Io.. beh, non so che dire. Davvero. È semplicemente meravigliosa.
Come sempre la tua capacità di catturare ogni momento, ogni più piccolo pensiero ed ogni parola è impressionante. Riuscivo a percepire qualunque sfumatura di pensiero, le espressioni del viso e qualsiasi sospiro. Probabilmente è perché sono di parte o forse semplicemente perché sono sfumature e colori che conosco bene e dei quali non riesco a saziarmi.
Mi dispiace solo che tutta l’euforia che mi da questa giornata non permetta agli altri di distinguere la mia vera gioia da quella adrenalinica, perché vorrei davvero che tu capissi quanto meravigliosa sia stata questa sorpresa per me.
Quando ti ho chiesto un lieto fine non pensavo seriamente che lo avresti scritto, perché so che non è facile 'creare' a comando. Ma ci speravo comunque.
Sinceramente sarei stata capace di apprezzare anche solo un paio di righe scritte di sfuggita e questo è molto più di quanto potessi sognare. E non solo la sorpresa o il regalo, ma Noi.
So che è questo che mi permetterà di arrivare a 62 anni, maturare e diventare saggia, potermi guardare indietro e dire " Si cazzo! La mia vita è stata meravigliosa. Non ho rimpianti ne rimorsi.". Anche se credo che questo potrò dirlo a 61 anni: le persone sagge e mature non dicono "si cazzo".
Non vorrei essere stata troppo sintetica, o prolissa, o vaneggiante. Per cui solo grazie. Davvero. Grazie per questa meravigliosa sorpresa e per tutto il resto.
Con amore,
Angy
Risposta dell’autore: Ma la tua era stata una richiesta così dolce e carina che era impossibile non accettarla! é.è
Te l'ho detto, ci stavo lavorando da un bel pezzo (peccato i primi abbozzi siano andati perduti nei meandri di chissà quale pc) però ammetto che la stesura precedente era molto più brutta si questa, quindi tutto sommato è stato un bene.
Sono contenta che ti piaccia il mio modo di scrivere; ovvio, trovo risalti moltissimo la differenza tra quando scrivo quasi esclusivamente di emozioni e sensazioni e quando invece mi ritrovo a dover sviluppare una trama perciò, in questo caso ero terrorizzata da aver fatto un mix di registri davvero strambo.
La cosa che mi premeva di più in assoluto era mantenere, a grandi linee, lo stesso tono di voce e la stessa personalità sia di Hermione che di Pansy (-Daisy- aaaaaaaahhhhh >.<).
Il fatto che questo piccolo finale ti renda felice è un'immensa soddisfazione: non ero sicura ti sarebbe piaciuto e sapere che invece è così mi fa saltellare di gioia!
Grazie per avermi permesso di scriverla. Perchè, è ovvio, no?! Senza di te non ci sarebbe stato nessuno lieto fine.
Con amore,
Mary
P.S. Continua a non essere saggia ancora per un bel po' perchè a me piace moltissimo così come sei ora! *_*