|
Di: nye (Firmato) - Data: 07/01/2012 23:29 - A: /_____________/
Strana e particolare, dire che Draco ha un comportamento egocentrico-narcisista non credo sia giusto, il fatto che cerchi quasi di vedere il diavolo da alla storia un tocco di angut particolare- Non è brutta anzi, mi ha fatto riflettere: brava.
Risposta dell’autore: Ciao! :) il comportamento di Draco non vuole essere narcisista o egocentrico, credo che dovrei scrivere una long solo per spiegarlo xD Ti ringrazio comunque moltissimo per avermi fatto sapere il tuo parere! franciii p.s. scusa se ti rispondo solo ora, ma ho avuto problemi con il pc ^///^
Di: dawnraptor (Firmato) - Data: 29/08/2011 09:57 - A: /_____________/
Come drabble, ovviamente non può spiegare più di tanto. Vogliamo dire che Draco è il diavolo? Come minimo, sembra peccare di narcisismo. E il fatto che Harry lo guardi e non cerchi di distrarlo da questa sua occupazione non depone certo a suo favore. Ci si domanda quale sia lo stato di salute di questa coppia.
Risposta dell’autore: Ciao :) Come hai detto tu una drabble non può spiegare tutto, quindi sta al lettore, secondo il mio parere, creare il "proprio" contesto. Quando l'ho scritta non ho pensato a Draco come al diavolo in sè, ma piuttosto al diavolo di se stesso...non credo di essermi spiegata molto bene, però è quello che speravo dovesse trasparire, evidentemente non ci sono proprio riuscita xD Invece per quanto riguarda "lo stato di salute della coppia" hai centrato in pieno.
T ringrazio molto per avermi fatto sapere il tuo parere anche se negativo :-)
franciii
|