Di: kyelenia(Firmato) - Data: 12/08/2011 22:19 - A: DA LONDRA A TREVISO
Allora. Non so da dove cominciare. Sei un genio. Diciamo che ho letto il titolo e c'è voluto abbastanza un respirone per trovare la "forza" di andare avanti. Poi però il capitolo ha preso tutti altri toni e io leggevo pensando "geniale, geniale, geniale". Ahahaha, i ninnoli rosa, la bacchetta di quarzo rosa con le piume *___* Non so se è stato più divertente questo o Harry che ci provava XD Devo dire comunque che le contraddizioni del "personaggio" ci sono tutte, con tanto di aspetto finto innocuo e di ostruzionismo inaspettato.
Poi il salvataggio ci stava proprio, finalmente le cose tra questi due si stanno smuovendo. Io alla fine leggo per loro, lo sai bene *___* E voglio una super-mega-iper lemon, ma son sicura non ci deluderai!
Amo "per tutti gli asticelli morti di sonno", nonché i ministeri assolutamente fantasiosi e inventati di sana pianta. Io le devo tutta la mia stima, my lord ;)
Risposta dell’autore:
Chi ha conosciuto Cris, credo possa concordare con me se dico che preso in piccole dosi è innocuo, forse anche fortificante, ma in dosi massicce è deleterio... come il veleno, uguale.
Grazie per i complimenti, sempre stragraditissimi anche se ribadisco che io mi diverto a sminchioneggiare assieme a voi, senza nessuna pretesa se non quella di farvi divertire.
Di: Narcissa63(Firmato) - Data: 12/08/2011 21:46 - A: TORINO.
Ahahahah! Sinceramente nn si può iniziare a ridere dalle note d'inizio capitolo!!
Ma DAVVERO Chris è riuscito a farsi rifare il letto da nostra Signora di NA, Ifigenia Sparkling??!
E cmque la Segretaria Carla T. è deliziosa e ha le unghie laccate esattamente come me - che al momento le ho lilla con la porporina argentata - (ebbene sì, ho un fetish x le unghie... Aahahah!) e credo sia stata estremamente felice che il Ministro "frufrù" abbia deciso di lasciarle Draco in prestito, mentre andava con Harry, bacchetta alla mano! (Aahahahah!)
Draco, anche se incavolato come un picchio, è sempre un gran bel vedere!
Cmque, menomale che il rapporto tra Potter e Malfoy sembra lentamente ricucirsi, di sicuro aiutato dalla confessione a cuore aperto del ns impavido Grifone, e dagli ammiccamenti e toccatine lascive che regala al bel biondino nello scompartimento del treno...
Peccato che la sua "fuitina" con Chris, sia pure a scopo d'indagine, stesse per far precipitare di nuovo tutto nel baratro...
Ci ha pensato Draco, con la sua proverbiale sventatezza ed incapacità per ciò che riguarda il mondo Babbano e le sue usanze, a fare in modo che Harry potesse di nuovo mettere in mostra il proprio lato da Superman, mettendo in salvo la bella in pericolo, come ogni supereroe che si rispetti, (anche se in questo caso la bella è UN bello) e risollevando così le proprie quotazioni!
Vedremo cosa ci riserva il prosieguo di questo strambo viaggio...
Un abbraccio grande e grazie per avermi voluta citare in una storia così deliziosa
Narcissa
Risposta dell’autore:
Purtroppo sì, c'è riuscito, l'ha intenerita perchè aveva le stampelle e lei non ha saputo dirgli di no... ovviamente se ne è presto pentita.
Nel prossimo capitolo scopriremo moltissime cose. il motivo per cui Draco non voleva farsi trovare da Harry e cosa è accaduto a Mathi. Incontreremo anche Loux e finalmente i nostri due eroi verranno a capo del pasticcio.
Grazie per aver partecipato, spero non mi strozzerai quando verrò a trovarti!!!
Di: FIGLIA DI SATANA(Firmato) - Data: 12/08/2011 21:07 - A: TORINO.
ODDIOOOOOO!!!!!IL MINISTRO MEZZO MALATICCIO è FANTASTICO!!!!!!!!!anche se ci mettevi un altro nome l'avrei riconosciuto subito,descrizione perfettissima!!!!e come ci prova con Potter!!!!!!
Risposta dell’autore:
E' lui, se ci pensi bene poi l'ho anche reso più signorile ed elegante... di solito il suo abbordaggio tipo è "Calogero? sucaaaa!" almeno qui l'ho fatto apparire un pò più posato, ecco.
Di: loux(Firmato) - Data: 06/08/2011 19:00 - A: DA LONDRA A TREVISO
non sono per niente irritanti... e tu sei originalissima " sopra o sotto?"! mai mai sentita! ma ti lovvo come sempre (almeno quanto i calcoli renali)
Risposta dell’autore:
che ti auguro assieme a una carie e perchè no, anche a delle allegreissime coliche biliari.
sei una muffa che ha sempre da ridire, ma la verità è che sei gelosa perchè questa storia non è dedicata a te.
ne riparleremo quando comparirai nei prossimi capitoli, ammesso che tu sopravviva agli accidenti secchi che ti sto mandando.
non tuo Voldy.
