efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...

Questione di zanne (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Per distrarre gli studenti dagli eventi nefasti collegati all'ascesa di Voldemort...

Statua, musica e poesia di Nemesis01 Pg
Mi sono chiesta: "E se a Hogwarts si trovassero a recitare Notre Dame de...

Sehnsucht di Nemesis01 Pg15
Per un motivo misterioso, Scorpius cambia vita e si trasferisce nella frenetica...

Three variations on the theme (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Draco perde una scommessa con i suoi amici Serpeverde. Per una serie di sfortunati...

The Lady Winchester chronicles di Egle Nc17
Miei cari lettori e mie preziose lettrici, una voce a me vicina mi ha sussurrato...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Bound Skerry (by Frayach) di ludovica94 Nc17
Harry ha un segreto nascosto nella più remota delle isole Shetland

Sending letters to someone who doesn't exist di ludovica94 Pg15
Nell'estate del suo sesto anno, Harry potter riceve una lettera da un mittente...

Madam Puddifoot's (di amstarsll ) di DracoMalfoy Nc17
Draco lancia una sfida e Harry la accetta



Story of the Moment
Serendipity di Hecate29 Pg
Draco Malfoy sapeva che stava per arrivare l'ora della sua esecuzione, sapeva...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Lyrael (Firmato) - Data: 15/09/2011 09:46 - A: Capitolo 3

Ieri ero troppo sconvolta per commentare.

Voi non potete, davvero NON potete far soffrire così questi poveri ragazzi!

Certo che... a tutte le implicazioni citate da Silente, Harry come solito non ci aveva pensato e nemmeno Goyle, Tiger forse, ma non sono sicuro si trattasse di quelle motivazioni, credo più a un attacco di gelosia.

Bene, quando postate il finale XDDDD? Ly



Risposta dell’autore:

Ma povera! Di certo non volevamo di certo farti rattristare, ma... beh, non posso svelarti nulla ma vedrai :D

Un abbraccione e grazie,
Third Moon & Lord Voldemort

Di: kira90 (Firmato) - Data: 13/09/2011 20:40 - A: Capitolo 3

NA è tornatoooo!!!!!!Bene, dopo questo sfogo dovuto, parte il commento vero:

oK, lo scontro finale tra Harry e Gregory non me l'aspettavo e ha ferito il mio cuoricino, sapete? Pensavo che alla fine sarebbero stati Harry e Vincent a darsele di santa ragione, ma guarda guarda, mi avete sorpreso! *^*

Capitolo fantastico, e Silente ha svelato l'arcano in modo chiaro e conciso, senza, per una volta, confondere le idee ... che culo ha avuto Harry, spero se ne renderà conto. Ah, non credo che ''Lecca e Succhia all'Infinito'' siano nella lista dei dolcetti di Zonko o Mielandia ... dove le avrà prese il vecchio preside?XD Poi quella battuta su Poppy mi ha fatto ridere di gusto, quella donna è una forza della natura!

Ora in effetti, analizzando la situazione dei due serpeverde, l'atteggiamento di Vincent e le sue paure sono più che comprensibili, e sono troppo ansiosa di leggere che tipo di chiarimento ci sarà tra lui e il nostro Grifondoro. Me li immagino tutti e due in ginocchio a supplicare Greg ... ah-ehm. °-°

In fervida attesa del quarto e ultimo capitolo (ç_ç/*_*) per ora vi saluto entrambe, geniacce!!!!

 

 



Risposta dell’autore:

Concordo, ogni volta che NA scompare, mi assale lo sconforto, ma... eccoci qua!

Cosa mi dici? Ferito il cuoricino? Ma no dai! Non era nostra intenzione farti star male. L'obiettivo era quello di dare spessore a Gregory e Vincent e speriamo di esserci riuscite prenendo la via meno semplice. Anche l'incursione di Silente è finalizzata a questo e mwahahahaha! neppure noi sappiamo dove abbia comprato i bastoncini "Lecca e succhia all'infinito", ma si sa, è un uomo dalle mille risorse e segreti. Forse li fabbrica lui...

Se Vincent ti appare ora un ragazzo più assennato che stronzo significa che stiamo facendo bene il nostro lavoro perchè questo era lo scopo del capitolo: riscattarlo.

Quindi ti aspettiamo al prossimo capitolo e vedremo assieme come Harry riuscirà a gestire la situazione.

Grazie da Third Moon & Lord Voldemort.

