|
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 06/08/2011 12:10 - A: DA TREVISO A TORINO
E lei la nostra caro Lord^^ Ma che stronzetto Malfoy. - Ma quando deciderai di metterti a dieta?
Tzè. Il nostro perfetto Salvatore, con gli addominali scolpiti da anni di QUIDDITCH, non può certo avere problemi di linea u__u E il suo fraintendere, nonché il tirare in ballo la "cotta" supposta da Kira lascia pensare ben altro ;) Tipido da cameratismo maschile dare un nome al proprio pene xD mooolto adulta come cosa! Ma vabbè, erano sotto l'effetto dell'alcol, li perdoniamo^^
Azz, pesantuccia la lite. Però è anche normale, cioè, si trovano chiusi in una cuccietta un metro x un metro con nient'altro che la loro presenza, gli anni trascorsi, il peso della guerra e il male che ognuno dei due si porta dentro, per un motivo o per un altro. Però ne hanno parlato. E nel quarto capitolo deve per forza esserci il lieto fine! U_U Capisco quando parli del talento di alcune, vedi Dira e i suoi personaggi delineati in due righe perfettamente, ma quello è genio. A noi comuni mortali rimane il sapere scrivere bene e lei, milord, lo fa ed ha una fantasia invidiabile^^ *approfitta di un attimo di distrazione del Lord e le inietta una buona dose di autostima letteraria* ^_^
A presto :)
Risposta dell’autore: Me ne sono accorta! Ma la ringrazio! Bhè, con dira non ci son cazzi, poco ma sicuro. Io fo quel che posso (cioè pena, ma conto un numero di lettori magnanimi)
Ma veniamo al nostro Harry: come giustamente hai notato, c'è tutto un passato di tensione che prima o poi doveva esplodere. A volte capita a tutti di fare quell'appunto acido che ferisce l'altro più di quanto si sarebbe voluto, ma come ti ho promesso, il lieto fine è assicurato. Poi Malfoy ha un modo di vedere le cose tutto suo, quindi non c'è da sorprendersi se trarrà da questo scontro delle conclusioni positive.
Un abbraccio (io posso) e grazie!
Di: arcady (Firmato) - Data: 06/08/2011 11:31 - A: TREVISO. KIRA90
Ma quale blasfemia, nono!! ehehe, bello: mi piace che tu abbia infilato un pò di presunzione e tendenza all'occultamento: simpatiche caratteristiche della chiesa cattolica XD . E: si in effetti fà molto Dan Brown XD
Adesso mi vado a leggere il terzo capitolo!!
P.S.Evviva Draco ed Harry che si impegnasno per non passare per completi ignoranti :D
Risposta dell’autore: In effetti, anche se ci scherzo su, la Chiesa Cattolica ha fatto ben di peggio.
Questa è una fanfic che ha l'unico scopo di farvi divertire, per carità.
Nata da un disastro combinato realmente da Loux, questa storiella vuole solo introdurre una spiegazione della magia, nulla di più, quindi goditela come tale
e sono lieta che sino a ora ti piaccia.
Grazie!
Di: FIGLIA DI SATANA (Firmato) - Data: 05/08/2011 15:17 - A: DA LONDRA A TREVISO
Per quello che riguarda la blasfemia io è il caso che non mi pronunci sarei troppo di parte....
mi piacerebbe vedere Draco e Spike in un bel Face to face,magari una conversazione in biondese antico...
Attendo impaziente il seguito...
Risposta dell’autore: Sarebbe bello sì, ma non son degna nè abbastanza preparata sul biondese per poter scrivere codesto crossover. Bisognerà rivolgersi a una portatrice di capello biondo, come la Luana!
Di: dawnraptor (Firmato) - Data: 04/08/2011 00:23 - A: TREVISO. KIRA90
Blasfemia perchè? Non hai mica citato il Signore degli Anelli ^__^ Scherzi a parte, personalmente penso che siano tutte favole, quindi con me giochi sul sicuro. Ma Draco che si scosta per schivare il fulmine divino... Non ha prezzo!
