Questo Ron è strepitoso! E' peggio di The Mentalist, ha manipolato Harry e Draco in maniera paurosa. Gaaaaanzo!! Non credevo che l'avrei mai detto, ma AMO Ron!!
Risposta dell’autore:
Amarlo, suvvia! Non stiamo esagerando un pochino? Tra poco diremo che amiamo Ginny? Giammai!!!!!!!!!!!!!
(Però, diciamo cho lo apprezzo, via. Anche perchè le prende.)
Anche nei libri in italiano è tradotto con "donnola",quindi hai fatto bene. Comunque noi,divoratrici di fanfic,sentiamo spesso sia donnola che weasel,quindi...
Per il resto...WOW! Ma è tutta dal punto di vista di Ron? Vabbè,mi accontento. Anche perchè ho quasi sputato la colazione dal ridere quando ha chiesto a Millicent se vuole la sua salsiccia. Quasi,però. Sono una slytherin,io!
Draco e Harry già iniziano a darsi da fare...carucci!
Risposta dell’autore:
Beh, bisogna dire che Ron è afflitto dalla sendrome del piede in bocca in misura molto pesante. Della serie che altro che antibiotici... E' bello sapere che Harry e Draco si danno da fare: è una costante della vita ^__^
Adoro questo Ron diabolico! È uno dei miei personaggi preferiti, e spesso nelle Drarry viene maltrattato o relegato a un ruolo marginale che non gli rende affatto giustizia, per cui, anche se non vedo l'ora che l'attenzione si sposti sui due fringuelli, sarò più che felice se Ron continuerà ad avere tutto questo spazio.
Non so se riuscirò a resistere alla tentazione di andare a leggere l'originale, ma se proprio non dovessi farcela, ti prometto che continuerò a seguire anche i tuoi aggiornamenti!
A presto, Amy.
Risposta dell’autore:
Questa è una delle poche fic in cui apprezzo la presenza di Ron, ed è tutto dire! Ormai non è più un mistero per nessuno che non mi piaccia proprio, e se ho scelto questa fic è perchè c'è una Millicent che lo maltratta al posto mio. Ma si può essere più Kattivi!? Quindi Ron continuerà ad avere molto spazio, per la mia delizia. E a prenderle, per la mia delizia. E Harry e DRaco avranno qualche incontro ravvicinato del quarto tipo, senza dimenticare che è una PG13 ^__^
Oddio, questo Ron mi ha ricordato quel pasticcione di Dobby in un'altra fic spassosissima, ma giocata più sull'equivoco. Invece qui Ron si impegna con la sua infallibile strategia scacchesca e scommetto che ne capiteranno di ogni, anche visti gli incantesimi che Harry sta imparando. Yum yum, non vedo l'ora di scoprire cosa ne farà delle sue nuove conoscenze e soprattutto se Draco apprezzerà.
Al prossimo capitolo. Ly.
Risposta dell’autore:
Me la ricordo anche io, quella fic! Ma non aspettatevi troppo dalla fantasia di Harry: il rating è PG13 *me cattiva* però posso assicurare che Harry e Draco si apprezzeranno a vicenda.
aha troppo bella!!!! mi piace un sacco questo ron stratega! è un grande per la strategia che usa per far mettere insieme harry e draco,quello che ci vuole per due tipi competitivi come loro...
aha non vedo l'ora di sapere come procede tra harry e malfoy... e poi....
MILLICENT BULSTRODE!!! ahahahah
Risposta dell’autore:
Questi due hanno solo bisogno di una piccola spinta. Ron provvede giusto giusto con un buffetto. E' lui, quello che ha dei problemi ^__^
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.