efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...

Questione di zanne (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Per distrarre gli studenti dagli eventi nefasti collegati all'ascesa di Voldemort...

Statua, musica e poesia di Nemesis01 Pg
Mi sono chiesta: "E se a Hogwarts si trovassero a recitare Notre Dame de...

Sehnsucht di Nemesis01 Pg15
Per un motivo misterioso, Scorpius cambia vita e si trasferisce nella frenetica...

Three variations on the theme (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Draco perde una scommessa con i suoi amici Serpeverde. Per una serie di sfortunati...

The Lady Winchester chronicles di Egle Nc17
Miei cari lettori e mie preziose lettrici, una voce a me vicina mi ha sussurrato...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Bound Skerry (by Frayach) di ludovica94 Nc17
Harry ha un segreto nascosto nella più remota delle isole Shetland

Sending letters to someone who doesn't exist di ludovica94 Pg15
Nell'estate del suo sesto anno, Harry potter riceve una lettera da un mittente...

Madam Puddifoot's (di amstarsll ) di DracoMalfoy Nc17
Draco lancia una sfida e Harry la accetta



Story of the Moment
The Garbage Truck (by TaintedLoveSlasher) di vale Nc17
Harry e Draco davanti ad un camion della spazzatura.


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Avan (Firmato) - Data: 10/02/2012 01:26 - A: Hogwarts

Wow, e' VERAMENTE l'inizio di una cosa grossa. Questa fict ha tutte le premesse per piacermi un sacco!!!

Risposta dell’autore: XD Sono molto contenta!

Di: arcady (Firmato) - Data: 09/02/2012 15:47 - A: Fraintendimenti

Ok. Mi sono letta tuuutti i dannati capitoli d'un fiato perchè, devo ammetterlo , non riuscivo a decidermi a smettere!

Che dire: epico.  *_*

Qui dentro c'è un sacco di inventiva e di talento e il rapporto Harry/Draco, si pone quasi (ho detto quasi, eh, non fraintendere ehehe) in secondo piano di fronte a tutti gli altri elementi maledettamente interessanti di questo racconto.Vabeh, diciamo che le questioni di coppia si mescolano piacevomente a tutto il resto perchè, sai, a volte succede di leggere belle storie dove succede anche altro oltre a loro due che si saltano addosso, però non vedi l'ora di tornare a leggere di loro due che si saltano addosso e allora ti fai qualche domanda. XD

Ecco, volevo dire - in modo un pò contorto,vabeh - che leggendo questa storia, invece, tutto mi ha appassionata: da loro due, alla storia di Violetta, dal rapporto di Draco con la famiglia, agli spassosissimi battibecchi di Flitt e Baston e alle scene d'azione davvero coinvolgenti! *_* é una vera avventura, raccontata da dio, peraltro.

Il finale di quest'ultimo capitolo mi ha lasciata con questa faccia O__O  Che succede al povero Draco!? Mi inserisco tra le fila di coloro che non hanno capito una mazza e non hanno colto i messaggi che dovrebbero dare indizi in merito all'accaduto :( 

Perciò spero di leggere presto il nuovo capitolo!

Complimenti, davvero fantastica storia, hai un talento formidabile!

 



Risposta dell’autore:

Oooow, mi fa molto piacere che ti piaccia, e ovviamente mi fa piacere che ti coinvolga la trama, al di là di Harry e Draco, che ovviamente sono i protagonisti e hanno il loro spazio, ma mi piacerebbe che fossero una parte di qualcosa di più grosso!

Gh, vedrai che sveleremo tutto molto presto, resta lì!

Di: Micchan (Firmato) - Data: 08/02/2012 00:17 - A: Fraintendimenti

*emette un gemito strozzato* OH MIO DIO. questo capitolo è tipo una stretta stritolante allo stomaco - no, cioè, davvero, è una qualche forma di tortura conclude il capitolo in questa maniera..! mi sto sentendo male per Harry, davvero. non so qual è la verità, però ammetto di aver... sospettato qualcosa... riguardo Harry. ovviamente non nel senso che stia facendo male a Draco volontariamente, ma mi è rimasta piantata nel cervello la scena di Draco che si sentiva male dopo lo scontro con la mente di Harry, che cominciava a tossire e respirare male per il muro di fiamme, o.. qualcosa del genere insomma, a quest'ora ho i ricordi un po' confusi XDDD e soprattutto scossi dopo un capitolo del genere..! Porco Gramo, davvero - lo so, inizio a ripetermi, ma è davvero più forte di me, sono senza parole..! è fantastico. e shockante. fantasticamente shockante.

Risposta dell’autore: Ottima memoria! Non svelo, non svelo nulla, ma mi fa molto piacere  che la storia ti appassioni!

Di: jaspe (Firmato) - Data: 07/02/2012 23:39 - A: Fraintendimenti

Parto dalle note finali e mi viene il dubbio che forse fino ad ora non sono stata attenta, perchè mi sfugge decisamente qualcosa. Che sta succedendo a Draco e perchè sembra che Harry ne sia la causa?

Vedere Draco in una pozza di sangue fa decisamente male, ma ancora di più le "accuse" rivolte ad Harry con quel "Bugiardo cosa mi hai fatto!".

Attendo il prossimo capitolo per essere sì attentissima ma soprattutto per scoprire in che modo le matasse inizieranno a sbrogliarsi.

