Non so cosa ci sai da gridare disperata nelle note finali - trattasi del mio pair preferito XD - ma va bene lo stesso XD E' molto carina! L'ho trovata originali, simpatica, molto malandrinesca a suo modo; i personaggi sono molto coerenti con il canon, molto disinibiti nel trattarsi l'uno con l'altro, tranne, per ovvi motivi, alla fine, dove l'impaccio era d'obbligo e pure quello molto IC. Il momento di tenerezza finale viene ben stemperato dalla battura di Remus, che torna a calare il tutto in un'atmosfera più rilassata, decisamente più da commedia allegra. Insomma, è stata una lettura veramente piacevole, complimenti :)
Ehm, mi sa che hai sbagliato inserendo la storia anche nella prima parte delle prime note. :P
Comunque, cavolo, da un semplice "color tortora" sei riuscita a creare una storia, tante lodi per te. :P
L'espressione goffa ed emozionata di Remus appena vede il disegno, l'immensa curiosità che lo spinge a frugare nella cartella di Sirius alla ricerca di quel pezzo di carta tutto stroppicciato.
Mmm... fossi in te toglierei la storia dal paragrafo "Note della storia", perché non serve inserirla in entrambi i campi ;)
Comunque, passiamo ai complimenti!
Anche queste mi è piaciuta da morire ed è inutile che brontoli, perché sono veramente belle queste perle che ci lasci!
Sono ben caratterizzati entrambi i personaggi; giovanili, scherzosi, perfettamente in sintonia. I dialoghi sono divertenti e l'idea che hai sviluppato è pertinente sia allo scherzo che al genere fluff.
Qua e là ci sono degli errorini come "OPiton" o parole scritte con alcune lettere sbagliate, ma sono cose di poco conto ;) Al contrario credo che avresti dovuto specificare che Sirius entra nella stanza beccandolo. Dici che Remus risponde imbarazzato, ma in fondo ha due motivi per esserlo: oltre a essere lui il soggetto del disegno è stato colto sul fatto!
Comunque complimenti, spero di leggere altre tue storie! :D
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.