efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...

Questione di zanne (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Per distrarre gli studenti dagli eventi nefasti collegati all'ascesa di Voldemort...

Statua, musica e poesia di Nemesis01 Pg
Mi sono chiesta: "E se a Hogwarts si trovassero a recitare Notre Dame de...

Sehnsucht di Nemesis01 Pg15
Per un motivo misterioso, Scorpius cambia vita e si trasferisce nella frenetica...

Three variations on the theme (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Draco perde una scommessa con i suoi amici Serpeverde. Per una serie di sfortunati...

The Lady Winchester chronicles di Egle Nc17
Miei cari lettori e mie preziose lettrici, una voce a me vicina mi ha sussurrato...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Bound Skerry (by Frayach) di ludovica94 Nc17
Harry ha un segreto nascosto nella più remota delle isole Shetland

Sending letters to someone who doesn't exist di ludovica94 Pg15
Nell'estate del suo sesto anno, Harry potter riceve una lettera da un mittente...

Madam Puddifoot's (di amstarsll ) di DracoMalfoy Nc17
Draco lancia una sfida e Harry la accetta



Story of the Moment
Azkaban di DameDerNacht Nc17
Dopo la guerra, Draco Malfoy e suo padre finiscono rinchiusi ad Azkaban. Ma...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: jaspe (Firmato) - Data: 12/03/2012 23:04 - A: Leggende

Violetta è una alleata preziosa. L'abbraccio di Draco ed Harry e conseguente rossore da imbarazzo, è stato bellissimo. Non credo che Harry rivelerà quanto fatto da Ginny e non solo per l'influenza di Ron.

In questo capitolo mi è venuta in mente la mia passione per Charlie e per Bill :)

PS non lo ho visto The W. in Black... però il bimbetto biondo mi incuriosisce.

Un abbraccio

Jaspe

 



Risposta dell’autore:

Vedremo, vedremo cosa deciderà di rivelare. Intanto, Charlie e Bill si prendono un po' di spazio, che se lo meritano! XD

Gh, sììì, c'è il figlio che è un bimbetto biondissimo palesemente figlio di Harry e Draco!

Di: honey8 (Firmato) - Data: 12/03/2012 21:29 - A: Leggende

Salve!!!

primo, se io fossi Harry spiattellerei tutto...ma io sono una Slytherin e fan di Draco, quindi sono un pelino di parte ed è giusto che il Golden Boy non lo faccia^^

secondo, mi piace tanto questo capitolo, mi piacciono molto le rifelssioni di Harry. Questo è forse, insieme a quello di Secrets di Vorabiza, il mio Harry preferito quindi continua così. 

terzo, sono stata a vedere anche io il film e posso dirti che il fantasma...non l'ho visto ahahahahah XD ho sempre chiuso gli occhi in tempo, super-mega-sesto-senso-anti-fantasmi-bastardi, perchè ammettiamolo è veramente una stro**a nel finale! ho pensato più che altro che a Daniel hanno fatto bene 10 anni di rodaggio nel film di HP, nella scena della palude ho pensato: "tzè dopo le sirene!" e mentre corre per casa: "vabbé ha corso per boschi e ministeri, che vuoi che sia una scampagnata in campagna" XD in oltre conocordo con te: il bambino è il figlio di Draco e Harry, appena l'ho visto mi sono messa a ridere e pensavo: ha i capelli di Draco ^//^

un bacione e a presto!

 Honey8 



Risposta dell’autore:

XDDD sì beh oddio diciamolo, è un pezzo di legno a recitare, dai! Ma il bimbetto vince!

Gh, tornando ad Harry, prima o poi il momento dei tormenti doveva venire, perciò eccolo qui, immerso nelle sue mille contraddizioni, e sono molto contenta che ti piaccia!

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 12/03/2012 21:00 - A: Leggende

Capitolo molto emozionante, nn c'è che dire.

Violetta di sicuro conosce la potenza magica di Harry molto meglio di quanto la conosca lui stesso e la scena finale in cui ben quattro studenti e Charlie Weasley - un celebre Domatore di Draghi, mica un Tassorosso del 1°anno - vengono travolti da uno scoppio di magia spontanea di Potter, che va a potenziare il suo Stupeficium, rendendolo micidiale.

