Ciao, è bello ritrovare una tua storia nelle recenti, io sono approdata su NA già quando tu non pubblicavi da un po' però ho avuto modo li leggere ed amare le tue storie in particolare Fathers. A marzo scorso poi ho avuto modo di leggere e commentare la storia con la quale sei ritronata facendo la goia di tante di noi. credo però che poter seguire e commentare di volta in volta una tua a capitoli deve essere ancora più bello e sono contenta di poterlo fare.
La parte che ho amato di più di questoo capitolo (in realtà ho amato tutto il capitolo e tutti i pensieri di harry è stata :
Non ha la più pallida idea di cos’abbia mangiato ieri a pranzo, ma sarebbe capace di disegnare l’esatto sentiero che le lacrime di Malfoy tracciarono sulle sue guance quel giorno.
nonchè il pezzetto immediatamente prima e quello immediatamente dopo.
Un abbraccio
Jaspe
Risposta dell’autore:
çOç Grazie, come sono felice! Sono contenta che ti piaccia, e mi fa piacerissimo conoscerti!
Piango... davvero sto piangendo perché sei tornata e perché non avrei mai creduto di poterti ringraziare per avermi fatto conosce le fanfic del mondo di Hp quindi grazie e ti adoro!
Per quanto riguarda la fanfic, hai fatto una grande entrata di scena: inizio struggente e commovente.Brava!
Risposta dell’autore:
Oh noooooo non piangere, che qui è un putiferio di sentimentalismo se no! Sono contenta che ti piaccia, la storia non sarà granchè lunga, ma ce la metterò tuttah!
Depressa per un aggiornamento che non arriva, ricarico "Storie Recenti" per la centesima volta oggi e cosa mi trovo? "Mirror". Leggo il pairing, leggo l'autore... Stateira! Oh My God! Io amo le tue storie, che tengo rilegate in un raccoglitore, salvate nel pc e in tre chiavette USB (non si sa mai che i fogli prendessero fuoco per autocombustione!). Ma bando alle ciance, ho detto che ti adoro? *__* Ti ho detto che conosco "Fathers" e relativi seguiti a memoria? Sei tornata! *__* Sia lodato il settimo film, siano lodati Harry e Draco.
Quest'inizio promette davvero bene - ma non poteva essere altrimenti! - aggiorni presto, neh? Ma ti prego, non scomparire più, dubito che la Rowling si metterebbe a scrivere un ottavo libro solo per le mie minacce!
Ah, bentornata!
Risposta dell’autore:
XD
Grazie. Fai molto bene, l'autocombustione è davvero una brutta cosa. Ai cimeli Grifondoro di Harry succede in continuazione, da quando si è trasferito da Draco. U_U
No no no, la Rowling può stare buona e ferma lì dov'è, che è meglio. Al seguito dei seguiti ci pensiamo noi... *epic grin of doom*
Oddio, oddio Stateira con un'altra Drarry. Il caldo si è fatto improvvisamente sopportabile e il mondo sembra un posto migliore! Gioia nelle mie tediose giornate di studio!
Awww, temevo, quando ho letto questa frase "Harry non ha più osato fare il suo nome. Dall’ultima volta che l’ha visto, sono passati centomila giorni. Centomila anni. La gola gli fa male come se avesse ingoiato una graticola, mentre allenta pian piano le inibizioni e permette ai ricordi di lui di sommergerlo gradualmente. Sono ricordi fatti di istanti. Frammenti." che andasse a finire male, ma sono contenta che si siano trovati. Chissà se dopo essersi guardati per un bel po' si diano una mossa quei due testoni. Sei sempre unica, Stat
Risposta dell’autore:
*O*
Sono tonnata! Capisci? Tonnata! Ricorperta da capo a piedi di salsa! E' tutto merito di Draco. L'ho spucciato in modo così violento nel settimo film che sono uscita dal cinema borbottanto "e va bene, va bene, va bene, ho capito. Sto andando a scrivere".
Slay. Ho tipo creato un gdr a tema Harry Potter. *C*
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.