Di: kira90(Firmato) - Data: 06/08/2011 16:52 - A: DA TREVISO A TORINO
Caro lord, ho riso come una disperata (lo Sventrapapere e Charlie ... Charlie!! XD XD ), ho trattenuto il respiro perchè, cavoli, non sapevo come sarebbe andata a finire questa loro lite, e in più sono dannatamente curiosa!! Accidenti! @.@
Harry ha una linguaccia ... ma i confronti sono sempre utili, e almeno adesso inizieranno un po' a capirsi, poveri ragazzi.
Li stimo tutti e due XD
e stimo moltissimo anche Lei u.u Un inchino alla Sua bravura, perché da quando la conosco non ha mai smesso di sorprendermi!
Kira
Risposta dell’autore:
Vero, i confronti sono sempre utili e il loro lo sarà di sicuro.
Di tanto in tanto, come in questo cap, tornerai ad essere nominata, tranquilla, non sei scomparsa del tutto!
Grazie per il complimento, mi riempi sempre di gioia.
Di: jaspe(Firmato) - Data: 06/08/2011 15:36 - A: DA TREVISO A TORINO
Lo scambio di battutte ad inizio capitolo mi ha fatto ridere a tsntissimo così come il dialogo tra Harry e Charlie (per non parlare dello sventrapapere di Ron).
Draco non ce la fa a sentirsi ignorato e si ficca nel letto di Harry senza tante cerimonie, quanto lo adoro..
Veniamo al litigio come Harry stesso ha fatto notare è stato frettoloso a sputare fuori il commento però veramente credo che sia stata una reazione istintiva di Harry (un po' stronzo è stato comunque).
Ed ora speriamo che la notte porti consiglio.
Un non-abbraccio
Jaspe
Risposta dell’autore:
Ma solo io difendo Harry? ok, siamo in minoranza, ma stiamo parlando di Draco Malfoy, il signorino cagacazzo in persona nonchè scassaminchia ai tempi di Hogwarts!!!
Di: Narcissa63(Firmato) - Data: 06/08/2011 14:59 - A: DA TREVISO A TORINO
Beh...in questo caso nn prendersela troppo con Harry nn è che sia ESATTAMENTE facile!
Certo, Draco ha delle uscite da bambino felice che farebbero spazientire un santo (e Harry davvero non è un santo!) e queste sue scoperte dell'acqua calda, cioè che i Babbani sono esseri umani nè piu' nè meno come i Maghi e sono persone degne di rispetto e fiducia, farebbe meglio a tenerle per sè e nn spiattellarle sotto il naso ad una persona come Potter che, per difendere proprio questi ideali e queste persone da quelli come Malfoy & Co., ha perso amici, parenti ed anche la propria stessa vita!(anche se poi gli è stata restituita)
Però...però Harry ha proprio esagerato, da bravo Grifondoro mi-infiammo-subito-peggio-dell'Etna!
Forse sarebbe meglio che prima di parlare connettesse la bocca al cervello e non all'organo eccitato che si ritrova in mezzo alle gambe!
Così forse avrebbe evitato di dire a Malfoy cose così crudeli e del tutto gratuite, anche se vere, proprio nel momento in cui il loro rapporto sembrava correre su binari un po' piu' facili ed amichevoli!
E sarebbe anche stato meglio che nn avesse continuato con i suoi patetici tentativi di scusarsi, arrampicandosi palesemente sugli specchi, che mi pare abbiano solo peggiorato una situazione già molto difficile...
Beh, speriamo che ad ambedue la notte porti consiglio e riescano a trovare le parole giuste per scusarsi e per fare chiarezza in loro stessi e tra di loro.
Aspetto con ansia il prox capitolo!
Un grande abbraccio. Narcissa
P.S. "Controlliamo tutti i micronde!! Sai dove possano trovarsi questi TERRIBILI manufatti diabolici?!" "Sì, ce n'è uno in ogni casa Babbana..."Aahahahah!! Nn riuscirò MAI PIU' a guardare il mio micronde con gli stessi occhi! Aahahahahah!!!!
Risposta dell’autore:
Harry ha detto una cosa cattiva, verissimo, ma capita quando si litiga, di dare il peggio di se stessi. A volte una battuta crudele, un appunto acido, il rinfacciare una mancanza o un errore, fanno più male di un pugno, ma c'è qualcosa che spinge molti di noi a lasciar uscire il demonio che abbiamo dentro in certi momenti, per rammaricarcene poi o, in alcuni casi, sorridere soddisfatti.
