|
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 01/08/2011 10:07 - A: DA LONDRA A TREVISO
Ti voglio tanto bene!! E' bellissimaa! XD Io ne avevo sentito parlare in anteprima, e beh... E' l'ennesima idea geniale! Ormai non possiamo aspettarci nulla di meno da te ;) E' una buona cosa se viene voglia anche a me di prendere a pugni Malfoy? Ti sei impegnata ben benino a renderlo odioso al massimo delle sue possibilità xD Bene, Aspetto che sorprese ci riserverà l'intervento dei nostri amicicci nella storia :D A oggi!!
Risposta dell’autore: Non mi sono affatto impegnata, LUI è ODIOSO.
Grazie per i complimenti, immeritati perché non son nessuno, però mi fa piacere divertirti un pò.
Di: loux (Firmato) - Data: 01/08/2011 09:18 - A: DA LONDRA A TREVISO
razza di demente priva di naso, sottovaluta pure le mie disquisizioni sui plurali! mi rivolgerò all'accademia della crusca e chiederò il tuo arresto! e poi l'ergastolo! ecco.
auguri Kira, ne hai tanto bisogno... sei la cucciola del lord e visto come tratta i cuccioli! XD
Risposta dell’autore: Li tratto benissimo! Li faccio sterilizzare e metto loro un nome appropriato! Cosa hai da dire contro Minchiolo?
Comunque, qui nel primo capitolo, mi hai solo fatto notare che il verbo sbaffare non esiste, al che ho replicato che esiste SBAFFO deve esistere sbaffare e solo perché nessuno l'ha inventato, non significa che non debba essere coniato. Allora anche gli aerei non esistevano, ma questo non significa che sia stato un errore inventarli.
La mia è logica, la tua è sterile pignoleria.
Di: naky (Firmato) - Data: 01/08/2011 02:43 - A: DA LONDRA A TREVISO
Oh porco Marciotto imbrattato di fango! Lord. Mio Lord. Immenso Lord. Io le voglio un mondo di bene, e mi prostrerei ai suoi piedi e le bacerei la veste (senza contare magari un commento decente), ma devo andare ad appostarmi di fronte il Principato della Magia italiana (piemonte), non sia mai che vedo arrivare i due piccioncini...
Angoletto dell'esultanza:
Evviva Neville!! scaricatore di ragazzi indecisi e che cuccano sempre!
Evviva Ron!! non me lo si sente dire spesso ma cavolo quando ci vuole ci vuole!!
Evviva il Lord che mi allieta le serate tristi mentre annego nel caffè :*
L'aggiornamento quando?? eh eh eh eh???????
Miao
Risposta dell’autore: Lieta ti sia piaciuto il primo capitolo, ma non arriveranno a Torino prima del quarto cap quindi siediti pure e continua la lettura, ti avverto io quando entreranno nel Principato della Magia.
Grazie infinite e sì, W Ron! Sempre!
a presto
Di: Lyrael (Firmato) - Data: 01/08/2011 00:58 - A: DA LONDRA A TREVISO
Caro il mio Lord, se dice un'altra volta che lei non sa scrivere, le spdisco a casa tutta la Casata Grifondoro dai tempi della creazione di Hogwarts ai giorni nostri, a cantarle canzoncine dolci e melense tutto il giorno.
Lo so, lo so, non è un gran che come minaccia, ma se vuole aggiungo anche i Tassorosso...
Guardi, non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo e sapere come il SUO caro Harry e il SUO caro Draco verranno a patti l'uno con l'altro.
Nel frattempo, comincio a scrivere pergamene di invito...XD
*Ly in versione perfidissima*
Risposta dell’autore: I Tassorosso nooooo!!!
Bhè, son ben conscio di non essere un bravo autore, ma sminchioneggio allegramente su questo sito con idee demenziali che spero vi rallegrino.
Chi ti assicura che verranno a patti l'uno con l'altro? ok, ok, lo faranno, ma al capitolo 4, prima di allora continueranno a punzecchiarsi senza sosta: non si dimentica un passato fatto di soprusi e carognate in un colpo solo neppure se ti chiami Harry Potter e soprattutto non se hai a che fare con uno stronzetto egocentrico.
