|
Di: nye (Firmato) - Data: 01/11/2011 21:22 - A: Burnout
Oh Buon Giorno!!! Il nuovo capitolo è uscito, non potrei esserne più felice, oddio non proprio quello che hai scritto non è proprio allegro e divertente, catastrofico direi, ma almeno è un nuovo capitolo e la storia prosegue e io non vedo l'ora di leggere il resto, ti prego non abbandonarmi di nuovo.
Aspetto allegramente il 46!
Risposta dell’autore: Grazie, Nye!
Non ho intenzione di abbandonarti! Magari aggiornerò un po' meno frequentemente, però la storia proseguirà perché è già nella mia mente, almeno fino a un certo punto. Ecco intanto il nuovo capitolo: spero sia un po' più divertente di questo, eheh!
Di: Milly123 (Firmato) - Data: 30/10/2011 17:40 - A: Burnout
Brava! hai scelto un nome azzeccato per chi ha creato tutti sti problemi. Certo povero Harry lo hai messo in una posizione bella scomoda!!!
Vebbeh, perdonata, aspetto il seguito
Risposta dell’autore: Grazie Milly!
Lo so che ogni tanto (!) sono un po' crudele con i miei personaggi, ma poi non resisto a lungo e faccio loro dei bei regali ( vedi nuovo capitolo appena pubblicato, hihi!)
Di: lumamo64 (Firmato) - Data: 30/10/2011 10:21 - A: Burnout
wow, finalmente....
e con un colpo di scena anche!!!!!
tenerissimo harry...talmente provato dal suo destino, da essere terrorizzato perfino di dare la vita a un altro essere umano........
bellissimo...resto in attesa
baci luisa
Risposta dell’autore: Grazie Luisa!
Eeeh, lo so. Ultimamente il povero Harry è costretto a portare il peso del lato depresso della mia fantasia. Ma poi ci sono le lemon e tutto si aggiusta, hihi!
Di: Milly123 (Firmato) - Data: 23/10/2011 19:17 - A: Altre rivelazioni.
Io lo intitolerei "Rivelazioni", ma è solo un'idea.
E' sempre molto interessante, perlomeno per me: riesci sempre ad aggiungere un colpo di scena.
Risposta dell’autore: Grazie, Milly!
Avevo pensato a qualcosa del genere, ma temevo fosse un po' scontato. Alla fine però è la scelta migliore. Quello di infilare nella storia dei colpi di scena è proprio un vizio: ecco che ce n'è un altro anche nel prossimo capitolo ;P
Di: nye (Firmato) - Data: 23/10/2011 16:42 - A: Altre rivelazioni.
Ok sei arrivata finalmente a questo capito e io non posso che aspettare la prossima settimana con fremente attesa, ti adoro ma ci hai messo un sacco di tempo...
Risposta dell’autore: Ehm... scusa, eheh! La storia è lunga e mi ci é voluto un sacco per postarla tutta. Adesso però ci siamo! Spero ti piacerà anche il seguito. Grazie con tutto il cuore!
Di: Milly123 (Firmato) - Data: 17/10/2011 23:03 - A: Trasloco
Dov'è finito Jamie?
Poveri ... che colpo: li fai proprio penare. E poi un altro trasloco, me li fai viaggiare un sacco sti due.
Va beh, anche stavolta colpi di scena, certo che Gabriel e la calma sono due mondi diversi.
Alla prossima. Si vede che ho sonno? Mai fatto una recensione più sconclusionata: avrai pazienza
Risposta dell’autore: nessun problema, mia cara, so cosa significa e mi fa sempre piacere leggerti: non sei poi così sconclusionata come immagini, non più di me comunque. ;))
Come vedi ho anch'io qualche problemino e non riesco a connettermi molto sovente, però ce l'ho fatta ad aggiornare anche questa settimana. Gabriel è sempre un po' nervoso, e avrà ben ragione di esserlo nei prossimi capitoli, ma non voglio anticipare niente.
Il nostro piccolino invece non è poi andato così lontano, cucciolo!
Di: Milly123 (Firmato) - Data: 08/10/2011 18:15 - A: Risveglio
A proposito delle tue scuse, non sono assolutamente dovute: sei sempre stata puntualissima, hai sempre risposto alle recensioni, non si può chiedere di più come lettori.
Per quanto riguarda il futuro, se sarai un po' in ritardo sulla tua tabella di marcia, ti aspetteremo, io almeno parlando per me ti aspetterò più che volentieri.
Risposta dell’autore: Grazie, sei molto gentile :)))
Di: Milly123 (Firmato) - Data: 08/10/2011 18:13 - A: Imprevisti a Glenngwyrtt.
Lucius, grande Lucius: è diventato più sensibile di un Engil.
Dalla sua ha sicuramente il fatto di aver conosciuto il "male" in tutte le sue forme più sottili e ora il suo "dono" gli permette di riconoscerlo e isolarllo prima che diventi pericoloso.
Sei un genio, davvero. Potresti scrivere un manuale "Come redimere un Mangiamorte".
E poi sai, quelli redenti, siano essi fumatori, prostitute, drogati o altro genere di corrotti, diventano sempre integralisti e tendono a essere radicali nell'estirpare il vizio appena lo incontrano, anche se ancora in fase embrionale.
Risposta dell’autore: Eeeeehhh... il mio povero Lucius...
Ancora non so cosa ne sarà di lui, a dire la verità. Sto cercando di concentrarmi sui piccioncini e suoi loro cuccioli, senza tuttavia privarli di una sana dose di guai.
Che arriveranno presto ;).
Uno dopo l'altro ;)))
Avevo pensato di scrivere qualcosa del genere, tanti lunghi capitoli sulla redenzione di Lucius, da usare come penitenza per le lettrici che non commentano, ma non credo che ne avrei il fegato, ihih!
Grazie, Milly, e a presto!
Di: lumamo64 (Firmato) - Data: 08/10/2011 16:16 - A: Imprevisti a Glenngwyrtt.
...oh... lo so che mi farai penare ancora, ma io sono solo felice che presto potrò leggere i nuovi capitoli
quelli che non hai mai postato altrove... non vedo l'ora di riprendere il filo del discorso
finalmente l'attesa sta per finire
baci luisa
Risposta dell’autore: Grazie, Luisa!
Li sto proprio centellinando questi ulrimi capitoli, lo so, ma questa settimana ho avuto qualche problemino. Comunque sì, ci siamo quasi. Spero poi di riuscire a postare quelli nuovi con cadenza settimanale, dipende da molti fattori e anche dall'ispirazione, perché ho già la storia in testa, ma alcune parti sono ancora da scrivere.
Di: Milly123 (Firmato) - Data: 05/10/2011 15:30 - A: Risveglio
Anche io vedo sulle risposte dopo una certa data la dicitura Risposte dell'autore e poi un puntino ma niente testo ... chissà
Risposta dell’autore: Ho spiegato il problema nella risposta a Lilit. Mi scuso ancora: dovrei poter sempre rispondere come si deve d'ora in avanti, ma se non dovesse succedere, spero mi perdonerete! :)
|