Risposta dell’autore: Non oserei mai citare Il Signore degli anelli, anche se... il cattivo... un occhio in cima a una torre... ma non bastava andar lì e infilargli uno stecchetto nella pupilla? Tutto quel casino per combattere un occhio!
Draco è molto autobiografico, dal panico in aereo allo scansarsi per non beccare un fulmine in pieno.
Lietissima ti sia piaciuta fino a ora.
Grazie!
Di: dawnraptor (Firmato) - Data: 04/08/2011 00:19 - A: DA LONDRA A TREVISO
Sono sconvolta. Non ridevo tanto da un mucchio, davvero un mucchio di tempo. Potrei citare almeno dieci situazioni diverse, ma quella che veramente mi ha fatto rischiare di risputare l'anguria nel piatto è la litania di Draco. I quattro fondatori chiamati a raccolta attorno al suo capezzale per proteggerlo da un destino di violenta morte. E' così... Draco ^__^
Risposta dell’autore: Wow, un commento della mia traduttrice di fiducia! Spacciatrice di furetti e Ron strateghi!
Grazie infinite!
Hai notato quanto è carogna Draco? Mica preg che si salvino tutti, no, no, a lui interessa salavare la propria pellaccia e basta. Che animo nobile.
Di: Lyrael (Firmato) - Data: 02/08/2011 08:40 - A: TREVISO. KIRA90
Beh, per quanto riguarda la blasfemia, se l'ira divina non ha ancora bruciato Brown, e non per aver giochicchiato con la storia del capo ma per il suo orrendo modo di scrivere, tu sei certamente al sicuro XD.
Ora, mi sono letteralmente spanciata alla parte dei mirtilli e del forno a microonde, ma per Merlino e Morgana se ci ho capito un accidenti, di cosa c'entrano...
E adesso sono proprio curiosa di vedere se il tonto Grifondoro interrogherà Malfoy sui motivi del suo strano comportamento. Ops, strano? Normale, direi, almeno per loro due.
Al prossimo! Ly.
Risposta dell’autore: Lo interrogherà eccome, ma parlare con Malfoy equivale a battere la testa nel muro mi sa.
mirtilli e onde elettromagnetiche... ti due indizi: questa storia s'ispira a un fatto realmente accaduto... tua figlia.
Basta, ho detto anche troppo.
P.S: Son tornata a casa ora ora dopo aver accompagnato la Gaia in stazione.
Di: honey8 (Firmato) - Data: 02/08/2011 00:31 - A: TREVISO. KIRA90
salve!
no, niente blasfemia ma ho riso quando hai nominato buffy! I love her!! la tua fic è divertente e non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento!
domanda: ma sei in inghilterra adessoo? perchè anche io sono in suolo britannico al momento^^
bye-ni
honey8
Risposta dell’autore: Purtroppo no, non sono in Inghilterra, c'è stata la festeggiata per la premiere di HP poco tempo fa. Poi io ho il terrore degli aerei: la scena di panico di Draco non è stata difficile da scrivere, mi è bastato pensare a me stessa su una scatoletta volante.
Grazie a presto!
Di: AynaV (Firmato) - Data: 01/08/2011 21:51 - A: DA LONDRA A TREVISO
Se brucerai all'inferno sarai in buona compagnia!
Questo capitolo è quasi un triplo crossover: Buffy, HP ed Il codice Da Vinci...wow.
In più sono piuttosto invidiosa di Angela che si è potuta gustare la copresenza di Harry e Draco durante un delizioso pranzetto..sono praticamente verde!
E sono abbastanza curiosa di vedere come prosegue la storia..
Risposta dell’autore: Io spero che questa LUI me l'abboni, in fin dei conti ho giocato un pò sul vecchio testamento, quindi... che gli frega a lui?
Spero...
Non essere invidiosa, è stata una cena di lavoro con due bambini dell'asilo; li avresti presi a forchettate.
