Oh molto... oh... Draco... mi sono venuti i brividi e le lacrime agli occhi... bella e profonda e complimenti, pochissime fic mi fanno venire i brivid.
Risposta dell’autore: Adesso mi chiedo da sola perché ho scritto una storia così triste e amara XD Sarà che era un periodo nero e avevo bisogno di "sfogarmi". Però sì, ne vado abbastanza fiera anche io ed è una cosa che succede raramente. Di solito quando rileggo le mie storie provo soltanto imbarazzo! Grazie mille, dunque, per i brividi :) E le lacrime agli occhi, beh... Quelle sono un onore!
Triste, che Harry sia così poco empatico. Del resto, visto il suo background culturale, non è che si possa fargliene colpa più di tanto. E' triste e basta. Un gran spreco: potrebbero fare scintille, questi due. Invece, faranno figli che, possiamo sperare, faranno scintille fra di loro. Vediamo positivo...
Risposta dell’autore:
Empatia, questa sconosciuta. Guarda, in risposta ai commenti a questa storia mi vien fuori solo qualcosa di tremendamente cinico. Nella vita è molto più semplice non capirsi, o non interessarsi, piuttosto che trovarsi e fare scintille. Dunque non volevo una risposta irreale, da questa storia. E' triste, già.
Concordo con il Lord (scritto maiuscolo, visto? ;), è bella davvero e con i personaggi Ic (soprattutto Harry che non capisce)
Risposta dell’autore:
Quaaaant'è facile non capirsi. Beh sì, io li vedo così: semplicemente hanno delle esperienze troppo diverse, che portano a guardare l'altro quasi fosse un alieno. In questa storia, mi dispiace, ma proprio non ce l'ho fatta a far superare loro l'ostacolo della diversità. Comunque grazie mille ♥♥♥
Non ho fatto morire nessuno, non è già un passo avanti? xD Giuro che stavo per mettere un lieto fine, tipo che Harry lo guardava e decideva di avvicinarsi. Ma ho pensato che era inutile prendermi per il culo da sola: :) Comunque grazie, anche se magari tu sei dello schieramento "cerchiamo nelle storie quello che nella vita manca"^^
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.