Non male la tua storia, forse un po' troppo veloce, io amo Lucius e leggo tutte le fanfic in cui c'e', con Harry mi piace molto, solo la prossima volta magari cerca di trattarlo un po' meglio...
Risposta dell’autore:
Oops... scusa, Lorimiriam. Non volevo urtare la sensibilità di nessuno, è solo che... mi piace strapazzarlo un po'! ;)
Lo tratto un po' meglio (!) nella seconda parte di Hidden Angels, che inizierò a postare la prossima settimana. Spero vorrai dirmi cosa ne pensi.
Comunque grazie per aver lasciato un commento! :))
Sei diabolica, no, forse è troppo poco. Non avevo mai letto nulla di simile. Scioccante, ma ben scritto e, malgrado l'argomento hard, per nulla volgare.
Se ti farai vedere, io mi farò sentire.
Risposta dell’autore:
Eheheh! Grazie, Milly!
*lucida la punta a freccia della propria diabolica codina*
Sto preparando qualche cosa, quindi conto di risentirti. ^_^ --->
"Vieni?" Ahahahahahahah non dubito che Harry lo faccia!
Questa fic mi è piaciuta tantissimo, ho un debole per le Lucius Harry, sopratutto perchè amo Lucius, amo la sua eleganza e il suo disprezzo quasi tangibile al tatto; ho apprezzato molto come hai gestito questa storia, i sentimenti e l'evoluzione della situazione, molto interessante e anche eccitante ;)
Spero di leggere presto altre tue Harry/Lucius/Harry ^__^
Risposta dell’autore:
Grazie!
Le Lucius/Harry non sono molto numerose, per non parlare del contrario...
Sarò felice di averti ancora tra le mie lettrici, quando pubblicherò la prossima. A presto!
Ti dirò, mi hai piacevolmente sorpresa. Dopo il primo capitolo ero un po' timorosa (il bdsm non è facile da trattare in sè e per sè, figuriamoci con un retroscena di abusi nei confronti di un uomo fiero come Lucius Malfoy), ma questo sviluppo degli eventi non mi è dispiaciuto. Il salto che separa l'angoscioso preludio dall'evoluzione del rapporto è abbastanza brusco, ma forse è stato meglio così. É una conclusione giusta, che sarebbe stato difficilissimo rappresentare tappa per tappa, e probabilmente la narrazione sarebbe risultata abbastanza sofferente (o almeno per me, che mal sopporto il sesso non consensuale e l'umiliazione autodistruttiva di questo tipo di trama), mentre in questo modo abbiamo assaporato una ventata d'aria fresca prima di iniziare a sentire l'angoscia claustrofobica.
Mi è piaciuta. É un tipo di storia tipicamente inglese, un genere che nel fandom italiano è difficile trovare, quindi qualsiasi tentativo è ben accetto ;).
Risposta dell’autore:
Wow! E' un onore essere apprezzata da una scrittrice della tua levatura... sono commossa!
La storia è nata senza nessuna pretesa, con il finale già ben chiaro in mente. E' stato inevitabile passare velocemente da una scena all'altra.
Soltanto dopo averla finita hanno cominciato a frullarmi in testa alcune situazioni particolari. Le pubblichero al più presto e spero di averti ancora tra le mie lettrici e di non farti scappare (per la noia) ;)
Ecco, devo dire che mi è piaciuta. Mi aspettavo violenza gratuita a tutto andare, ma non è affatto così. Secondo me hai colto piuttosto bene l'essenza di questo rapporto D/s, quindi il mio giudizio è positivo. Ly.
Risposta dell’autore:
Grazie, Ly!
A dire la verità, temevo che fosse troppo soft. In fondo sono una romantica, anche quando scrivo bdsm.
Mi consola sapere che il mio stile è apprezzato. ^_^
Il finale mi ha fatto fare una risata malvagia degna di Voldemort. *MUAHAHAHAHAHAHAH*
Harry e Lucius sono una coppia! Harry e Lucius sono una coppia! *canticchia come una bambina di due anni saltellando di qua e di là*
Beeeene. Harry attivo con Lucius è una cosa assolutamente fantastica. E il bondage... beh, è solo l'ennesimo tocco di classe! XQ____
Voglio farti i miei complimenti più sinceri e *la ipnotizza per costringerla a scrivere e scrivere e scrivere taaaanti momenti che si svolgono in quella stanza...*
Voglio assolutamente il missing moments! *__________* Pleeeeeeaaaaaaase!!!!!!!!
Mi è piaciuta tantissimo e il finale è perfetto! Ancora complimenti e un bacione!!!!
Risposta dell’autore:
Grazie, carissima!
Non so se sia merito dei tuoi tentativi di ipnosi, ma sto scrivendo qualcosina... ci vuole soltanto un po' di pazienza.
*sospira e comincia a fantasticare il nuovo episodio in perfetto stile J.D.*
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.