Di: kyelenia (Firmato) - Data: 12/09/2011 22:59 - A: Capitolo 3

Il Lord ha detto che è piacevole anche sapere che frase ci ha colpito. Io direi che questa volta 

Il culo di Harry, riportato immediatamente alla realtà, piombò di nuovo sulla panca di legno è l'eletta. 

Sarà semplice, minima e irrilevante. Ma io ho riso pensando alle chiappe di Harry che impattavano violentemente contro il legno della panca xD 

Il passaggio da una reflessione ad un'altra è sempre traumatico XD Beh... Mi piace proprio il Greg che avete dipinto, col tutto che nessuno dei due abbia niente a che fare con gli scimmioni senza cervello a cui siamo abituate. Ma altrimenti una storia proprio non si sarebbe potuta scrivere, soprattutto così intensa. Benché Drarry rimarrà per sempre il mio OTP, questa volta non sento per nulla la mancanza di Draco e mi piace altrettanto il modo in cui fate interagire Harry con i due Serpeverde. La parte del duello tra i due mi ha fatto pensare esattamente la frase "guai in paradiso" e portati dalla sgualdrinella uke, il nostro amatissimo Potter ♥♥ Beh. Ci aspetta una super riappacificazione.... Vero? Vero? *___* Mi dispiace per la delusione, perché sono mesi che lavorate su questa storia e so che nessuno scrive per se stesso, se si decide di pubblicare è per riavere in cambio quell'unica cosa che noi lettori possiamo dare: un commento e il nostro apprezzamento. Io nel mio piccolo amo questa storia, il modo con cui è scritta, e l'attenzione e la cura con cui avete lavorato ad essa.  



Risposta dell’autore:

Ahahahaha! Sì, la frase rende bene l'idea. Fortuna che c'è Ron!

Hai ragione nell'affermare che se non avessimo mostrato Greg e Vincent sotto un'altra luce, questa storia no avrebbe avuto motivo di esistere, ma è proprio questo il punto: volevamo dare spazio ai personaggi secondari e portarli alla ribalta. In effetti, nessuno mai spodesterà le Drarry dal trono (il Lord sta ringhiando e giura che troverà un pg con cui riuscirà a farlo, ormai è la sua missione), ma non per questo Harry non ha il diritto di fare esperienze con altri partners più o meno plausibili. Poi sta all'autore, autrici in questo caso, rendere la storia verosimile. E mi sembra di capire che ti stia piacendo il modo in cui procede questa.

Ne siamo entrambe felici.

Grazie da Third Moon & Lord Voldemort 

Di: duedicoppe (Firmato) - Data: 12/09/2011 15:58 - A: Capitolo 3

ma kuel porken di un maialen, ma che senso ha aspettare a commentare per ben due capitoli per evitare di ricoprire Vince di insulti, se poi al terzo il risultato è che devo insultare te perché li fai stare così male!

potevano accordarsi per fare tutto in segretosegretissimo in tre ma tu no, dovevi per forza far piangere non solo Harry-sono tanto uke- Potter ma anche quell'armadione di Greg!



Risposta dell’autore:

Ahahah ma no due, non fare così! Lo sappiamo che Vince è leggermente, ma solo leggermente scontroso, ma lo fa per un motivo! ;) Già, Harry e Greg che piangono non sono un bello spettacolo per i nostri teneri cuoricini, ma ci sarà l'ora della rivalsa ;)

Grazie per il commento,

un abbraccio,

Third Moon & Lord Voldemort

Di: jaspe (Firmato) - Data: 12/09/2011 13:55 - A: Capitolo 3

Sono al lavoro e ho approfittato dell'intervallo per leggermi il capitolo.

Harry è stato tenerissimo a mandare la stella a Greg affinchè potesse intuire che lui aveva capito. E Lui ha capito.

Mi è piaicuto molto anche il confronto tra Greg e Vincent ed anche il discorso che Silente (un grande come sempre) ha fatto ad Harry.

La parte finale del capitolo poi mi ha messo un magone tremendo dentro. Urge una riappacificazione.

Salutissimi.

Jaspe

 



Risposta dell’autore:

Io penso che un altro grazie a te ci sta bene sempre e comunque, visto anche l'impegno che hai messo per betarci questa storia! <3
Eheheh Silente, quel vecchio volpone amante dei lecca-lecca (ok, questa era di bassa lega ma mi è proprio sfuggita XD). Mmm... sì, il magone lo ha messo anche a noi mentre scrivevamo. Il bello di questa storia è che la viviamo mentre la scriviamo, e ci ritroviamo un po' in ogni personaggio!

