|
Di: Bathilda (Firmato) - Data: 11/06/2011 08:53 - A: La federa del cuscino (che con amore ti donai)
O.O
assurda...
-
-
-
adoro le cose assurde! =D
complimenti, anche per l'apertura mentale per pensare ad una coppia del genere e il coraggio di concretizzarla per iscritto ^^
Risposta dell’autore: Ultimamente il trash ha preso piede, siamo in molti a cimentarci in pairing "assurdi". E' divertentissimo, dai unisciti a noi! Una bella Fenrir - Vernon ? eh? non hai già l'acquolina in bocca? dai, unisciti a noi, per sempre per sempre per sempre per sempre per sempre...
Scherzi a parte, grazie!
Di: jaspe (Firmato) - Data: 10/06/2011 23:18 - A: La federa del cuscino (che con amore ti donai)
Il tema dell'abbandono è un tema difficile e dolorosissimo, ed anche quello della dipendenza, per non parlare poi di quello dell'amore non corrisposto e tu li hai riuniti tutti per cui come si può non sentirsi straziati innanzi ad un uomo praticamente distrutto.
Ora volendo tralasciare tutto questo angst pathos etc etc, *Tu mi facevi sentire un Dio*... ecco Dobby dovrebbe tornare da Lucius se non altro perchè Lucius possa tornare a sentirsi un Dio.
Hai messo in atto la minaccia della Lucius/Dobby sei folle lo sai?
Un abbraccio
PS Tantissimi auguri ad Anna: " Buon Compleanno tesoro" !
Jaspe
Risposta dell’autore: Dobby è un ingrato: non ha mai capito che tutto le angherie di Lucius mascheravano un orsacchiotto bisognoso di attenzioni e coccole. E' un infame!
Di: Lorimiriam (Firmato) - Data: 10/06/2011 22:49 - A: La federa del cuscino (che con amore ti donai)
Carina come idea almeno e' nuova, ma per te credo non poi cosi' strana come coppia, peccato che io odio Dobby e invece Amo Lucius..
Risposta dell’autore: ma povero Dobby!
comunque mi sa che anche Narcissa la pensa esattamente come te.
Di: nefene (Firmato) - Data: 10/06/2011 21:53 - A: La federa del cuscino (che con amore ti donai)
Innanzitutto... complimenti a Loux per l'immensa faticaccia! Dopotutto... che pathos! Io metteri l'avviso angst. Metti che Narcissa legge? Le spezzi il cuore!
Comunque ad Anna l'angst piace, quindi credo apprezzerà. Amore diviso dalla nascita, dalla posizione sociale ed economica,, dalla guerra. Mi strazi!
Risposta dell’autore: ma poi hai notato la federa? la federa mancante. Un colpo al cuore.
Di: duedicoppe (Firmato) - Data: 10/06/2011 20:56 - A: La federa del cuscino (che con amore ti donai)
Ti voglio bene, scriteriata che non sei altro.
(un vero commento da critica letteraria, noti?)
Risposta dell’autore: Scriteriata sta per grandissima autrice che ha colto in poche parole il sentimento che lega Lucius a Dobby? Mi correggo, l'inopinabile sentimento. Se sì, yeah! altrimenti mi tocca adrti ragione, ma come dicevamo Marta e io mesi fa, quei due non ce l'hanno mai raccontata giusta, c'era troppo rancore che secondo noi macherava la tensione erotica... te cosa ne pensi?
Di: suzaku (Firmato) - Data: 10/06/2011 20:41 - A: La federa del cuscino (che con amore ti donai)
DIO! Cosa mi avete fatto leggere e scema io che ho letto! Mi sa che Annina apprezzerà il gesto ma non il pairing. Bwahahahahahahahahah
In ogni caso è estremamente struggente, mi hai fatto provare un stretta al cuore tremenda!
Sbaglio o VI state danso al trash puro mio Lord?
Asd!
Un abbraccio. :D
Risposta dell’autore: Ah, non da me l'hai saputo perchè io son stata muta come un pesce, tranne con Cris ma si sa, lui è il re del trash e volevo mi lodasse.
Dici non apprezza? ma se adora Lucius!
Di: loux (Firmato) - Data: 10/06/2011 20:15 - A: La federa del cuscino (che con amore ti donai)
certo che è un po' troppo angst per un compleanno! comunque: l'ho betato solo per annina (non è una drarry! grrrrrrrrrr)! tantissimi auguri!
Risposta dell’autore: Rinnovo gli auguri e mi scuso per l'angst, non succederà più.
Di: Harry Potter (Firmato) - Data: 10/06/2011 20:09 - A: La federa del cuscino (che con amore ti donai)
pathos allo stato puro!!!!!!non posso non dirti che è stupenda e allo stesso tempo struggente!!! un capolavoro Lord!!!!^^
Risposta dell’autore: Purtoppo non riuscirò mai a eguagliarti, ma come vedi ci metto dell'impegno. Certo, mai supererò in pathos il momento in cui Harry scopre il tradimento di Fierobecco, ne sono ben conscia.
|