|
Di: nefene (Firmato) - Data: 06/06/2011 09:50 - A: Trentacinque cose (e una di più)
Ti sto tipo adorando. E' lunedì mattina, mi sono svegliata troppo presto, ho dormito troppo poco, e fa freddo.
E IO STO RIDENDO.
E' fantastica, di un'irresistibile comicità!XD Davvero davvero una delizia! Soddisfa decisamente il palato ;) Possibile che sia angst, sia comico, sia qualsiasialtracosa, sei sempre una certezza?
Complimenti mia cara! L'ho adorata!*_____*
Risposta dell’autore: Non voglio sapere a che ora hai postato questo commento. x°D Io sono andata a dormire alle tre e mezza e NON mi sono svegliata alle sei.
Il fatto di far ridere qualcuno con il genere comico mi consola: vuol dire che sotto sotto non sono del tutto una psicopatica depressa? Grazie mille! *.*
Di: Third Moon (Firmato) - Data: 06/06/2011 09:48 - A: Trentacinque cose (e una di più)
No, in effetti i polli non ridono a battute scadenti: hanno anche una certa dignità da mantenere loro, mica cavoli. In qualche modo però sono sicurissima che si siano sganasciati dalle risate, tanto quanto me! La mattinata era iniziata in modo indefinito anche per me (con tanto di lama di luce in mezzo agli occhi) ma questa storia l'ha migliorata! Quindi le cose sono due: o non ho senso dell'umorismo, o sono allo stesso livello dei polli. Mi sento lusingata! E ora mettiamoci alla ricerca di questo trantaseiesimo (ha a che fare con i piedino di Draco, vero? XD)
Un abbraccio,
Third Moon
Risposta dell’autore: No, no, niente piedini... x°D Giuro, è un trentaseiesim-imo tanto piccolino-ino-ino che quando lo trovi ti viene voglia di picchiarmi.
Grazie davvero! *___*
|