|
Di: Silver Phoenix (Firmato) - Data: 17/12/2019 00:57 - A: Lovebirds
Non ho mai riso talmente tanto! 😂 😂 😂 Sto piangendo e a stento vedo le lettere sulla tastiera!! È in assoluto la fanfiction più assurda che abbia mai letto! Avevo davvero bisogno di farmi una risata, grazie della tua disponibilità nella traduzione di questa "opera" al limite della follia. 💋💋💪💪💪😂😂😂😂😂 Un saluto e a presto, Silver.
Di: Mirtilla (Firmato) - Data: 20/06/2011 16:45 - A: Lovebirds
Sono bellissime! La Filius/Tom ragginge livelli sublimi, per questa perla potrei amarti per sempre, ma non so se è una bella cosa XD Sei stata veramente SUPERBA
Risposta dell’autore: Grazie!
Ho cercato di fare del mio meglio con le indicazioni che mi hanno dato.
Sono felice che sia piaciuta a qualcuno *_*
G.
Di: Nimrodel (Firmato) - Data: 19/06/2011 22:25 - A: Lovebirds
E' talmente assurda e imporbabile da essere fantastica xD mi ha fatto morire l'immagine del povero Voldemort assoggettato ai capricci di Vitious, che per trovare un po' di pace si dedica al giardinaggio! E il cane? Povero Astolto xD Se me lo avessero detto non avrei mai creduto possibile che una storia su questa coppia potesse piacermi. Hai tutta la mia stima xD
Risposta dell’autore: Scusa il ritardo della risposta.
Voldemort sarebbe anche più.. come dire.. autoritario? Il problema è che Filli è incinto, quindi in preda agli ormoni.
Non so cosa sia peggio, se Tom che pota le rose o Filli che piange.
In ogni caso, grazie per aver letto e recensito, mi rendo conto che la storia non è proprio normale.
Ma è bello così, no?
G.
Di: lord voldemort (Firmato) - Data: 18/06/2011 19:50 - A: Lovebirds
Giunta qui "Appoggiando una mano sul pancione, Filius si sciolse in un sorriso – ancora qualche settimana e sarebbero diventati genitori." mi son domandata: perchè? come son stata convinta a leggerla?
"Tom si voltò verso l’amante con espressione scocciata" amante... perchè mi vuoi così male? guarda il mio nick e capirai quanto sto soffrendo.
"Lui e Filius erano scappati dal mondo magico e si erano rifugiati in un piccolo cottage in campagna, facendone il proprio nido d’amore. Vivevano felicemente la loro vita, " uccidimi, te prego!
"Così, di giorno, quando Filius dormiva, Tom si dedicava al suo giardino: potava le rose e curava il prato, cosa che lo rilassava e lo faceva andare avanti nonostante tutto." Sei una donna morta!
Pippis e Lips.
Il resto è stato un'agonia. Ok, ti odio!
Sarebbe stata deliziosa, se non ci avessi messo quel pover'uomo di Voldemort.
Dai scherzo, cioè, sei una donna morta, ma è carina, però sei morta.
Risposta dell’autore: Sì, ho notato il tuo nick.
A mia discolpa posso dire che era una sfida, altrimenti non avrei mai scritto una cosa del genere (credo/penso/presumo xD)
Povero Tom!
Nonostante tutto, grazie per aver commentato e sono contenta che tu la definisca carina :)
J.
Di: ECGordon (Firmato) - Data: 18/06/2011 18:34 - A: Lovebirds
... non so che cosa dire. x°D C'è un commento adatto a tutto ciò che non sia - in risposta al tuo meraviglioso avvertimento - ODDIO?
Assolutamente, orribilmente, stupendamente assurda.
Risposta dell’autore: In effetti mi rendo conto che una volta letta la storia si rimane senza parole.
E sì, ODDIO è l'espressione migliore! Insieme ad AIUTO, ovviamente.
E' stata scritta per una sfida crack e trash, quindi era voluta.
Spero almeno che abbia strappato una risata!
G.
Di: shinu (Firmato) - Data: 18/06/2011 18:00 - A: Lovebirds
Questa storia diventa sempre più delirante ad ogni rilettura. Ti ci ho costretto io, a toccare tali livelli di trash e assoluto crack, ma devo dire che sei andata oltre le mie più rosee aspettative - scrivendo esattamente il tipo di fic che avevo in testa quando ho promptato, e anche di più. Cosa dire di questo improbabilissimo cottage-nido d'amore, con un Voldemort impegnato a potare le rose mentre il suo amato marito giace riverso sul letto agli ultimi mesi di gravidanza? Cosa dire degli esileranti sbalzi ormonali, che vanno dalla lussuria al piagnucolio in meno di un secondo? E dei favolosi nomi dei gemelli? E del cane chiamato con un nome storpiato? E soprattutto, cosa dire del perfetto inserimento del felching come ciliegina su questa sbilenca, esilarante torta? Quando l'ho incluso nel prompt mi sono sentita una piccola stronza perversa, e allo stesso tempo immaginavo già di vederlo usato in maniera impropria (ad esempio da un personaggio che sbaglia a parlare, o come fantasioso nome di qualche sport inventato), ma tu sei stata letteralmente MAGNIFICA - lasciandolo scivolare con nonchalance in un riferimento ambiguo assolutamente delizioso!
Ah, la perversitudine, che nobile arte... Sono soddisfatta in tutti i modi possibili e immaginabili da questa flashfic, e ti faccio i complimenti per le sublimi vette di crack che hai sfiorato con questa perla! Grazie infinite di aver accettato la sfida e di aver rivelato al mondo il tuo innegabile TALENTO nel crash. XD
Risposta dell’autore: Ho venduto l'anima per questa storia.
E' trash, spudoratamente e volontariamente trash. Però, come ti ho già detto, mi sono divertita troppo a scriverla!
Temo di essermi convertita al crack. E al crash. OH YEAH!
Grazie grazie e ancora grazie *__*
Io comunque non posso non rotolare ogni volta che la rileggo. Ohmioddio.
|