Eh...il ns capitano è meraviglioso davvero, ma lo capisco benissimo quando impreca perchè le cose, anche le migliori, sembrano sempre succedere nel momento sbagliato.

E' una realtà con cui ognuno di noi si confronta quotidianamente, anche nelle situazioni più banali: vinci un concorso che ti regala finalmente il viaggio che sognavi da sempre? Beh, come minimo il giorno prima di partire ti viene un attaco di appendicite e l'unico viaggio che fai è quello verso il Pronto Soccorso più vicino!

E questo è solo un esempio scontatissimo tra le innumerevoli volte in cui ci si ritrova a domandarsi "Ma porca miseria, se proprio doveva accadere, nn poteva accadere un po' prima, o subito dopo??!"

Ma anche Harry sa, come noi sappiamo, che le cose accadono quando vogliono, per cui dovrà gestire comunque le sue insicurezze e la sua sofferenza nel nn avere Draco vicino, la paura di perdere qualcuno a cui tiene, e tutti i delicatissimi equilibri su cui tutta la situazione si tiene e di cui lui si trova a dover tirare le fila suo malgrado...

Ora li aspetta un attacco a sorpresa, probabilmente il più pericoloso che abbiano mai tentato...nn posso che dire che aspetto con ansia il prossimo capitolo.

Un abbraccio

Narcissa

P.S. Ma....Oliver e Marcus??? 



Risposta dell’autore:

Ti dico solo che per Oliver e Marcus è già tutto pianificato, quindi stattene lì buona e aspetta.

Come fa Harry, che è immerso fino al collo nei suoi tormenti, nelle sue cose dritte che diventano storte, e chissà cos'altro gli pesa nella testa a quel benedetto ragazzo con la mania di fare l'eroe. Qualcosa deve succedere. Ne hanno bisogno loro, prima di tutti.

Di: Goten (Firmato) - Data: 12/03/2012 19:56 - A: Leggende

capitolo fantastico!!! l'ho assaporato parola per parola! non vedo l'ora di leggere anche il seguito *_*

Risposta dell’autore: Ooooh, grazie mille! Alla prossima!

Di: tatellazabini (Firmato) - Data: 12/03/2012 17:51 - A: Leggende

Wowowowowow

Deve dire una cosa il caro Harry, penso sia la storia di Violetta, no? Anche se apprezzerei ugualmente il gran sputtanamento di Ginny, non credo che il Grifondoro per eccellenza lo farebbe mai. Io sì dicerto, ma io sono una serpeverde nata ;) 

Insomma a parte che amo Violetta cosa dire? Sicuramente che ho amato come altre poche parti di questa fic l'abbraccio dei due amanti. Dio, è stato così intenso!

E Ron, oh Ron, quanto l' adoro!

Bhè, escludendo il delirio da fangirl che caratterizza sempre i miei commenti, complimenti! :) 



Risposta dell’autore: XD sono contenta che ti sia piaciuto! Sì, Harry è proprio un Grifondoro fatto e finito, perciò non sperare che si metta a fare il crudele. è troppo impegnato ad essere un micione con Draco..

Di: jaspe (Firmato) - Data: 01/03/2012 21:45 - A: Violetta

Decisamente ne aveva cose da raccontarci Violetta. E tu sei incrediblle per come hai descritto gli avvenimenti che hanno portato alla nascita della nostra amata scuola di magia. Con "questo racconto" mi hai trasportato in un altro tempo... che bella sensazione. Complimenti!

Un abbraccio

Jaspe



Risposta dell’autore: Ow, grazie mille! Sono contentissima che ti sia piaciuto!

Di: serpeverde_18 (Firmato) - Data: 01/03/2012 18:53 - A: Violetta

Ecco, posso dire che ti odio? >.<

Adoro le fic lunghe, corpose, ambientate durante la guerra e con loro due così belli, descritti favolosamente e con i loro problemucci. Sono fantastici. Ti odio, però, perché a causa dei tuoi precedenti lavori mi sono sentita quasi ''obbligata'' a leggere una fic di 26 capitoli e non ancora conclusa.

