, romantica in maniera mai vista prima, deliziosa e divertente.
Draco mammo furetto e insidia Potter è tenero e spassoso. Mi spiace solo che ci stiamo avvicinando alla conclusione, ma confido sul fatto che scoverai altre perle e le porterai qui su NA.
Risposta dell’autore: Ho davanti una nuova professione: cacciatrice di perle ^__^ Eh, è un peccato che la storia volga quasi al termine, se ne leggerebbe all'infinito...
Di: assia (Firmato) - Data: 22/06/2011 15:09 - A: Capitolo 14
Ti adoro,lo sai?!
Risposta dell’autore: Gentilissima! ^__^
Di: nye (Firmato) - Data: 22/06/2011 14:42 - A: Capitolo 14
Ooooooooooooooh...ma Dracoè un genio!!!
Harry era già cotto quando era un furetto, le previsioni di Draco si avvereranno presto, o almeno lo spero vivamente!
Ah e poi anche i piccoli crescono, che bello! Non posso fare a meno di pensare se diventeranno mia umani, non credo ma chissà che capiterà poi?!!
Risposta dell’autore: Non penso proprio che i cuccioli possano diventare umani: in fondo, hanno un genitore completamente furetto, e un altro in incognito... Cresceranno e vivranno come tutti i furetti, posto che Grattastinchi se ne stia alla larga!
Di: Raist (Firmato) - Data: 22/06/2011 14:35 - A: Capitolo 14
Oh mio Dio, ma Draco è deliziosamente diabolico... ^^
Mi sto sganasciando dalle risate a leggere la tua traduzione, tantopiù che aggiorni molto in fretta e il ritmo si spezza per poco tempo.
Grazie davvero, è decisamente divertente!!!
Risposta dell’autore: ... o diabolicamente delzioso, c'è da scegliere. Mi piace aggiornare in fretta, perchè anche a me piace leggere in fretta ^_^
Di: lucluc (Firmato) - Data: 22/06/2011 14:24 - A: Capitolo 14
Io non ho parole, questo capitolo è fantastico!
Vai Dracooooo! Tifiamo tutte per te!
Lui che si spupazza i suoi cuccioli è adorabile, come lo sono i suoi malefici piani per poter pomiciare con Harry (soprattutto la scena dell'asciugamano, o quando finge di aver perso un furettino per farsi aiutare da Harry a cercarlo, mentre invece lo ha nascosto nella sua tasca). Un vero genio del male. E Potter ci sta cascando inesorabilmente...EVVIVA!
Ma vogliamo parlare di quanto è tenero il momento in cui Thuban emette il suo primo duk e Draco si commuove? E' davvero meraviglioso...e riesce anche a volgere il tutto a suo favore anche in quell'occasione!
Ti adoro, comunque. Questa storia è fantastica ^__^
Risposta dell’autore: Sì, riusciamo tutti ad immedesimarci nel povero Draco che vede i suoi cuccioli crescere... almeno, ci riesco io che sono mamma ^__^
Draco è un serpeverde fatto e finito, userebbe qualsiasi cosa a suo vantaggio, perfino i figli. Toh, è proprio quello che ha fatto!
Di: Ross Clary (Firmato) - Data: 22/06/2011 14:19 - A: Capitolo 14
Yuppy!! Che teneri!!! Draco è così carino anche quando fa il finto innocentino!!! Chissà quanto ci vorrà ad Harry per capire di esser stato preso in trappola ^_^
Grazie ancora per il magnifico lavoro di traduzione che ci regali ^*^
Risposta dell’autore: Draco innocente? Neanche nella culla! Harry a volte è un po' lento, ma non così lento ^__^
Di: loux (Firmato) - Data: 22/06/2011 14:14 - A: Capitolo 14
non era quella la risposta? ho riso mezz'ora! anch'io lascerei uno spazio bianco come risposta ai miei commenti cretini! e comunque hai aggiornato! vado a leggere!
Risposta dell’autore: No, non era quella la risposta, mannaggia! Era più una cosa come: è il compleanno di Vagry e dobbiamo esserle tutte grate perché per merito suo abbiamo un capitolo nuovo ^__^ Mannaggia!