Un abbraccio,

Third Moon

Di: kyelenia (Firmato) - Data: 11/09/2011 15:01 - A: Capitolo 2

Che figlio di... Salazar! Ma LOOOOOOOOOOOOOOOOOL. Io amo Greg *__* cioè, è l'emblema dello stronzo prepotente, duro fuori ma tenero dentro! Non posso innamorarmi del personaggio di una storia, vero? :( Ho adorato la scena nel rifugio nell'albero, i dettagli delle foglie crepitanti, l'imbarazzo e la timidezza di Harry, la presa di coscienza però della propria sensualità. Ero sul punto di voler ammazzare Goyle, adesso però la mia furia omicida è indirizzata tutta verso Tiger che, magari, ha fatto anche una cosa tenera per riavere Greg tutto per sé... Però... Nnnnnno! Non si fa! Anche il ruolo di Ron mi piace parecchio, per una volta non è il solito demente ottuso, ma è dalla parte giusta. Io sono che sono solo una confronto ai tanti silenzi che ci sono, ingiustamente, stati. Però apprezzo davvero questa storia, l'impegno che voi due ci avete messo e, per quel che vale, avete una fan! *__*



Risposta dell’autore:

Ahahaha, eh sì... lo è! Greg è una specie di biscotto al cioccolato, quelli con la crema dentro hai presente? XD Ok, paragone orribile ma proprio era l'unica cosa che mi veniva in mente! Sì che puoi, devi anzi! Noi lo abbiamo fatto, io ho una cotta per lui, cosa che a pensarci prima mi avrebbe  fatto schifo probabilmente!
Eh sì, Tiger in parte è spinto da sentimenti 'altrustici' (prendilo con le pinze!) nei confronti del suo migliore amico, e sentimenti egoistici per se stesso. Insomma, una situazione un po' confusa! ;)
Grazie mille, davvero, ogni commento è veramente una gioia, e di certo non vale meno degli altri <3

Un abbraccio,
Third Moon & Lord Voldemort

Di: Lizzie Bennet (Firmato) - Data: 09/09/2011 23:53 - A: Capitolo 2

Ed eccomi qui, come promesso, dopo aver letto sia la shot iniziale che questi primi due capitoli.

Mi scuso fin da subito per il commento unico, ma al solito sono troppo caotica, ho tanto da dire e avendo letto tutto d'un fiato faccio abbastanza fatica a scindere una storia dall'altra... spero che quanto ne verrà fuori sarà comprensibile.

Allora, procediamo con ordine.

In genere (diciamo anche sempre) non mi piacciono le threesome, perché mettono troppa carne al fuoco. Sono fondamentalmente monogama, in ogni senso: anche nell'amicizia concepisco ogni legame come singolo, e come tale lo vedo intersecarsi agli altri, tirando di volta in volta le fila. Non so se sono stata in grado di farmi capire, ma alla fine il succo è questo: ogni rapporto è 1/1, netto, ben definito e differente dagli altri.

Devo ammettere, però, che la vostra storia iniziale mi è piaciuta molto, nonostante (per i miei gusti) in quel letto ci fosse una persona in più, proprio perché sono riuscita con una certa facilità a leggere i legami. Non c'era quella farsa d'amore, di sentimenti che si sovrapponevano e si confondevano come in alcune storie in cui sono incappata: ci sono Tiger e Goyle, con il loro affetto reciproco, l'odio nei confronti di Draco, il desiderio di rivalsa (quasi fossero un'entità unica), e Harry, che si ritrova suo malgrado coinvolto in qualcosa che non lo riguarda se non indirettamente.

La lemon è molto ben riuscita, e fin dalle prime battute è possibile percepire la differenza nei caratteri di Tiger e Goyle: il primo più deciso, più "uomo che non deve chiedere il mais" (una sorta di incrocio tra l'uomo Denim e l'uomo del monte ;D), e il secondo più attento e preoccupato a non fare male alla loro vittima. Confesso, fin da subito è stato Vince a conquistarmi! XD (ovviamente, se c'è un personaggio che finisce per avere "la peggio" - in questo caso venire messo da parte in un rapporto a tre - è sicuro al 100% che è quello che mi piace di più.)

