non riesco ancora a crederci... lo hai fatto sul serio! e bene, per giunta... (cioè, a questo riesco a crederci senza problemi - al fetto che è venuta bene, intendo)
Risposta dell’autore:
Era un'idea troppo cretina per lasciarla morire nei meandri delle nostre conversazioni demenziali su facebook!
Mi sono autoproclamata regina delle minchiate! Guai a chi tenta di soffiarmi il titolo, dovrà vedersela con un altro centinaio di stronzate che non ho il coraggio di scrivere, ma se sfidata... c'è sempre una Cucumis sativus che attende di essere scritta!
Una versione bellissima del Principe Ranocchio. Un principe nudo e spalmato addosso e chi non lo vorrebbe?
Unico dubbio, sempre avuto, ma 'sto principe, secondo te, quando s'è trasformato, non puzzava un pò d'acqua stagnante e limacciosa? E ancora ... non è che poi, d'un tratto questo si volta e acchiappa una mosca ficcandosela in bocca con aria innocente? No eh?!
L'autrice sei tu e tu detieni lo scettro magnificente, ma ... un seguito? Piccolo piccolo? Piccino piccino? Pure un bel bagno insieme nello stagno, insieme alla piovra non sarebbe male?
Grazie per questa ficcina carinissima, non ti smentisci mai!
Un bacione
Sutica
Risposta dell’autore:
Sollevi un dubbio di nulla! Sicuramente odorerà di acqua stagnante e secondo me ha pure delle mucillaggini attaccate sulla pelle.
Riguardo lingua non so, ma se così fosse, beato Neville, buona per il rimming!
Scherzi a parte, un seguito? chi lo sa, per ora ho davvero troppe cose da portare avanti, ma sono arrivata a una conclusione zen: i compleanni cadono tutti gli anni, quindi chi ha ricevuto in dono una storia con un possibile seguito, è probabile che la veda continuata l'anno successivo.
Ti ringrazio di cuore, l'ho scritta in due ore su uno scalino di pietra, in giardino, con un gatto che voleva giocare con la mia penna e si sdraiava sui fogli, giusto per complicarmi le cose.
Ma tu dai un principe azzurro a Neville (e CHE principe azzurro) e poi non fai un seguito?!?
No no no, non esiste, adesso ti metti lì buona buona e scrivi... Voglio vedere quello che succede ^^
E se Piton vedesse Black, lo ricorderebbe? Magari potrebbe anche aver avuto una liason anni addietro, e trovarlo ora con Paciock porterebbe a galla molte domande, nonchè una rivalutazione del povero Neville. Dai, io un'ideina te l'ho data, scrivi?!? *occhioni sbrilluccicosi*
Risposta dell’autore:
Eh eh averne di tempo per scrivere... comunque sarebbe una NevRegulus complicata con ricerca degli Horcrux sicuramente.
Piton? Ehi! Stai parlando con una SNARRYSTA! Piton è di Harry!
Nostro Signore Lord Voldemort in questo giorno di emozioni contrastanti sono follemente pro-Neville o/ e il modo in cui torna in scena Regulus è semplicemente Geniale!! o/
Una scena così magica... (sarà perchè sono maghi O_o) e mi trasmette anche un senso di giustizia poetica... Crosta era un animaletto traditore... Oscar sarà un animaletto amorevole :*******
okok vado a fluffeggiare lontano dalla sua vista Mio Signore.
Mi permetta di baciarle la veste in segno di riconoscenza.
p.s. e Miao
Risposta dell’autore:
Permesso accoradato.
Grazie per avermi lasciato un pensiero.
Sì, ho pensato anch'io alla differenza tra Crosta e Oscar, intesi come animali che nascondono l'uno un pusillanime e l'altro un eroe.
Non fluffeggiare troppo, sai che non lo tollero, se fluffeggi ancora li uccido entrambi!
Ohhh ♥ Preferisco il tuo romanticismo al trash puro, se devo essere sincera^^ La sorpresa non me l'aspettavo in Oscar stesso, affatto^^ Pensavo che si sarebbe unito in modo improponibile qualcun altro XD Sior Voldemort, lei si merita tutta la mia stima. Fervida fantasia, davvero. Delizia il fandom con delle vere e proprio chicche ;) complimentoni, complimentissimi :D
Risposta dell’autore:
Oscar è stato come un uovo di Pasqua con sorpresa, e che sorpresa!
Nudo poi.
Nudo, sdraiato su Neville... andiamo a caccia di rospi e vediamo se siamo altrettanto fortunate?
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.