Di: Stars_Daughter(Firmato) - Data: 01/09/2011 23:03 - A: (Hello, I've waited here for you) Everlong
E' meravigliosa e basta, non ci sono altri modi di definirla e non ho voglia di girarci intorno dicendo che lo è per lo stile, per la trattazione dei personaggi, per come esprime tutto cento parole esatte. Non starò a girarci intorno, dicevo, perché è meravigliosa e basta, è meravigliosa in tutto e io mi sto sciogliendo d'amore. <3
Risposta dell’autore:
Ma grazie! Non so che dire, quindi nemmeno io ci girerò troppo attorno: grazie mille, davvero <3
L'odore di cane ubriaco XD FantasticoXD Questa fa coppia con la precedente - alcol e fumo. Non si negano niente, loro! La seconda ho avuto qualche dubbio a comprenderla, confesso. Mi sono districata difficilmente tra i POV e i soggetti e per quanto l'abbia letta qualche giorno fa e riletta volutamente a distanza oggi rimane nebulosa proprio nel "chi fa cosa"! Questa invece è lineare e... non so, mi è piaciuta, sìsì, per i piccoli dettagli e la conduzione scorrevole. Quel vedo/non vedo del loro rapporto.
Risposta dell’autore:
L'odore di cane ubriaco è lol, lo so XDD Certo che no: tutti i vizi sono loro XDD Su "Fumo" capisco la difficoltà di seguire i prompt, perché rileggendola ammetto che non è molto chiaro chi sia a pensare/fare/dire. A mia discolpa posso dire che non volevo fare troppe ripetizioni in una drabble, ma poi esistono i sinonimi, quindi è una giustificazione inutile XD l'altra è più simpatica e magari anche più facile da gestire (inutile: le cazzate mi vengono subito, le cose più "psicologiche" no XD). Grazie per gli appunti e per il commento <3
Di: nefene(Firmato) - Data: 19/06/2011 00:40 - A: (Hello, I've waited here for you) Everlong
A parte che il titolo della raccolta è una scelta stupenda, direi che questo inizio mi piace, assolutamente** Vero, il tema è ben noto, ma per quanto mi riguarda uno dei miei preferiti. L'idea dei mille dubbi, dell'annullamento delle speranze e di un passato che risulta ancora più doloroso nei suoi bei ricordi lontani, è qualcosa che mi fa stare male e al contempo mi affascina (da un punto di vista narrativo). Qui tutto questo c'è, bellissimo il riferimento a questa corrente - l'opinione comune. E in certi casi andare controcorrente - quando tra l'altro sei già isolato per la tua natura - non sembra la scelta coraggioso, ma solo quella folle e ostinata. Semplice, ma efficace: l'idea c'è, il contenuto c'è, l'emozione c'è. Piccolo dubbio, ma forse è solo che sono un po' stanchina stasera e mi perdo nella frase "ed era passato", o "e fosse passato"?
Molto carina ♥
Risposta dell’autore:
Ma grazie! Ho sempre pensato che il titolo di quella canzone ed il pezzetto che ho riportato si adattassero ai "compagni di viaggio" di ogni fic-writer XD Sono contenta d'essere riuscita a condensare tutto in 100 parole, cosa non facile, anche perché rischiavo di diventare troppo criptica - in questo mi ha aiutato senza dubbio il tema ormai trito - ma, beh, insomma, grazie <3 Controllo subito il dubbio, così ce lo togliamo tutt'e due ;) Grazie mille!
Di: Franci1978(Firmato) - Data: 14/06/2011 18:22 - A: (Hello, I've waited here for you) Everlong
Grazie <3 Un toccasana leggere tutto questo, e trovarsi ancora una volta tra le spire del desiderio di una delle coppie più belle di sempre ^^ ancorchè velate a tratti dalla malinconia, ma piene anche di una vitalità narrativa che raramente si riesce a trovare, complimenti!
Risposta dell’autore:
Ma grazie a te del commento <3 e di tutti i complimenti che mi hai fatto! La malinconia - come dicevo prima a duedicoppe - mi perseguita, ma non riesco proprio a liberarmi di lei quando ci sono di mezzo questi due. Per me fa parte del fascino della coppia, ma inizio a pensare che sia indigesta ai più XD Grazie, comunque, mi hai detto delle cose davvero bellissime <3
Ciao, cara. Era un po' che non leggevo nulla di tuo. Mi è piaciuto questo puzzle sbilenco, queste scaglie di vetro che non riformano il bicchiere intero, ma che danno bene l'idea di che forma avesse prima di rompersi.
La tristezza mista alla goliardia, mista all'incoscenza, alla tristezza, alla paura dell'ignoto.
Risposta dell’autore:
Ma ti ringrazio tantissimo per tornare qui sempre puntuale quando pubblico delle Wolfstar! Mi rende davvero orgogliosa questa cosa! Mi piace moltissimo il modo in cui hai riassunto questi frammenti: "scaglie di vetro che non riformano il bicchiere intero, ma che danno bene l'idea di che forma avesse prima di rompersi." <- *__* è una definizione veramente, ma veramente bella! Grazie mille, davvero <3
Non è che non ti voglia bene, perché te ne voglio.
Ma mi mettono una malinconia...
Risposta dell’autore:
LOL! Mi hai fatto morire dal ridere con questo commento XDD Uff, la malinconia mi perseguita - o quantomeno perseguita tutte le mie Wolfstar e forse è per questo che non piacciono XD - ma non riesco mai a liberarmi di lei. Come faccio? ;_; Grazie per la dichiarazione d'affetto <3 e per il commento!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.