Di: lord voldemort (Firmato) - Data: 22/06/2011 02:12 - A: Capitolo 13
Che carogna! Così questo è il piano, mettere in mostra le grazie.
Mi piacciono ancora molto i pezzi con i furettini. Spero che rimangano nella storia fino in fondo.
Risposta dell’autore: Beh, bisogna usare le armi che si hanno, e Draco in quel comparto è ben fornito ^__^
I furetti hanno ancora qualcosa da dire, tranquilla!
Di: palanmelen (Firmato) - Data: 21/06/2011 23:44 - A: Capitolo 6
La discussione tra Harry e Ron riguardo allo Schwanzstucker di Ron e alla Gayezza di Harry. Uno dei vertici letterari di questa storia. Non so come ho fatto a vivere prima di leggerlo. Meraviglioso!
(E sai che non sono ironica, ma solo piacevolmente stordita dalla mancanza di ossigeno causato dalle risa.)
Risposta dell’autore: Acc... insomma non è possibile andare per i 47 e non aver mai visto Frankenstein Jr. Ho dovuto ricorrere a San Google da Web per capire pienamente il riferimento allo Schwanzstucker (anche se un'ida, per quanto vaga, neh? ce l'avevo già da prima ^__^)
Oddio, magari definire quella parte un vertice letterario è un po' iperbolico, però effettivamente, bisogna riconoscere che fa ridere. Ron è decisamente e costantemente affetto dalla sindrome del piede in bocca, come direbbero appunto gli anglofoni.
Ricordo alla gentile utenza che la storia consta di soli 18 capitoli. A chiunque abbia difficoltà a respirare, condurre le normali attività della vita quotidiana o sopravvivere senza il costante aggiornamento dei capitoli, è consigliato cominciare a prepararsi in anticipo per la fine della vicenda: munirsi di bombole d'ossigeno e respiratori, prendere accordi con aitante badante a domicilio (maschio, non fatevi fregare) di qualsiasi nazionalità basta che sia etero, e, alla mala parata, contattare il servizio Buona Dipartita. In bocca al lupo!
^__^
Di: palanmelen (Firmato) - Data: 21/06/2011 23:14 - A: Capitolo 5
No, ok, lo ammetto. E’ colpa mia. Se sono rimasta indietro, dico. Non leggo nulla da un bel pezzo, e ricominciare da questa è buono, no? (anche se so già come va a finire, eheh…) Comunque. Ah, già. Voglio fare una petizione a favore dei sederi pallidi e lentigginosi! Anche il mio è così! Molto pallido! E lentigginoso! E non ho grandi Schwanzstucker a compensare! Ah, ho visto che si è sollevato il problema del “coniglietto di polvere”. Io di primo impulso avrei scritto “batuffolo”, ma io sono io, tu sei tu, e se non sei mai stata morsicata da un coniglio ti giuro che non è una bella esperienza. Assolutamente no. Hanno una luce assassina negli occhi… Brrr… (No, comunque, dicevo… che l’effetto è il paradosso tra la morbidosità del coniglio/coso di polvere e il fatto che tiri fuori i denti… quindi idem, no? Ma appunto, la coccolosità dei conigli è una pura recita. Sono *cattivi*. Aspettano che abbassi la guadia e… GNAF! Sempre in allerta! Sempre!)
Risposta dell’autore: Lo sapevo, lo sapevo che prima o poi qualche lentigginoso si sarebbe lamentato ^__^
Che devo dire? Sono rossa anche io... di pacchetto, perchè sono bianca da dieci anni! Ecco, sì, così non potrete più ricattarmi! Mwuahahaha!
Il coniglietto ci ha fatto un po' dannare, sì. Però, effettivamente, ha proprio un suo perchè. Questi anglofoni se ne escono con certi nomi assurdamente descrittivi, e poi tu ti danni per renderli in italiano, miseriaccia! Però per fortuna lo sappiamo, che i coniglietti sono tutto fuorchè coccolosi: chiunque abbia letto La Collina dei conigli, o abbia visto il bel cartone che ne hanno tratto, lo sa. Il generale Vulneraria a Lord Voldemort gli fa un baffo, e anche due!
Dimenticavo...Vigilanza costante!!!
|