Terminata la missione, dirò loro di fare un salto a Bologna, che ne dici?
A presto, ti abbraccio forte.
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 01/08/2011 00:01 - A: DA LONDRA A TREVISO
Milord io la adoro e sono la sua umilissima e devotissima seguace!(Narcissa falsa ed adulatrice come solo una Serpeverde DOC sa essere...cosa nn si fa pur di ottenere un aggiornamento in tempi brevi!)
Ora, se riesco a smettere di ridere come una scema, GIURO che tenterò di lasciare un commento che abbia un senso logico.
Povero, povero Harry! Inizia la piu' brutta giornata della propria vita, dai tempi di Voldemort in poi, rischiando di rimanere spiaccicato sul battente della porta a mo' di gatto Silvestro e, come se nn bastasse, l'attende la sorpresa delle sorprese: il ritorno della sua ossessione, Draco Malfoy!
Il quale, come sempre, nn sembra avere nessunissima intenzione di rendergli la vita facile, anzi, inizia subito facendogli fare la figura del perfetto idiota davanti al suo capo...ma il peggio deve ancora venire!
Me lo immagino senza fatica a coprire d'insulti irripetibili tutto il personale dell'aeroporto per qualsiasi stupidaggine, compreso il modo di sistemare le sue PREZIOSISSIME valige, sul rullo trasportatore...ovviamente insulti come Sanguesporco, o Mezzosangue, o stupidi Babbani nn saranno stati compresi dai destinatari degli stessi, il che avrà evitato di far arrestare Malfoy per vilipendio a pubblici ufficiali e turpiloquio, ma di sicuro avrà costretto il povero Potter ad inventare sul momento scuse fantasiose per spiegare che sì, il suo accompagnatore aveva problemi di salute mentale e lo stava accompagnando in una prestigiosa clinica per malati di mente! Aahahahah!
La scena sull'aereo con la litania dei santi, opportunamente riveduta e corretta, è assolutamente da manuale ed anche la faccia da pesce rosso boccheggiante di Harry, alla notizia che Draco sia gay, è del tutto impagabile!
E Neville, il timido ed imbranato Pacioc, che scarica l'Eroe del Mondo Magico?! Quel ragazzo da quando ha brandito la spada di Godric per giocare a "tagliamo a fette Nagini", nn è stato piu' lo stesso! Aahahahah!
Povero Harry...lo aspettano momenti non facili in questa folle ed esilarante "mission impossible"!
Nn vedo l'ora di leggere il seguito.
Un abbraccio e...auguri alla festeggiata. Narcissa
Risposta dell’autore: Mia signora, l'aggiornamento sarà a breve e le annuncio che mi metterò al lavoro per una cosetta a lei dedicata che ho già buttato giù un mesetto fa su fogli volanti.
Per quanto riguarda questa storia: mi rendo conto che voi siete una madre e avete gli occhi foderati di prosciutto, ma vostro figlio è odioso e pusillanime. Uno che prega" Godric Grifondoro fa' che le vittime siano loro" è la quint'essenza della bastardaggine! Non prega affinchè siano protetti tutti quanti, no no, a lui interessa essere l'unico a salvarsi!
Povero Harry davvero, che collega snervante!
Grazie e a prestissimo!
Di: honey8 (Firmato) - Data: 31/07/2011 23:51 - A: DA LONDRA A TREVISO
salve!
mi piace molto, mi sembra ben strutturata e sono curiosa di vedere come proseguirà.
bye-ni
Honey8
Risposta dell’autore: Grazie, a presto allora.
Di: Pitoncina (Firmato) - Data: 31/07/2011 23:29 - A: DA LONDRA A TREVISO
Ohhhhhhhhhhhh ma che cosina adorabile! Ti seguo mooolto volentieri!
Il Draco bitch è un autentico piacere da leggere!
Risposta dell’autore: Sarà un piacere da leggere, ma averlo intorno è tutt'altra cosa... dì la verità, è da strozzare.
Grazie!
Di: arcady (Firmato) - Data: 31/07/2011 23:16 - A: DA LONDRA A TREVISO
Ma è ahahaha spassosissima!! Draco sarebbe da gettare dal portellone dell'aereo O.O lo amo!
Bellissime le righe finali!!
Aggiorni domani?? ma beneee!
Risposta dell’autore: Ho un'alleata, yeah! Facciamo così, tu apri il portellone e io lo spingo fuori dall'aereo con una pedata nel culo? ci stai?
Sì, aggiornamento fulmineo, a presto quindi.
Di: jaspe (Firmato) - Data: 31/07/2011 22:24 - A: DA LONDRA A TREVISO
Eccomi a commentare ufficialmente il primo capitolo di questa storia dopo i deliri post rilettura.
La primissima cosa che mi è piaciuta è quel aver cercato Draco per sette anni da parte di Harry (già a questa frase il mio cuore drarrista a iniziato a battere in modo anomalo).
Il tuo Draco, così stronzetto così Draco, lo amo e allo stesso tempo lo strozzerei per quanto ha fatto soffrire Harry.
Harry (auguri tesoro, oggi è il tuo compleanno) mi fa impazzire con i suoi ragionamentie le sue realizzazioni su cosa sognifichi Draco nella sua vita e perchè lo ha cercato.
La scena di panico sull'aereo non immagini quanto ci sarei voluta essere e quanto perfettamente è viva nella mia mente.
Il fatto poi che ci sarò (seppur vedere scritto quel Maga Jaspe da Afragola è da brivido) mi mette moltissima allegria.
Un abbraccio al Lord (che è pregato di non protestare) ed uno fortissimo alla festeggiata, Auguri Kira!
Jaspe
Risposta dell’autore: Non protesto perchè l'abbraccio è virtuale, ma potrei sempre aggiungere una pacchianissima collana con palle di plastica grosse come pugni... oltre allo zircone sul turbante, si capisce. Il turbante ci vuole. : )
Grazie Lince!
Di: kira90 (Firmato) - Data: 31/07/2011 22:06 - A: DA LONDRA A TREVISO
Caro lord voldemort, la sua cucciola le vuole un mondo di bene ed è talmente felice che non basterebbero fiumi di parole per esprimerle quanto ...
Non mi aspettavo un regalo così meraviglioso *^* Mentre leggevo un po' [tanto] gongolavo (è per me, è per mee!!), e poi vedere l'elenco delle Guest star addirittura! @.@
Wow, sono rimasta estasiata da questo primo capitolo, riesci a tirar fuori delle idee spettacolari! Draco che è proprio Draco, quello da prendere a ceffoni a ripetizione e poi soffocare di coccole (ahahaha, la scena del panico da volo mi ha fatto sbellicare XD), Harry che ho adorato, perché si preoccupa, perché si distrae come i comuni mortali, perché a fine capitolo legge la rivista e ignora il suo simpaticissimo partner con una classe da numeri uno ... e il capo Skimmers, che merita la citazione qui anche solo per come lo hai descritto nella prima frase, che simpatico vulcano de omo!
Poi, che dire della meta del loro viaggio? A Treviso, miseriaccia!! (ndr. Ron)
Già mi faccio un mucchio di domande sulla loro missione, sul casino che è successo, sul misterioso contatto di Draco ... e non vedo l'ora di incontrare Maga Jaspe da Afragola, Loux e Nefene ... e per tutte le mutande rosa hellokittose di Merlino, ma ci sono anche io *_*?
Non so che dire a parte GRAZIE!! Ti abbraccio forte col pensiero, e spero di poterlo fare di persona molto presto :)
La lovvo e mi inchino al suo cospetto, my lord
Con affetto, Kira <3
Risposta dell’autore: Gongola pure, sono due mesi che ci lavoro. Dici che Draco è odioso? Noooo, ma dai? Ma se è affabile e di compagnia!
La scena dell'aereo ti è piaciuta? E' molto autobiografica: mai salita su un aereo, ma sono certa che pianterei un casino simile.
E così stanno per giungere a Treviso... chi li accoglierà all'arrivo? Lo scoprirai molto presto.
Buon compleanno cucciola!
|