Questa storia è molto carina perchè è estremamente gradevole e tenera....Ben fatto !
Risposta dell’autore:
Che ricordi... quando ero ancora tenerella di cuore... Ormai mi sento vecchia e cattiva :( Grazie per essere andata a rispolverare questa storiellina e per averla apprezzata. Un bacino!
Sì davvero una storia carina, tenera al punto giusto ma nn troppo melassosa
Risposta dell’autore:
Già, ultimamente mi sto convertendo al fluff. E non so come sia potuto succedere. Vi prego, qualcuno mi tiri una botta in testa prima che scada nella melassa! Felice che ti sia piaciuta e grazie per il commento!!
Carina =) La prossima volta che mia mamma mi manderà in cerca dei suoi occhiali, manterrò la calma pensando a questa ficci =D
Risposta dell’autore:
Brava, perchè ti assicuro che è snervante cercare di vedere una cosa che dovrebbe aiutarti a vedere! Esperienza personale! Mi fa piacere che ti sia piaciuta, grazie per il commento!
Io quando perdo gli occhiali non ho nessun Draco a cui implorare aiuto. Non è giusto.
Risposta dell’autore:
Lo so, non è giusto! Tutti dovrebbero avere il loro Draco personale, nella versione che preferiscono! Io so come lo vorrei! Grazie per aver letto e commentato! :D
Ma com'è possibile che Harry non abbia ancora riflettuto sugl'innumerevoli vantaggi delle lenti a contatto? Poi, dico, ci sono incantesimi che ti attaccano la lingua al palato e che trasformano i procioni in forchette, ce ne sarà pure uno che possa trasfigurare Potter dalla talpa che è in un portatore sano di vista. Ma sto divagando. La storia è molto dolce e romantica, per questo sono convinta che tu abbia fatto benissimo a chiudere con la domanda di Harry, perchè la risposta di Draco (probabilmente non verbale) avrebbe senz'altro rovinato l'atmosfera. Carina, molto carina! Complimenti! :)
Risposta dell’autore:
Mi dispiace, ma Potter senza occhiali non è Potter. Punto. E poi se si mettesse le lenti, come faremmo noi fanwriter a scrivere la scena in cui Draco scopre quanto sono belli gli occhi di Harry dietro quei fondi di bottiglia? Non potremmo!
Mi fa piacere che la storia ti sia piaciuta e, per quanto riguarda la risposta di Draco, credo che avrebbe creato un'atmosfera molto diversa, ma tutt'altro che da disprezzare! Grazie per il tuo commento!!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.