efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...

Questione di zanne (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Per distrarre gli studenti dagli eventi nefasti collegati all'ascesa di Voldemort...

Statua, musica e poesia di Nemesis01 Pg
Mi sono chiesta: "E se a Hogwarts si trovassero a recitare Notre Dame de...

Sehnsucht di Nemesis01 Pg15
Per un motivo misterioso, Scorpius cambia vita e si trasferisce nella frenetica...

Three variations on the theme (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Draco perde una scommessa con i suoi amici Serpeverde. Per una serie di sfortunati...

The Lady Winchester chronicles di Egle Nc17
Miei cari lettori e mie preziose lettrici, una voce a me vicina mi ha sussurrato...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Bound Skerry (by Frayach) di ludovica94 Nc17
Harry ha un segreto nascosto nella più remota delle isole Shetland

Sending letters to someone who doesn't exist di ludovica94 Pg15
Nell'estate del suo sesto anno, Harry potter riceve una lettera da un mittente...

Madam Puddifoot's (di amstarsll ) di DracoMalfoy Nc17
Draco lancia una sfida e Harry la accetta



Story of the Moment
Ticker Than Water (By Kay Taylor ) di Saya Pg
Charlie e Bill hanno litigato, faranno pace?


Aderiamo



Adsense


Commenti per Muffin connection
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: jaspe (Firmato) - Data: 07/09/2011 17:44 - A: L’ALTRA DIMENSIONE.BARBARA E JASPE A BALANGERO.

Eccomi a commentare questo capitolo che almeno per quanto riguarda la seconda parte è stato inedito anche per me. E che confesso ho atteso con tanta attesa per la “mia” entrata in scena (terrorizzata dalle tue minacce velate, che poi tanto velate non erano).

Non mi aspettavo che avrebbero trovato degli esserini per giunta organizzati e veloci al di là del portale ma soprattutto non avevo intuito che il cattivo fosse la dott.ssa Nefene la cui descrizione mi ha fatto ridere moltissimo soprattutto per l’occhietto da cerbiatta furbetta e per il riferimento al seno prosperoso (e qui mi vengono in mente le vignette della dott.ssa Nefene proprio ad opera tua).

Draco conosce perfettamente Harry e ha intutito che un eventuale sfruttamento degli esserini da parte dei maghi sarebbe stato preso come un fatto personale da parte di Harry (e qui anche ho riso a crepapelle).

E naturalmente non poteva mancare Charlie che nota quanto sia pollo Harry *__*

E poi ci è stato il loro arrivo nella locanda di “Barbara” ( dove sono state indirizzate dal biondo e occhialuto tappo di damigiana - *siete poco carini Draco ed Harry a chiamare così Lou*) con un Draco che si è inquietato non poco…

Ecco fin qui il commento ti è noto (più o meno)…

Veniamo alla parte che ho letto in ufficio e che ho dovuto leggere a camuffando gli attacchi di ridarella a suon di colpi di tosse.

Il primo “colpo di tosse” è giunto al “ i loro nomi erano annotati, però in stampatello sulle magliette di due piccoli uomini: uno morto accoltellato e l’altro impiccato, entrambi con tanto di occhi a crocetta e lingua ciondolante”.

Tra l’altro dopo la descrizione che avevi fatto nelle note di Barbara ritrovarla qui con tanto di anfibi e tatuaggi e voce profonda (stavo morendo ihihih)

E naturalmente (tralasciando il colpo per il finto sangue nella doccia – povero Draco *Barbara, non si fa!*)  e la selezione musicale “ da brivido” veniamo alla maga Jaspe da Afragola sedicente divinatrice, astrologa, cartomante e pozionista al numero 081 …   

L’accozzaglia di oggetti con cui mi hai agghindato sono stati un vero pugno nell’occhio per non parlare delle ciglia finte e del trucco e qui si sono concretizzate le minacce maledetto Lord che nonostante questo non ho potuto non salvarti in quanto hai mantenuto la promessa con la quale mi hai estorto il permesso di usare me proprio me ovvero quella di chiamare bel biondino Draco (e più di una volta).

E qui come su FB ci vuole una precisazione per salvare il salvabile della mia reputazione non sono di Afragola (non ho niente contro quelli di Afragola ben inteso, però magari si scopre che lì c’è una maga con la descrizione come quella fatta dal Lord ed allora qualcuno subito può pensare a me) e SOPRATTUTTO giuro solennemente di non avere buone intenzioni, no scusa giuro (giurin giurello) che io non vado in giro così agghindata.

E poi ti salvo perché è stato impagabile zittire Draco (e quando mi ricapita) e perché  mi ha chiamata Divina.

Ora io so che lo stronzetto lo ha fatto per “abbabbiarmi” però me lo tengo comunque come complimento.

