Ohhhh * tira su con il naso e blocca le lacrime che minacciano di uscire...*
E' bellissima, triste ma non troppo e le paranoie che si fa Lupin sono equilibrate e mi hanno reso triste. Ma mi hanno fatto venire in mente anche una domanda:"Quanto deve amare Lupin Harry per avere il coraggio di lasciarlo nonostante il dolore che prova nel farlo?"
Questa volta le frasi da scrivere nel nostro libretto famoso sono due^^
Remus si rese conto che Harry lo conosceva davvero bene e che forse, il disattento tra i due era lui.E' da questo dettaglio che si sente che i due sono una coppia, anche se ancora non lo sanno. Perchè quando conosci dettagli così ininfluenti ma personali di una persona allora sei proprio fregata^^
Appoggiò la mano sulla maniglia della porta e si accorse che tremava. Un licantropo che ha paura di aprire una porta fa tenerezza, i suoi dubbi sul bambino sembrano comuni a quasi tutti i papà, lo rendono molto umano.
Dette queste sciocchezze, ti ringrazio di cuore per il doppio regalo per il mio compleanno, adoro i tuoi esperimenti e spero che ne farai tanti ma tanti altri^^
Uhhhhhhh! Uno strappabudella. Davvero ben scritto, decisamente azzeccato l'andi e rivieni nel tempo. Dà maggiormente il senso di angoscia.
Lupin non è davvero OOC, anzi: sempre così convinto di essere sbagliato da rendere sbagliato tutto quanto. Quanto a Harry è proprio il tipo da buttarsi a capo fitto in un rapporto del genere.
Certo per Lupin è stata dura sbattere la porta, ma non oso pensare come sarebbe descrivere la disperazione di Harry nell'aprirla.
Risposta dell’autore: Ahhhh e questa sarà una cosa da scrivere! E' un progetto che ho in mente ma non so quanto meriti davvero. Vedremo, più avanti. ;) Un bacio e grazie dei complimenti, Av.
Un'altra RemusxHarry che non finisce bene! Mi ero illusa... T___T
Comunque è scritta magnificamente, soprattutto la parte emozionale: mi hai fatto venire il magone e le lacrime. Ho sempre pensato a come sarebbe potuta essere tra Harry e Remus se nell'ultima battaglia fosse morta solo Dora e questa fic rispecchia completamente la mia visione, soprattutto la reazione di Remus, i suoi sentimenti e le sue insicurezze che i "Doni" hanno portato a galla più di qualunque altro libro; anche la maturazione di Harry è molto ben resa.
Il linguaggio è essenziale e preciso, ricercato ma non troppo, che ti catapulta subito in quell'atmosfera angst dannatamente odiosa.
Un'ultima cosa: Teddy è adorabile.
Me lo fai un seguito dove si riappacificano con una bella lemon? XD Sembrano scarseggiare di brutto per questa coppia!
Shayn (Barby)
Risposta dell’autore: Sono contenta che ti sia piaciuta, davvero. :) Purtroppo non posso farti un seguito: io, loro due, felici e contenti non ce li vedo proprio - anche se mi piacerebbe, eh. ç_ç Mi limito ad arraffare tutti i complimenti che mi hai fatto e a mandarti mille cartoline di ringraziamento. :)
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.