Spero ti piaccia il seguito, niente più blasfemia, solo una buona dose di sensualità e follia.
Grazie!
Di: Fanny_80 (Firmato) - Data: 01/08/2011 21:35 - A: TREVISO. KIRA90
Considerata la mia opinione sul Vaticano ecc per me la blasfemia non esiste altrimenti sarei stata fulminata moltissimoooo tempo fa XDDDD
Il capitolo mi piace!!! E posso solo immaginare quanto Kira90 abbia gongolato leggendolo, Draco è sempre più stronzo, Harry sempre più tonto, almeno per quel che riguarda il bel serpeverde. Aspetterò fino a lunedì ma sappi che soffrirò terribilmente nell'attesa ç__ç
un bacione!
Fanny
Risposta dell’autore: Non mi dire così che mi fai sentire in colpa!
Ma veniamo ai nostri due maghi: Harry non è proprio tonto, è interdetto, ecco. Poi non è che Draco faccia del proprio meglio per risurtargli simpatico, ammettiamolo.
Certo è che avranno una notte da trascorrere assieme nel vagone letto e qualche nodo verrà sicuramente al pettine.
Allora a lunedì, grazie!
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 01/08/2011 20:59 - A: TREVISO. KIRA90
Sinceramente nn mi sento di avere la stessa tranquilla sicurezza di Duedicoppe nell'assicurarti che nn brucerai all'Inferno, nel girone dei blasfemi...però, dato che avendo passato l'intero pomeriggio, con un caldo ALLUCINANTE, a pulire la spelonca (ops...la stanza, volevo dire la stanza...)di mia figlia, (approfittando del fatto che è partita per le vacanze) ed essendomi per questo guadagnata il Paradiso per direttissima, vorrà dire che intercederò per te con le alte sfere...Ok?
Cmque Draco è magnifico, sempre piu' isterico, sempre più Reginetta del Dramma, tuttavia sa anche essere competente e preparato, quando riesce a smetterla di fare la donnetta nevrastenica!
Entrambi i ragazzi sanno essere competenti e preparati quando la piantano di fare i ragazzini dell'asilo e si ricordano di essere ormai cresciuti!
Kira90 è uno spasso...divertente, ironica, preparatissima e con la pazienza di una santa per sopportare i battibecchi di quei due. E sa dare anche suggerimenti intelligenti, visto che da soli le ns due star nn riescono a capire di piantarla di litigare e pensare a fare...altro!
Debbo dire che tutte le tue spiegazioni (anzi quelle di Kira) suglie elementi chimici e sul perchè della magia sono interessantissime e molto calzanti e riescono ad agganciarsi benissimo alla spiegazione che dai sull'odio del Vaticano per magi e streghe...(e del resto, a parte Mosè, i famosi Re Magi...nn ti viene in mente ca siano tranquillamente Re MAGHI...e che nel tempo, per ovvi motivi, quel Maghi si sia trasformato in Magi, che in effetti nn vuol dire nulla? Ok...anch' io sto cercando di bruciare all'Inferno con te! Aahahahah!)
Insomma, gran capitolo!
Mi spiace solo dover aspettare fino a lunedì per l'aggiornamento...Sigh!
Un abbraccio grande. Narcissa
Risposta dell’autore: Con te dalla mia parte ho il paradiso assicurato! anche se la faccenda dei Magi... mi sa che anche tu sei in forse ora.
Ah, le mamme, che puliscono e invece di sentirsi dire grazie, ricevono urla del tipo"Dove hai messo quello? e quell'altro? quante volte ti ho detto di non toccare questo?" Sì, i figli sanno essere dei mostri quando ci si mettono d'impegno.
Insieme i due maghi, più per spirito di competizione che collaboarzione, si sono impegnati per cercare di comprendere le basi di materie a loro sconosciute e munirsi così delle informazioni necessarie per proseguire l'indagine. Ora è tutto nelle loro mani e presto scopriremo cosa è successo...
Ricambio l'abbraccio e controlla la tua mail...
Grazie!
|