Ah e naturalmente perché sono la maga  che sa molte cose …. gli ho predetto proprio tutto a questi due e nonostante sia cripta (talmente tanto che non so cosa gli abbia detto ihihihih) gli ho dato anche una dritta per trovare la dottoressa Nefene , speriamo che Luana sappia interpretare le mie parole.

Ecco dopo il momento di “gloria” ritorniamo all’aspetto slashoso:  qui mi urge il capitolo finale perché Charlie sta esultando per l’imminente sesso e Drasco ha appena reclamato un bacio.

Sono stata lunga lo so (e tra l’altro in orario di lavoro, ma il capo non c’è ed io per gli altri dello studio sto ufficialmente scrivendo una relazione al pc – a mia discolpa posso solo dire che fremevo dal commentare, anche perché stasera poi ci sono in seconda serata)

Un non abbraccio gigante

Jaspe



Risposta dell’autore:

Secondo me, ti giustifichi troppo, mi sa che ci ho preso: tu sei la maga Jaspe da Afragola!

Comunque ti ricordo che anche Otelma si autodefinisce Divino, quindi non so se sia il caso di lasciare in vita Draco, fossi in te lo strangolerei, per sicurezza.

Allora piaciuto questo cap? sono contenta di averti fatto sghignazzare al lavoro e che tu sia riuscita a camuffare abilmente le risate con dei seriosi colpi di tosse.

a presto e grazie! 

Di: FIGLIA DI SATANA (Firmato) - Data: 07/09/2011 16:51 - A: L’ALTRA DIMENSIONE.BARBARA E JASPE A BALANGERO.

magnifica descrizione della mia persona!!!!!Sono io pari pari!!!!La cosa più agghiacciante è che se avessi un albergo,sarebbe esattamente così,soprattutto per l'intrattenimento musicale con la grandissima Titti Bianchi...Per non parlare dei loro nomi scritti sulle maglie degli omini disegnati e la carta da lettere di Hello Kitty...Certo a rileggerlo sono un veramente un essere immondo come nella realtà...Ma ora sono famosa!!!!



Risposta dell’autore:

Eccoti accontentata, ora che hai avuto il tuo quarto d'ora di celebrità, non richiedermi mai più d'infilarti all'ultimo momento in una storia, mi hai fatto penare. Ammetto però che la tua presenza e lo scenario in cui ti ho calato, danno un tocco di classe alla storia.

Non dubito che la tua playlist dell'orrore comprenderebbe la famosissima Titti Bianchi, ti conosco, sei sadica e perversa.

Che le dico quindi? Grazie! 

Di: Adurna (Firmato) - Data: 05/09/2011 23:30 - A: DA LONDRA A TREVISO

LOL

Mamma mia questa fic è fantastica! Tu sei un genio xD È da secoli che non rido così tanto per una fanfiction e sono solo al primo capitolo! Se l'avessi saputo prima avrei insistito un po' di più nel cercare il tuo profilo, anzichè lasciar perdere (ahimè son pigro)...

Mi piace davvero un sacco: è divertente ma l'umorismo non è fine a se stesso, anzi, la trama fin qui sembra davvero interessante.

Grazie per aver condiviso questo capitolo^^

Andrea

Ps: il commento non è un granchè ma pensavo di lasciare traccia del mio apprezzamento..



Risposta dell’autore:

Apprezzamento apprezzato, mi spiace solo che questa fic forse ti sembrerà un pò strana se non conosci le ragazze di Nocturne Alley che ho infilato in ogni capitolo.

Essendo questa storia un regalo per il compleanno di Kira, è un racconto un pò particolare.

Incrocio le dita e spero ti piaccia lo stesso.

Grazie.

Di: Mirtilla (Firmato) - Data: 02/09/2011 17:31 - A: DA LONDRA A TREVISO

Charlie alter ego è geniale! Non so veramente cosa preferisco... se luana gnomo con la voce da scoiattolo, le paranoie di draco o charlie XD



Risposta dell’autore:

Insomma ti piace, bene bene son contenta, non mi aspettavo d'incontrare tanto favore e ne vo orogliona!

Di: Mirtilla (Firmato) - Data: 02/09/2011 17:29 - A: MATHI. LUANA.

Ho riso tantissimo! Ho adorato il cross over con Buffy e la descrizione di Luana :)

Mi piace moltissimo lo stile comico e ironico con cui è scritta, tantissime battute sono assolutamente splendide... però io voglio gli altri capitoli tipo ora!

Per evitare di farmi uccidere mi armerò di pazienza e aspetterò :)



Risposta dell’autore:

Precisiamo: la descrizione REALISTICA di Luana.

