Lo sapevo che la storia prometteva bene...si capiva già dal, seppur breve, prologo! ;) Ovviamente e fortunatamente il nostro Sirius è vivo, vegeto, licantropo e FIGO DA PAURA....Sono già innamorata cotta! Ma parliamo della storia che, a me fa molto piacere leggere anche se sono passati 2 anni (cavolo come passa il tempo!!!), la trama è davvero interessante...apre a numerose domande...Sirius diventerà mangiamorte? Quano vedremo Regulus? Riuscirà Sirius a salvarsi da Voldy? Remus è talmente cotto che pur di farsi Sirius si metterà in pericolo e si farà mordere e trasformare? MI piacciono i tuoi Malandrini, per ora perfettamente ''canon'' nonostante ora Remus nn sia più ''Lunastorta' e spero di poterli apprezzare ancora e per molto tempo! A presto... ;)
Ma cha carino Remus bambino! In teoria si sono conosciuti sull' Hogwarts express, ma qui le carte in tavola cambiano notevolmente, come hai già detto...dopotutto è per definizione un'Au...ok mi hai incuriosita, smetto di dire banalità e non vedo l'ora di vedere come proseguono gli eventi e come il nostro Sirius uscirà da quella bara bianca!Buona scrittura!
Risposta dell’autore:
Ciao
Son passati 2 anni, ma alla fine sono sia riuscita a risponderti, sia a pubblicare il primo, vero, capitolo. Il tempo vola e, contemporaneamente, sembra non voler passare mai. Grazie per l'aiuto e per il sostegno.
Spero che il nuovo capitolo possa piacerti, nonostante il salto temporale.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.