Ti giuro che ho avuto la FORTISSIMA tentazione di scriverti una cosa del tipo "Ti lascerò un commento SOLO quando scriverai e posterai un sequel, in cui Neville capirà di dover sì molto alla propria nonna, ma che mandare avanti una vita di bugie ed inganni accanto ad una donna che nn si ama, nn è certo il modo migliore di dimostrarlo".
Però la storia è troppo bella per nn cedere e commentarla, pur rimanendo dell'opinione che Nev stia facendo la scelta sbagliata.
Un Neville che decide di prostituirsi nn certo per estremo bisogno o perchè nn abbia nessun'altra possibilità per sbarcare il lunario.
Lui è stato dalla parte dei "buoni", di quelli che la guerra l'hanno vinta, nn ha famiglie di Mangiamorte alle spalle o Marchi Neri da rinnegare e con cui fare i conti; inoltre è un genio in Erbologia e dubito che un esperto come lui, per giunta Purosangue, nn troverebbe un posto prestigioso, anche in Istituzioni molto selettive del Mondo Magico!
Lui si prostituisce quasi perchè gli sembra strano che qualcuno possa trovarlo così interessante, e sensuale, ed erotico da pagare pur di poterlo avere...forse perchè nn ha abbastanza considerazione di se stesso e, dentro di sè, si sente ancora "l'imbranato Neville Paciock" dei tempi di Hogwarts. E a quanto pare è una convinzione molto profonda, visto che nè l'essere stato l'anima della ribellione studentesca all'interno della scuola, nè l'aver eliminato il peggiore degli Horcrux di Voldemort come un novello Godric Grifondoro, son stati sufficienti per sradicarla dalla sua testa e dal suo cuore.
Ma Blaise nn ha intenzione di cedere a nessun tipo di considerazione o ragionevolezza...lui è abituato a prendersi ciò che desidera...e ora lui vuole Neville, questo Neville così diverso da come lo ricordava eppure, una volta graffiata via la vernice con cui si è ricoperto, così insospettatamente uguale.
E' per questo che nn credo affatto che il rifiuto di Nev di seguitare a vedersi lo accontenterà o lo farà desistere dal suo proposito; son piu' che certa che se nn sarà Paciock a cercarlo sarà proprio Zabini a fare la prossima mossa, a costo di trascinarlo via durante lo svolgimento di quell'assurdo matrimonio!
Aspetto fiduciosa che tu dia un seguito a questa shot ed una possibilità ai due protagonisti.
Un grande abbraccio. Narcissa
Risposta dell’autore: Ohhh... che bello! Un tuo commento *-*
Sono veramente felice che ti sia piaciuta questa storia.
Neville è pur sempre Neville, con tutti i suoi tarli mentali e insicurezze e troppo buono per dire no di fronte alla più assurda delle proposte.
E forse, ci ha preso gusto... dovrei fare un prequel per analizzare la situazione, ma forse prima è meglio che io scriva il sequel!
Ho già in mente qualcosa che potrebbe piacerti, cara.
Per ora grazie mille per il commento e un abbraccio!