|
Di: slytherin ele (Firmato) - Data: 29/09/2012 17:17 - A: Capitolo 1
ahahahah... E' di un divertente folle! Non so per quanto tempo , avrò riso... secondo me , questa fic... rispecchia immensamente la parte più approffittatrice di Drake, bravissima! Dovresti scrivere altri capitoli, in cui se mai, vanno veramnte a fare shopping! Sarebbe azzeccatissimo! Ciao sl ps: davvero , non era una forma di vendetta.... ma dico, sono stata io a chiedere di dirmi gli errori, perchè avrei dovuto!
Risposta dell’autore: Sono contenta che ti sia piaciuta. Sì, Draco è un approfittatore nato^^. Non so se scriverò un seguito; potrebbe effettivamente essere un'idea carina, ma ultimamente, per quanto continui ad amare leggere fic su HP, per lo scrivere mi sono orientata sulle Original^^. Grazie per il commento, Aury P.S. Per l'altra questione, direi che abbiamo risolto in sede privata.
Di: assia (Firmato) - Data: 24/07/2011 22:11 - A: Capitolo 1
Davvero carina. Complimenti.
Risposta dell’autore: Ti ringrazio^^; contenta che ti sia piaciuta.
Un bacio,
Aury
Di: Lyrael (Firmato) - Data: 24/07/2011 18:52 - A: Capitolo 1
Sì, lo è, molto carina. Ok, nulla di nuovo sotto il sole, ma solo perché oramai lo sappiamo che Draco è un approfittatore malefico XD.
Però fa sempre piacere leggerne. Ly.
Risposta dell’autore: Sì, son cosciente del fatto che non avesse nulla di nuovo, ma, trattandosi della mia prima fic in questo fandom, ho preferito non esagerare per prendere un po' di dimestichezza con i personaggi. Le prossime storie che ho in programma saranno molto più complesse ed articolate^^.
Sono già molto felice del fatto che tu abbia comunque trovato questa flash fic carina. Grazie mille per il tuo parere.^^
Baci
Aury
Di: Milly123 (Firmato) - Data: 24/07/2011 14:13 - A: Capitolo 1
Carina: in poche parole hai saputo sintetizzare i caratteri tipcamente Grifondoro uno e Serpeverde l'altro. Un bel qudretto di vita tranquilla, costellato di pensieri e reazioni.
Risposta dell’autore: Grazie mille per il commento^^. Sono contenta che ti sia piaciuta, nonostante la sua grande semplicità.
Bacio
Aury
|