Avevo intuito quale fosse il DISASTRO quando Draco ha detto che anche Harry aveva lo stesso problema, ma me la sono spassata a leggere come si evolveva la cosa! Complimenti! (e grazie per aver tradotto, chi come me è troppo ciompo per leggere roba in inglese ma allo stesso tempo è stanco di leggere cavolate apprezza dal profondo e ringrazia u.u)
E meno male che gli occhiali dovevano aver fatto diventare Draco piu' acuto ed intelligente...Per curarsi la vista occorrono "contatti"?! Aahahahahah!!! Lenti a contatto, nn contatti nel senso di "agganci con gente di un certo livello"!
Meno male che nn ha rivelato a Harry questa sua "stupefacente ed azzeccatissima" intuizione, altrimenti altro che senso di rivalsa e gusto maligno nel prenderlo in giro!
D'altra parte la soluzione che il ns Grifondoro ha trovato per testare i nuovi occhiali di Draco mi sembra oltremodo soddisfacente per entrambi...chissà che nn possa diventare un test ufficiale per chiunque compri un nuovo paio di lenti!
Una shot leggera e delicatamente maliziosa. Complimenti all'Autrice ed alla Traduttrice.
" Con un sospiro tremante, lanciò un'occhiataccia alla montatura sottile e squadrata, e poi si mise gli occhiali sul naso. " fino a qui ho temuto che Draco fosse incinta, il fatto è che sarebbe stato divertente lo stesso anche se detesto le Mpreg.
Magari potresti domandarti perchè non leggo gli avvertimenti...perchè con te vado sempre sul sicuro, so che casco sempre in piedi e comunque vada sarà una traduzione che mi piace.
Ma torniamo alla storia: Draco è delizioso, non è facile rendermelo simpatico, ma l'autrice qui ci è proprio riuscita.
Complimenti a lei per la storia e a te che spacci simili chicche.
ahahaXD hai ragione, c'è cè il compiacimento sadicoXD Sono proprio fuori dalla cerchia di contatti muggle, però io XD *scrive da oltre una vistosa montatura rossa* Davvero carinissima! Sono tutta sorridente! Prendo alla lettera il "a presto" ;D
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.