E' molto tenera ma soprattutto io l'ho trovata vera, poichè conosco la sensazione di voler toccare e trattenersi per non svegliare, anelando i momenti i cui potrai sfiorare l'altra pelle, e tu con pochissime parole hai reso l'idea in maniera davvero magistrale.
Risposta dell’autore:
Oddio, mi metti in imbarazzo! "Magistrale"! Che dire? Grazieeeeeeeeeeeeeee!! :D Anch'io conosco bene la sensazione però in genere non sono buona come Draco: io di solito tocco! Diciamo che attraverso Draco mi sono "sublimata"! Ancora grazie mille per il tuo commento! un bacio!
Davvero bella e tenera, poche parole ma piene di amore
Risposta dell’autore:
Sì, tanto tanto amore! Di quello che non ha bisogno di parole e talvolta, come in questo caso, neanche di gesti... Grazie di aver lasciato un commento, baci!
Breve, semplice, ma scalda e trasmette una pacata e confortevole serenità. Perciò benvenuta come autrice, davvero un inizio che fa venir voglia di estate! (se non guardo alla finestra oltre cui si distende un diluvio universale XD)
nefene
Risposta dell’autore:
Grazieeeeeeee!! In effetti l'ho scritta qualche giorno fa quando faceva un caldo bestia e avrei tanto voluto andare al mare... Grazie ancora del commento, besos!
Io l'ho trovata carina. Una cosina piccina piccina e tenera, e calda come un raggio di sole e piena di placida attesa condensata in quel "quando". La serenità di crogiolarsi al tepore come ci si crogiola nella sicurezza del proprio amore.
E' un bell'iniziare. Brava.
Sutica
Risposta dell’autore:
Che emozione, il mio primo commento! XD Sono veramente contenta che ti sia piaciuta e di essere riuscita a trasmettere questa immagine di serenità e amore. Penso che di tanto in tanto anche Draco ed Harry abbiano bisogno di una pausa! Un bacio e grazie 1000 del commento!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.