Devo dire che i due bestioni sono davvero il vostro fiore all'occhiello, ciò che di tutta la storia mi piace di più. Sono bel caratterizzati, perfetti nella loro "imperfezione", sia fisica che caratteriale.

Goyle mi fa morire, con le sue attenzioni, le sue preoccupazioni, il suo modo tutto particolare di mostrare il proprio affetto, una sorta di dolce rozzezza che lascia abbastanza spiazzati (- Ehi, ehi, tranquillo, sto scherzando, - sorrise l'altro assestandogli una rassicurante palpata sul fondoschiena. - Voglio solo te... cioè... non so se mi spiego! XDDDD) e l'innocenza che gli fa raccontare di derubare i Tassorosso (ma... Lordessa, questo biondo è qualcuno che conosco?!?!) ritenendola una sciocchezza. Decisamente non un principe azzurro, ma si sa, spesso i principi sono sopravvalutati.

Harry... be', non so davvero cosa pensare di lui. Talvolta lo trovo più IC, come nel suo essere pronto a dar battaglia, quando Tiger s'intromette all'uscita dalla Stanza delle Necessità, o nel suo chiudersi in se stesso di fronte al presunto tradimento, ma allo stesso tempo il suo essere un po' dalla lacrima facile, il suo nascondersi dietro alle tende tirate del letto a baldacchino come un'adolescente in fase mestruale mi ha lasciato un po' perplessa. Non è come lo vedo io, ma di certo è funzionale per la vostra storia, dove appare come il passivo frustrato e un filo paranoico (e amante della rudezza, non dimentichiamolo XD).
Per inciso: cavoli, Goyle è stato il suo primo bacio & primo pompino... madò, l'è sfigato sto poretto! Se l'è scelta proprio bene, la sua prima volta, con Draco! >.<

E ora? Be', sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire!

Ottimo lavoro, ragazze!

PS: Mi scuso per il commento caotico, ma come al solito ho fatto una fatica del diavolo a ordinare le idee... per lasciare un commento fatico quanto (e forse più) che per scrivere una storia. XD Sorry!



Risposta dell’autore:

Prima di tutto grazie per il commento, anche se unico (non è mica un problema, anzi grazie per aver letto anche la precedente ;)). Sì, capisco quello che intendi: è difficile riuscire a rendere convincente una relazione con tre persone (anche perché in linea di massima non rientra nella nostra mentalità il concetto di "amare più persone" - anche nella mia), però sfruttando l'occasione della fanfiction abbiamo tentato di rendere il tutto il più convincente possibile, anche se per l'appunto la prima shot era unicamente incentrata sull'aspetto sessuale della threesome ;)
Il fatto che ti sembrino i personaggi ben riusciti è un grande complimento, visto che sono proprio quei due ragazzoni che non sono conosciuti come personaggi.

Harry è OOC per quello che mi riguarda, nel senso che in linea di massima io me lo immagino sempre più battagliero, meno remissivo, ma in questa storia beh... semplicemente non mi stona, lo trovo azzeccato paragonato al carattere di Tiger e Goyle, e così non è stato un ostacolo (anche se l'avvertimento OOC era necessario!).

Grazie mille,
un abbraccio,

Third Moon & Lord Voldemort

Di: kira90 (Firmato) - Data: 08/09/2011 22:45 - A: Capitolo 2

Greg lo stimo sempre di più *-* Tiger invece non me la conta giusta ... è stronzo di suo, è semplicemente geloso del rapporto tra il suo compagno di sempre ed Harry, oppure c'è qualcos'altro che bolle in pentola ? Comunque, altro che stupido il ragazzo! E' proprio un figlio di Salazar XD

Harry è dolce, e sembra così fragile, ma al momento giusto sa alzare la testa e rispondere come si conviene (bravo Harry, cantagliele! ), e tutta la scena del rifugio segreto (un rifugio che bellooo!!! Pensare a cosa ci hanno fatto là Tiger e Goyle bwah!! e le merendine che avrei volentieri non diviso con loro!! *^*) ...  l'ho trovata intensa e allo stesso tempo delicata. Un sufflè se mi si perdona il paragone ^^  E ora, sapete che si dice delle corde, che se le tiri troppo si spezzano? Credo che Tiger abbia strattonato a sufficienza e i miei occhi sbrilluccicano se penso a cosa potrebbe succedere nei prossimi capitoli ! Mando un bacione a tutte e due, Lord e Martha, siete graandiii! (ndr. Renato Zero) XD



