|
Di: suzaku (Firmato) - Data: 19/07/2011 18:06 - A: Capitolo autoconclusivo
Sono estremamente felice di vedere l'argomento 'femslash' approfondito. :P
Gazza estremamente contrariato? Bwahahhahahah e Mr Purr che ha aiutato il vecchio custode a scovare le 'sciagurate'. :P Vogliamo parlare anche di Minerva che 'chiude' un occhio e lascia alle due ragazze la possibilità di divertirsi nel begno dei prefetti? Meravigliosa, simpatica e... risimpatica. :P
Risposta dell’autore: Mi fa piacere saperlo XD non so quanto ci tornerò sopra dopo il fest, ma è stato interessante provare :)
Grazie per il commento! E in fondo sanno tutti che quando si tratta di Quidditch, la McGranitt è sempre più buona XD
Di: magicforever (Firmato) - Data: 19/07/2011 13:09 - A: Capitolo autoconclusivo
....Come volevasi dimostrare, anche i vecchi pipistrelli ( alla draco Malfoy) hanno un cuore? .. quello che mi piace, di questa storia, e' il sottotesto. Tu scrivi in modo, che il lettore ( o forse sono io che ho una mente particolarmente contorta? possibile) possa intuire, quello che i protagonisti hanno fatto prima, o pensano. il bigottismo senza quartiere di gazza mi sembra un po' il giordano bruno che se la fa con i cardinali della corte francese. e per quanto riguarda, il dettaglio della mano intrecciata, ma ancora di piu della commozione, fa capire quanto, quando un amore e' profondo, il sesso non sia sesso, ma sia amore.
Risposta dell’autore: Aw grazie! Mi fa piacere sapere di aver trasmesso qualcosa in più, al di là della "scenetta"; mi piaceva l'idea di un amore nascosto nato nella squadra di Grifondoro.
Grazie ancora dei complimenti e della recensione!
Di: DiraReal (Firmato) - Data: 18/07/2011 00:22 - A: Capitolo autoconclusivo
Altrettanto giovane Pomona! Ma straLol. Ed è bello il particolare della stretta decisa di Angelina e quella timida di Katie. Aw. Davvero deliziosa.
Risposta dell’autore: Grazie, mi fa piacere che ti sia piaciuta, soprattutto quel dettaglio ^^
E sì, la McGranitt ce la vedevo troppo XDDD
|