Di: jaspe(Firmato) - Data: 07/06/2011 00:06 - A: Trentacinque cose (e una di più)
La salsa di soia al posto del caffè, mi ha fatto pensare al sale messo per errore (o finto errore) nel caffè. Ho associato le due cose perchè in entrambi i casi è una cosa cattivissima!
Leggere questa storia al termine della giornata di lavoro di inizio settimana (la più dura della settimana per me) è un vero toccasana ho riso tantissimo. Per quanto riguarda il numero dei dispetti mi fido di te che ne sono 35 + 1 e tutti sono tremendi!!!!
Salutissimi
Jaspe
Risposta dell’autore:
Sì, anche il sale nel caffé è una bastardata non da poco. x°°°D Io lo so: l'ho fatta a qualcuno! *_* Molto orgogliosa di ciò, mwahahaha!
Grazie mille! Sono felice di averti alleggerito la giornata!
Di: puff(Firmato) - Data: 06/06/2011 22:31 - A: Trentacinque cose (e una di più)
Molto carina e divertente :) 36 scherzi? e chi ha voglia di contarli :P Beh è vero che i militari non hanno sesso nei nomi dei gradi però 'signore' è sempre da uomo.
Risposta dell’autore:
In realtà, per essere italianamente corretti, si usa "signore" anche verso una donna. x°D O si dovrebbe usare. Dovrebbe, sottolineato...
Grazie mille!
Di: lord voldemort(Firmato) - Data: 06/06/2011 18:00 - A: Trentacinque cose (e una di più)
La salsa di soia al posto del caffè è la cosa più orribile a cui si possa pensare, è atroce, crudele, inumana!
Il caffè del mattino è un rito, un toccasana, è vita. Se penso al povero Harry rabbrividisco! Io l'avrei sbudellato davvero, ma si amano tanto... mi dici qual è il 36° ? prometto di non spifferarlo.
Complimenti.
Risposta dell’autore:
Bwahahahaha! x°°°D Dai, era un trentaseiesimo piccinino! Quello che più mi terrorizza è la vendetta-spoiler. Quello mi ucciderebbe veramente. @_@
"- Suppongo tu sia anche inciampato sul mio biglietto per la partita dei Cannoni di Chudley! E che, inciampando, tu l'abbia mandato a fuoco. Io e Ron ne parlavamo da mesi!"
Ed ecco qui il trentaseiesimo x°°°D Ma zut-zut, non spargere la voce!
Grazie mille!
Di: assia(Firmato) - Data: 06/06/2011 15:11 - A: Trentacinque cose (e una di più)
Si fanno degli scherzi fantastici! Sono una coppia stupenda! <3
Ho appena messo questa storia tra i preferiti...quindi non credo ci sia il bisogno di dirti che mi è piaciuta tantissimo. O forse sì. Mi ha fatto ridere cosi tanto che l'ho inviata per email alla mia migliore amica che sta facendo le chiuse per l'esame di fisica..ha bisogno di tirarsi su!
Risposta dell’autore:
Grazie mille! x°D Capisco la chiusa, poveretta...
Di: flopi(Firmato) - Data: 06/06/2011 12:44 - A: Trentacinque cose (e una di più)
Davvero un modo fantastico di farci iniziare la giornata, grazie
questi due sono bambini mai cresciuti ma che si adorano - e noi adoriamo
Ci svelerai il 36mo dispetto vero?
Ma soprattutto, ci regalerai ancora cose così (no questo nn è una domanda, solo una constatazione)
Baci
Risposta dell’autore:
Ahahah! x°D Non dirò niente, neanche sotto tortura! Mwahahahah!
Scherzi a parte, è un dispetto piccinino. *_* Passa praticamente inosservato ma, dato che conosco qualcuno che l'ha veramente messo in pratica - ed è miracolosamente sopravvissuto per raccontarlo >_> - dovevo farlo.
Grazie mille e un bacio!
Di: loux(Firmato) - Data: 06/06/2011 10:57 - A: Trentacinque cose (e una di più)
oddio che ridere! posso avere una storia così tutte le mattine? mi fanno tanto bene!
Risposta dell’autore:
Chiedi troppo al mio senso dell'umorismo, temo. x°°°D Queste cose mi vengono solo dalle quattro e mezza alle sei e mezza del mattino, ma tenere un ritmo così tutte le notti non farebbe bene alla mia entusiasmante carriera universitaria. Grazie mille!
Di: SweetKaaos(Firmato) - Data: 06/06/2011 10:23 - A: Trentacinque cose (e una di più)
Questa storia è una follia completa xDDDDD E adattissima per la prima mattina! Mi hai messo il buon umore e ora posso continuare a fare i lavori di casa allegramente xD ( però sono a corto di parole perché ho ancora sonno u.u )
Quindi un abbraccio gigantesco e grazie per quest'adorabile follia *_*
Elly
Risposta dell’autore:
Qui c'è un'altra che si dev'essere svegliata mooooooolto prima di me. *__*
Grazie a te e un bacio!
Marta.
Di: Sutica(Firmato) - Data: 06/06/2011 10:07 - A: Trentacinque cose (e una di più)
Ah ah ah ah. E' carinissima. Un modo splendido di cominciare la settimana, di certo. Sono proprio due dispettosi, polemici e "picciosi". E sono adorabili per questo. Grazie per questi minuti di irresistibile ilarità ... il trentaseiesimo dispetto ...?!Uhmmm ... le lenzuola aggrovigliate? Non so, :) Sarà sicuramente ... cattivissssssimo!
Un bacione, Sutica
Risposta dell’autore:
Le lenzuola aggrovigliate potrebbero essere in effetti un trentasettesimo dispetto. O_o Sono terribili. E ho anche dimenticato di metterci la vendetta dei biscotti nel letto, QUELLA è veramente terrificante. x°D
Grazie e un bacio!
Di: nefene(Firmato) - Data: 06/06/2011 09:54 - A: Trentacinque cose (e una di più)
Ah, sì, sto cercando il trentaseiesimo XD Maniacalmente. Per ora mi sto chiedendo chi, a parte Draco, potrebbe trovare divertente una teiera rosa confetto nell'ufficio Auror!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.