Risposta dell’autore:

Con un orribile ritardo, eccomi a rispondere! Scusami, davvero, ma questo periodo è davvero un po' incasinato! Comunque, tornando a parlare di cose importanti come Greg e la tua stima per lui ;D É veramente un personaggio sia rude, che dolce (a suo modo, ovvio!), e non si fa problemi ad ammettere che Harry è importante per lui, e cerca di dimostrarglielo. Vincent beh... è veramente il prototipo di Serpeverde, che più Serpeverde non si può, ma anche lui ha le sue motivazioni. Sì, decisamente questa corda ormai sul punto di spezzarsi, e vedremo quali saranno le conseguenze tanto agognate! Uh, grazie mille, ci fa tantissimo piacere sentire che la storia vi piace e che i personaggi non rimangono piatti, ma vi coinvolgono!

P.s: Oddio, mi è venuto in mente Piton che urla:"Sorciniiiiiiii!" XD

Un abbraccio,
Third Moon & Lord Voldemort

Di: Lorimiriam (Firmato) - Data: 04/09/2011 17:58 - A: Capitolo 2

La storia prende forma e diventa interessante a me piace molto. Ho capito perche' Vincent ha detto ad Harry che Greg non ha mai parlato di un legame con lui (Harry) ma non lo scrivo per non fare spoiler.... :-)

Risposta dell’autore:

Grazie, ne siamo davvero felici! Ah, sì? Siamo proprio curiose di sapere cosa hai intuito :D Allora alla prossima,
un abbraccio,
Third Moon & Lord Voldemort

Di: Lyrael (Firmato) - Data: 04/09/2011 01:36 - A: Capitolo 2

Oh, ma davvero, voi due siete incredibili.

Prima di tutto mi sciorinate una THG più che credibile, poi ve ne uscite con questa.

E' fantastica, ho ghignato come una cretina praticamente ad ogni frase. E' come se nel leggerla si sentissero le risate che vi siete fatte mentre la scrivevate.

L'avete infarcita di frasi per ricordarci che Goyle è una specie di orso alla caccia del miele, manesco come un Grizzly, che quel povero rachitichino di Harry sarà pieno di lividi, e tuttavia non ho mai pensato, neppure una volta, che questa storia fosse inverosimile.

I miei complimenti, perché avete fatto diventare credibile qualunque comportamento o atteggiamento, almeno ai miei occhi, e una Harry così uke non mi capitava da un pezzo, direi da "Harry Potter e il cervello che non ha", solo che lì Draco diventava quasi insopportabile, qui Goyle non lo è assolutamente.

Oh, e la chicca della descrizione così poco lusinghiera di Draco... ci scommetto che è del Lord, vero? E invece Ron ne esce come un amico fedele e fidato, molto più attento e perspicace che in decine di altre storie.

Insomma, a parer mio, chi non la legge, o lo fa ma non commenta, non ha capito la squisita sottigliezza della storia.

E vogliamo parlare di quei così deliziosamente porci discorsi da letto? Ah, che goduria...

Ragazze, vi confesso che non vedo lìora che esca il prossimo capitolo. Ly.



Risposta dell’autore:

Incredibili? Grazie mille, davvero! <3
Il fatto che stiamo riuscendo a farvi piacere un personaggio così poco sfruttato, e così poco usale è davvero un bel traguardo ;) Oh, di sghignazzamenti vari ce ne siamo fatti tanti anche noi, soprattutto durante la fase del "progetto", quando proponevamo anche cose assurde giusto perché ci andava. Poi, ovviamente, ci siamo contenute, ma ci sono stati dei momenti di stasi in cui dovevamo per forza rilassarci un po'... quei tre sono più difficili da gestire di quello che pensavamo! :P
Che immagine carina, è proprio così: una specie di orso alla caccia del miele, e a Harry un po' di lividi non dispiacciono per niente ahahah!
Ron è, finalmente, un buon amico piuttosto che un testardo e ottuso ragazzino, come il più delle volte viene descritto... É vero che ha questi spigoli, ma certe volte si tende ad esagerarli fino all'inverosimile! Povero RonRon, diamogli un po' di credibilità XD
Eh i discorsi porci a letto sono una chicca, tutto merito del Lord! Le smancerie beh... diciamo che alla fine l'ho contaggiata *grin*


Un abbraccio,
Third Moon

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole