Finalmenteeee /
sono passati secoli da quando ti ho suggerito il prompt, e ti davo per dispersa :D ma eccoti qui, e come sempre non mi deludi mai!
Uh ti è uscita fuori una storia bella introspettiva, diretta, vera.
Non so nemmeno dire se mi è piaciuta di più la caratterizzazione di Harry o di Severus, perchè sono entrambi reali, crudi, alle prese con i loro dolori. Vederli tutti e due invecchiati, con una storia di tocca e fuggi alle spalle che dura da anni, mi mette una specie di malinconia addosso. Mi hanno trasmesso questa sensazione di cose perse, cose prese, cose che non possono tornare come prima, ma allo stesso tempo mi lasciano la speranza che possano andare avanti insieme, come sempre.
Mi piace quel passaggio dal presente al futuro dove Harry chiama Severus e lui che è perso nei ricordi si riscuote sul suo nome, mi piace anche il fatto che Harry lo cazzi perchè gli da' ancora del lei dopo tanti anni. Mi piace tutta insomma!
Sai qual'è l'unica cosa che non va' bene nella storia? Il fatto che sia breve (1,500 parole non è brevissima lo so, ma I love your snarry ç_ç), e io non mi stufo mai delle tue snarry e ne leggerei capitoli e capitoli :D
Me la devo rileggere bene comunque, ero talmente felice di vederti tra le nuove storie che ci ho messo circa 10 minuti a iniziare a leggere seriamente (qualche minuto perso su you tube a cercare una canzone adatta come accompagnamento XD) e il resto del tempo gongolavo davanti allo schermo XD
Torna presto mi raccomando!
:********************
Risposta dell’autore: XD Che ci vuoi fare, sono culopeso perfino nelle questioni importanti e avrei realmente bisogno di qualcuno che mi spronasse continuamente. Come se non bastasse, ero un po' combattuta sul continuare a pubblicare o meno su quest'archivio.
Sono contenta che la storia ti sia piaicuta: ogni volta ho il terrore di suonare ripetitiva nelle tematiche (e un po' lo sono, in effetti XD), ma vedere il tuo nome fra i commenti mi rincuora. Poi mi mancava di parlare di loro due "da vecchi"... dei, se guardo quello che mi manca la prossima sarà una post settimo libro con epilogo.
Quello del "Lei" è un mio kink inconfessabile: lo adoro in questa coppia *_*
Sai qual'è l'unica cosa che non va' bene nella storia? Il fatto che sia breve
Lo sai, sono tremendamente grafostitica e già abbattere il muro delle mille parole per me è un'impresa XD