Harry non è un santo e prima o poi qualcosa a Draco doveva dire. E' impensabile che due che hanno il loro passato non litighino di brutto neppure una volta, quindi ho cercato di sottolineare in lui questo nostro comune brutto difetto perchè Harry è umano, è collerico, buono come il pane, ma gli salta la mosca al naso a volte. In passato ha litigato con Ron per molto meno e non si sono parlati per svariato tempo, non mi sembrava quindi naturale, sebbene questa sia una fic fondamentalmente leggera, lasciare che passasse sopra tutto.
A ogni modo, sì, le notti porteranno consiglio perchè sono comunque cresciuti entrambi e via, si vede chiaramente che si desiderano!
Grazie! a presto!
Di: arcady(Firmato) - Data: 06/08/2011 14:19 - A: DA TREVISO A TORINO
Ah! No, non lasciarci così! sigh sigh :( Tutta questa tensione sess...ehm emotiva, e ci lasci così?? Vabe vabeh, torna presto eh!!
Comunque:Sventrapapere? sul serio? .............................
XD XD
Risposta dell’autore:
Ron è finissimo, tzè!
E tu hai poco da sorprenderti, se fossi stata uomo, sicuramente avresti dato un nome allicinante al tuo amichetto tipo: il colosso di Rodi, l'ottava meraviglia, petronas tower ecc...
Rassegnamoci, i maschi son così davvero.
Grazie a presto!
Di: Fanny_80(Firmato) - Data: 06/08/2011 14:18 - A: DA TREVISO A TORINO
Si può sapere perché quando decidi di prenderti un attimo di respiro e goderti in santo relax cinque minuti di pace, sembra scatenarsi il mondo intero? Cioè, entro in bagno, che poi è l’unica stanza in cui si può fumare a casa mia (piccolo limite per evitare di affumicare i piccoli pargoli tremendi), mi siedo sulla mia sediolina di paglia che sta lì apposta (può sembrare da malati di mente, e forse lo è XD) accendo la mia tanto desiderata sigaretta, il portatile sulle gambe e, mentre ho sulla faccia l’espressione della beatitudine... suonano alla porta!!! Senza contare tutto quello che è successo dopo... voglio andare in esiliooooo (Fra le altre cose, mentre scrivevo il commento, hanno bussato di nuovo XDDD)
Delirio a parte, finalmente l’ho letto! L’equivoco iniziale ahahahah Draco, Draco... che figuraccia paurosaaaa e certo che quanto ci si mette è una piaga! Che rompipalle, mamma mia, fossi stata in Harry lo avrei tirato giù dalla brandina afferrandolo per i capelli XDD
Charlie però è magnifico, mi sono sbellicata ahahaha certo che Ron... andarsene in giro a dare i nomi dei propri fratelli agli uccelli altrui ù__ù
Comunque la discussione apre molte porticine chiuse, speriamo che i due idioti si decidano a spalancarle, perché quel “buonanotte” sa tanto di “discussione chiusa".
Ora, lo so che sono la più grande scocciatrice che tu abbia mai incontrato, ma.... quando aggiorni? *___*
Attendo con ansia Milord!
Un abbraccio!
Fanny
Risposta dell’autore:
Aggiornamento tra una settimana, promesso.
Non mi parlare di seccature, io sto appostata conun Uzi per falciare i seccatori! Comunque, no, non trovo strano il relax in bagno: io pure mi porto il pc in bagno e fumo, credo sia un'abitudine diffusa!
Grazie per il commento!
Di: dawnraptor(Firmato) - Data: 06/08/2011 12:39 - A: DA TREVISO A TORINO
A quanto pare Ron non è l'unico ad essere afflitto dalla sindrome del piede in bocca. Frequentarlo molto può produrre cattivi frutti. Forse sarebbe meglio frequentare qualche serpeverde in più?
Draco che propone di rintracciare e tenere d'occhio la presunta dozzina o poco più di forni a microonde del mondo babbano mi ha fatto ridere a crepapelle. Ma la sua descrizione... poveretto, addirittura rachitico! E da che pulpito, poi! Non era Harry, quello che all'epoca era piccolo, malvestito e malnutrito?
Ma noi confidiamo che presto avverà un cambiamento di rotta. E intanto ci godiamo questo capitolo di passaggio verso lo svolgimento di una trama che si preannuncia, per molti versi, gustosa.
Risposta dell’autore:
I maschi amano ribattezzare il loro miglior amico con nomi che richiamano epiche avventure e ne sottolineano la possenza, si sa, io mi immagino i Grifondoro chiusi in bagno a misurare le appendici con la bacchetta, al posto del babbano righello.
Draco è adorabile nella sua ingenuità, ma ammettiamolo, l'idea di fondo non era mica sbagliata.
La descrizione che Harry fa del Serpeverde è nè più nè meno quella che fa la Row quando li fa incontare la prima volta nella sartoria, io ho solo aggiunto un pò di colore, ma si sa, chi disprezza compra e si vede che Harry una cottarella per lui ce l'aveva fin da bambino.
Spero davvero che anche il seguito ti piacerà, grazie!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.