Cap pronto, il problema è che è lunghissimo a causa di una persona che mi ha implorato di entrare a far parte della storia, quindi mi sono dovuta inventare su due piedi un personaggio e l'ambientazione... poi la cosa mi ha preso la mano... insomma, è da copiare.

GRAZIE!

Di: Lyrael (Firmato) - Data: 30/08/2011 03:24 - A: MATHI. LUANA.

Povera Loux, come l'hai maltrattata XDD

Sono ultracuriosa di sapere cosa diavolo c'è dall'altra parte. Spero sia un atollo, con molte spiaggie bianche, molto mojito e la possibilità per Harry di dare finalmente a Draco quel benedetto bacio. Yeah! Ly.



Risposta dell’autore:

Maltrattata? Ammettilo che l'ho resa più umana! Non ti ricordi la sera in cui saltellava qua e là come una cocainomane e scattava foto a raffica?

A questo punto mettiamo Luana da parte, bastano 2 cm cubici, e vediamo cosa c'è nell'altra dimensione, ma non credo troveranno un'isola tropicale...

Grazie!

Di: nefene (Firmato) - Data: 29/08/2011 23:58 - A: MATHI. LUANA.

Ma LOL povera Luana XDDDD ( e io che sapevo già del muffin ho riso pure di nuovo!XD) Ma il viaggio a venezia glielo organizza davvero?

Uh, i Maridi ♥ non li sentivo nominare da Cino&Ciotto!

La mia capacità di commentare degnamente è inversamente proporzionale alle date di avvicinamento agli esami! Ma cerco di lasciare un segno... fosse anche una scia da mollusco!



Risposta dell’autore:

Il segno è stato gradito!

Comunque sì, lei lo organizza, non si lascerebbe mai sfuggire un'opportunità di fare soldi, è uno gnometto venale, ma i nostri due eroi hanno ben altro da fare: riportare l'ordine nell'altra dimensione, tornare qua e scoprire chi ha commesso il vile attentato... ah, poi dovranno pure consumare, insomma, Venezia dovrà attendere.

Grazie!

Di: GR_NTI (Firmato) - Data: 29/08/2011 15:50 - A: MATHI. LUANA.

Bella, divertente e quasi surreale :D



Risposta dell’autore:

Quasi... ma un filino appena appena...

Di: FIGLIA DI SATANA (Firmato) - Data: 29/08/2011 15:45 - A: MATHI. LUANA.

ASSOLUTAMENTE DIVINA LUANA!!!!!!!La bionda simil gnomo che a fatica riesce ad arrampicarsi sulla poltrona...però orgogliona della sua biondanza e delle sue corolline di grasso,in edizione limitata a causa della statura degna di un nano da giardino!!!!!Per non parlare della assoluta mancanza di invadenza con la quale vuole spedire i 2 piccioncini a Venezia...e io me la immagino veramente così in agenzia!!!!!Concordo molto anche sulla voce da scoiattolo,che veramente sembra quella di un Chipmunk!!!!



Risposta dell’autore:

giusto per voi due, faccio un'eccezione: la risposta è di Luana, non mia.

 

oh sì  assolutamente divina, unica e inimitabile nonchè piena di ottimi saggissimi consigli e con la voce di un sexissimo scoiattolo... se non ci fossi mi inventerei da sola

Di: dawnraptor (Firmato) - Data: 29/08/2011 09:12 - A: DA LONDRA A TREVISO

TA-TARATAAAA! Ed ecco che arriva il muffin! Ma dico io, sprecare così un delizioso muffin? Ai mirtilli? Mah... però sono sicura che, nei titoli di coda, comparirà la scritta: nessun male è stato fatto ai muffin e ad altri dolcetti assortiti nel corso di questa fic. Vero?

Povero Draco... Le sue macchinazioni sono talmente serpeverde da sconfinare nel grifondoro. C'è da stupirsi se siano andate a catafascio? Cucciolone! Harry farà bene a farsi crescere una spina dorsale ed a dimenticarsi di essere un serpeverde mancato: un po' di coraggio, perdinci!



Risposta dell’autore:

Scherzi vero? Guarda che è successo sul seri. Una sera la stordita mi chiamò al tel esclamando che aveva l'agenzia invasa dal fumo e tutto ciò che aveva appena combinato. Era un sabato. Fumo e odore rimasero nell'agenzia per giorni, ma visto che il suo socio non sarebbe tornato prima di mercoledì, lei cercò di tenere nascosta la cosa e di arieggiare e spruzzare OUST. Ciò perchè se Dado l'avesse saputo, lei temeva le avrebbe buttato via il pericoloso microonde. Morale della favola, lui tornò e lei fu costretta a confessare, ma lui, nella sua infinita bontà, le ha lasciato il pericoloso elettrodomestico... un santo.

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole