Molto bella, molto dolce. Disarmante da un certo punto di vista... proprio quando sono ad un passo dal perdere tutto finalmente si decidono!!!
Non so bene perchè ma a parer mio nell'ultima frase ci stava un Harry al posto del solito Potter...
ma non farci caso... il mio parere la maggior parte delle volte e' pura pazzia ihhihihihi
Miao
Risposta dell’autore:
Grazie per il bellissimo commento :) sono felice che la ficcina ti sia piaciuta :)
Potrei cambiare il "Potter" in un "Harry" ma quando l'ho scritta mi ricordo che volevo rimarcare, per così dire, nonostante il fatto che Draco si era lasciato andare con il moro questo non voleva dire che egli avrebbe acettato tutte le sue stramberie, maggiormente se babbane, e che lui rimaneva pur sempre un Malfoy... :)
Non so se si capisce tutto questo da una semplice frase, comunque sono felice di poterti spiegare il motivo della mia scelta. :):):)
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.