Le mie unghie si sono accorciate di qualche millimetro a forza di mangiarmele per la curiosità, ho sbavato per ore dopo le lemon e - come se non bastasse - tra qualche mese mi ritroverò calva per lo stress pre-attesa. Già. Vedi, ho mille ragioni per odiarti ma... dovrò farti comunque un monumento.

E' una fic spettacolare, davvero. Ben riuscita, con i personaggi che non scappano dalla loro inquadratura iniziale. Bella, bella, bella, sì.

Spero di rivedere presto la scritta Sons of the Frontline nelle ultime dieci fic pubblicate ;)

 

Un saluto,

Av.

 

Ps: hai una fantasia invidiabile! :D



Risposta dell’autore:

Il tuo desiderio è realizzato, è ancora lì! XDDD *poveretta, è una derelitta che si diverte a fare battutelle cretine*

 No, va beh, arriva. Ho mal di testa alla sola idea di quello che addavenì. Senti, è un problema se tipo facciamo che Voldie arriva, abbatte la scuola a nasate, muoiono tutti e titoli di coda? 

Di: Sutica (Firmato) - Data: 28/02/2012 18:43 - A: Hogwarts

Mi prudevano le mani per la voglia di commentare :)

Ho cominciato, sono arrivata al 4^ capitolo in un niente. Quando leggo le tue storie è sempre così, scrivi in una maniera così sciolta e scorrevole che potrei leggere decine di pagine senza stancarmi.

Bellissimo inizio, con questa Hogwarts un po' roccaforte, un po' rifugio e casa, protetta dai patronus. Me li immagino, queste figure evanescenti che si muovono intorno, galleggiando nell'aria. Un'atmosfera decisamente Tolkieniana.

Poi... Harry. Il tuo Harry mi è sempre piaciuto, lo adoro, forse un tantino più di Draco (che comunque è perfetto, percarità... ma io ho un debole per Harry). Forte, grande, autoritario, e comunque pieno di "cuore".

Non si perdoa niente, analizza sempre tutto, e si sente in dovere di proteggere chiunque.

Ginny, e  Hermione e i suoi amici... e Draco. Bellissimi i loro dialoghi, il momento iniziale in cui Harry non sa se fidarsi,ma istintivamente sente di volerlo proteggere. E anche se non apertamente lo fa, contro l'ostilità generale.

Un plauso particolare alla Mc GRannit. Figura meravigliosa, che come dici tu combatte una guerra nella guerra e ogni ragazzo salvato dalle grinfie di Voldemort è un fiore sulla tomba di Silente.

Immagine meravigliosa, che mi ha profondamente toccata.

Sei un genio Stat, davvero. E questa storia è bellissima.

Alla prossima,

 

Sutica



Risposta dell’autore:

Oooooh, sono contentissima che ti stia piacendo! Quindi sei arrivata al 4 e sei ferma lì, giusto? No, solo per evitare di chiacchierare di spoiler. XD

Nonostante sembra sempre che sti benedetti ragazzi li maltratti, in realtà li coccolo un sacco e li amo, nel loro complicatissimo tentare di sostenersi l'un l'altro. E la vecchia Minerva... çOç *fugge perchè teme che verrà fustigata*

Di: Raist (Firmato) - Data: 28/02/2012 17:44 - A: Hogwarts

Ou no, lei mi piace, è solo che i quattro fondatori di Hogwarts -perdona il gioco di parole- sono il fondamento su cui si regge tutto, ed ora sono... 5! ^^

E' solo straniante, tutto qui.

Sei molto brava a scrivere e la storia scorre via velocemente (siiiiiiigh, vogliamo il resto)



Risposta dell’autore: Aaaaaah, sì ok, in effetti è una novità grossissima. Mi fa piacere che ti piaccia!

Di: Cici (Firmato) - Data: 28/02/2012 12:36 - A: Violetta

Altrochè se si capiscono molte cose!! e che meraviglia! questo capitolo è splendido, ti riporta direttamente ai empi di artù e simili

Risposta dell’autore: Gh, no dai, non così tanto indietro, un attimino più avanti. XD

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole