|
Di: suzaku (Firmato) - Data: 20/07/2011 17:16 - A: Capitolo Unico
Oddio!
L'ho trovata divertentissima, leggera ed è la prima storia che leggo con Ron protagonista.
Simpaticissima, avrei proprio voluto sapere dei graffi e dei morsi, non mi sarei per niente scandalizzata anzi... *tanto amore per l'NC17*
Grattastinchi si ritrasformerà? Magari a orari imprecisi? La pozione era sbagliata qualche effetto post lo deve avere per forza! Asd!
Styo sghignazzando come una scema, ti prego, se fai un seguito ti produrrò una fan art. Bwahahahahah Muoio.
Un abbraccio, Suzaku.
Risposta dell’autore: X°D tutti adoratori del sacro NC17, vedo *nasconde la sua spilla proNC17, fischiettando* ehm, si diceva? <3
Mi piacciono i tuoi "effetti post" X°D se solo non fossi lenta come una lumaca a scrivere, potrei anche tentare il tanto sospirato seguito; perché mi sono (giustamente) fissata sulla questione "O ha senso di esistere oppure lascia perdere". Insomma, non voglio che sia tutto un "È così perché sì".
Sono contenta comunque che ti sia piaciuta così tanto e soprattutto che tu l'abbia trovata divertente. Lo scopo era strappare almeno un sorriso, quindi sono decisamente soddisfatta!
Grazie!
Miyu
Di: duedicoppe (Firmato) - Data: 20/07/2011 14:16 - A: Capitolo Unico
Apprezzata, assai. COn la certezza che sarei sopravvissuta allegramente anche alla scena hot, per cui se cambi idea... ;-)
Ah, a me questa versione di Grattastinchi ricorda un tantino Greebo di Nonna Ogg su Discworld - fossi in te proveei a googolarlo, penso che ti piacerebbe!
Risposta dell’autore: Sono contenta che ti sia piaciuta <3 Temo che non sarei sopravvissuta io, in realtà, perché sarei impazzita ogni tre righe chiedendomi "Ma va bene? Non fa schifo? Ma come posso aver scritto certe schifezze?" ecc u_u"
Ok, questo non lo conoscevo mica X°D che gattino pacifico X°D grazie per avermelo fatto conoscere!
Grazie anche per aver letto e commentato!
Miyu
Di: appletree (Firmato) - Data: 20/07/2011 00:38 - A: Capitolo Unico
Uhh è fabolousss!
Fu in quel momento che un peso lieve e peloso gli balzò sulla ginocchia, facendolo irrigidire. Grattastinchi lo fissava, mentre si leccava i baffi e gli infilzava le cosce con gli artigli. Come se di graffi non ne avesse già il corpo pieno. Insieme ai morsi. Anche in posti poco carini. <--- ahahah quanto avrei voluto leggere i dettagli *_*
Ron rabbrividì di nuovo.
« Meee-ow. » miagolò Grattastinchi, in una risata derisoria tutta felina. <--adorabile, in effetti ho sempre pensato che quel gattaccio avesse un rapporto di odio-amore con il povero Ron, ci si può lavorare un bel po' *_*
Terribilmente carina e quel fine con il punto di domanda mi può far sperare in un seguito? Io spero di sì :D
Risposta dell’autore: Il fine con il punto di domanda è inteso come "Questa non è la fine... per Ron! *risata sadica mista a miagolio eccitato*" ...uhm, sì, ora mi riprendo. In sostanza, l'ho intesa come un "Grattastinchi non ha finito di giocare con te" (e io nemmeno, wahaha!). ...prima o poi la smetto di ripetermi ogni due righe.
I dettagli? Eh, i dettagli. Sarebbe stato anche divertente, ma stonava proprio metterci la lemon. Ci ho pensato e ripensato, ma alla fine così l'ho scritta e così la preferisco. Dovessi aggiungere qualcosa d'altro, si rovinerebbe. Così è più divertente *w* (cioè, ecco, credo, io la trovo simpatica ma io rido anche per niente, quindi va beh, insomma... *delirio da imbarazzo*)
Bene, sono contenta che ti sia piaciuta e grazie per aver letto e commentato! >w<
Miyu
Di: palanmelen (Firmato) - Data: 20/07/2011 00:29 - A: Capitolo Unico
*.*
Ma FRRRRRRRRRRRRR!!
(Allora non è solo un'impressione quella che certi gatti abbiano uno sguardo un po' lascivo...) (Mi è semi-preso un coccolone, probabilmente la lemon mi avrebbe scatenato un infarto coronarico... però, scommetto che Grattastinchi da umano è talmente ben attrezzato da non aver bisogno di una pozione per far cedere anche un tipo come Ron!!) (E poi ai gatti maschi non si scappa, nel bene e nel male!) (L'infarto è nel senso buono. *.* Gatto. FRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR.)
Risposta dell’autore: Decisamente, non è solo una tua impressione: anni fa, stavo scrivendo una Draco/Ginny *ehm* e ci ho piazzato dentro un commento sui gatti che ha lasciato di stucco l'amica che me la leggeva XD cioè, dai, è evidente che i gatti sono degli esseri completamente lascivi: accarezzi loro la testa e ti socchiudono gli occhi con sguardo adorante; tocchi loro la pancia e si buttano sulla schiena, spalancando le gambe (Puttanelle *grin*) e contorcendosi; li prendi in braccio e ti ficcano le unghie nelle gambe. Insomma, dai, è davvero troppo evidente! *delirio* La lemon sarebbe stata una cosa troppo assurda, me lo sento *in realtà, lo so perché l'immaginazione lavora sempre, ehm...* e per renderla bene sarebbe dovuta essere almeno semi-comica pure quella XD ne sarebbe uscito un vero ammasso di cavolate e sesso. Ma Grattastinchi seme è una piccola perla di saggezza, sempre.
FRRRR anche a te e meno male che l'infarto è in senso buono <3
Grazie per aver letto e recensito.
Miyu
Ps: FRRRRRR! >W<
Di: Tommykaine (Firmato) - Data: 19/07/2011 22:20 - A: Capitolo Unico
Io leggo quasi sempre le fanfiction dalle premesse pazzesche (soprattutto con pairing pazzeschi) perché i casi sono praticamente sempre due: o è una trashata a livelli tali da essere assolutamente hilarious, o è sorprendentemente ben fatta e interessante. Quindi vale sempre la pena leggerle XD
Mi ha fatto molto piacere scoprire che questo non era il primo caso XD e Human!Grattastinchi mi ha ricordato molto uno dei primissimi manga shounen ai che ho letto, quindi mi ha ispirato simpatia e nostalgia (hai mai letto Un Cucciolo In Amore, di Kazusa Takashima? Se non l'hai fatto, te lo consiglio!)
Apparte ciò, i ragionamenti di Ron sono molto LOL e IC, specialmente questo:
"Seamus era solito dirgli che se una ragazza era contenta là sotto, allora lo sarebbe stata anche sopra. E Seamus era sempre circondato da ragazze carine che gli sorridevano! Doveva avere per forza ragione."
XD logica da Ron!
Risposta dell’autore: Ecco come l'idiozia congenita di Ron esce allo scoperto in tutta la sua "bellezza" <3 e sì, ho presente il manga di cui parli: ho quattro volumetti rossi, i miei "piccoli tesori", tra cui figura anche Un cucciolo in amore. Basti pensare che il "cucciolo" mi ricorda da morire il mio Sirius ideale. Come potevo non comprarlo? *w*
Sono contenta che non sia una trashata, forse con la scena hot lo sarebbe diventata, ma... naaah! X°D Meglio così!
Grazie per aver letto e recensito! *va a prendere Un cucciolo in amore perché sì*
Miyu
|