Un abbraccio

Jaspe



Risposta dell’autore: Mmmmh, prova un po' a vedere le cose alla luce della considerazione di Hermione, e poi aspettiamo che detta secchioncella ci risolva tutto, che noi qui non si ha voglia di faticare. XD

Di: Lyrael (Firmato) - Data: 07/02/2012 23:20 - A: Fraintendimenti

Ah, ma sei cattiva, lo sai? Sei un creatore che con una mano dà (Draco a quel povero disperato di Harry) e con una mano toglie (condannando Harry a far del male a Draco lo costringi a stargli alla larga). Davvero, davvero cattivissima!

Figuriamoci adesso quale sarà l'atteggiamento di Malfoy, che già prima aveva ancora qualche remora, dopo aver sperimentato sulla propria povera pellaccia che essere parecchio intimi di Potter porta alla morte. Hermione aveva proprio ragione, ahimé, per l'ennesima volta.

Mi sa tanto di un allegro e perfido scherzetto di Voldemort. Non so come, ma ho quest'impressione, però non sta in piedi nemmeno questa ipotesi, visto che l'Arsmordre non l'ha lanciato Voldie. C'è decisamente qualcosa che mi sfugge. Per questo non so se la sconfitta di Voldie sarà la soluzione al problema dei nostri due poveri disperati. Mi vien da dire solo: che sfi... ehm, sfortuna! Un altra tegola sulla testa di Potty, porca miseriaccia.

E in tutto questo secondo me si prepara una tempesta, nel senso che di certo Voldemort starà architettando qualcosa di poco simpatico. Spero che tu sia più cuore di panna di me, perché non mi solletica molto l'idea che a rimetterci le penne sia qualche Weasley, o Baston, o Serpeverde in genere. Ok, in guerra qualcuno ci lascia le penne, l'avevi detto, mi pare, ma ciò non significa che debba farmelo piacere!

E ancora non capisco cosa c'entri la storia di Violetta, che molto probabilmente è davvero quella Violetta Malfoy, né capisco perché Draco ne sia così terrorizzato. Va bene, non è sempre un cuor di leone,ma ha dimostrato di avere le palle, quando serve. E si spaventa per un fantasma? Con tutti quelli che ha sempre visto, anche a Hogwarts? C'è sotto dell'altro: magari giuramenti che non ha svelato a Harry, obblighi tramandati da qualche generazione, cose così.

Mica un cliffhanger da poco, stavolta, un capitolo intero di sospesi, ecco cos'è questo. Mi metto seduta e aspetto il prossimo aggiornamento. Con la bacchetta di fianco, non si sa mai... Ly.



Risposta dell’autore:

Hah, hai visto che Hermione osserva in silenzio e tira le somme? Povero Draco, come dire, l'amicizia con Potty qui mi si incrina un tantino.

Gh, qualcuno ci rimetterà le penne di sicuro. Per forza. Figurati se ti dico chi. Guarda, solo perchè sei tu... No, niente. Draco ha paura dei fantasmi, Violetta o non Violetta, e questo è un suo problemino piuttosto, ehm, importante, ecco. Quindi metti pure via la bacchetta... Su...

Di: Nickyley (Firmato) - Data: 07/02/2012 20:55 - A: Fraintendimenti

Mi è venuto un dubbio atroce. E se c'entrasse Violetta? È una Vittima dei babbana, li odia e dubito patteggi per Harry, potrebbe ferire il "traditore"del suo stesso sangue e colpirlo proprio tramite Harry. Del resto i Malfoy non perdonano e lei, probabilmente, meno della nuova generazione anche perché é lei che è morta sotto atroci sofferenze per mano loro. Potrebbe anche essersi ammorbidita dopo tanti anni a scuola e con Silente, ma non ha mai socializzato con gli studenti, meno ancora con i nati babbani o mezzosangue. Del resto la prima volta che Draco finisce in infermeria era per la maledzione, dopo no. Può essere?

Risposta dell’autore: Teoria molto interessante! Io ho la bocca cucita però, non dico niente finchè non si svelerà tutto!

Di: valentina malfoy (Firmato) - Data: 07/02/2012 19:50 - A: Fraintendimenti

O_O

Oddio....O_O...onestamente non so che altro dire....O_O



Risposta dell’autore: XD va benissimo anche così. Presto ci sarà molto altro da dire.

Di: Nickyley (Firmato) - Data: 07/02/2012 19:47 - A: Fraintendimenti

Oddio. Cerchiamo di capirci qualcosa. I malesseri di Draco sono iniziati dopo la maledzione e ha avuto diverse ricadute sempre con Harry vicino. È evidente che è lui a fargli del male, ma come? Cioè è chiaro che non succede per volontà del nostro eroe e lui é il più confuso di tutti a riguardo. Man mano lo rende sempre più debole. Addirittura adesso lo fa sanguinare in maniera preoccupante e il solo tocco lo ustiona, è anche vero che il contatto è stato molto più intimo. Può essere una conseguenza all'Arsmordre? Può essere che abbia attivato una qualche maledizione che si acutizza, tra l'altro lo ha risubito, ogni volta che tradisce Voldemort stando con il suo nemico? Oppure si collega al Sectumsempra di cui è stato vittima l'anno predente? Quella maledizione gliela ha lanciata Harry e ne ha fatte di ferite! Altrimenti da cosa è dovuto? Ora, Draco, e non solo lui, penseranno che lo abbia fatto apposta! Sarà difficile recuperare con lui, o capirà la sua innocenza? Quanto durerà la loro lontananza, nei migliori casi forzata dagli eventi e nei peggiori voluta da Malfoy perché non si fida? Porterà dei dubbi sulle sue scelte? Terrà a mente cosa ha fatto Potter per salvarlo dagli zii e dara il giusto peso alla cosa, una volta ripresosi? Non risponderai a nessuno dei mie più quesiti? Credo di avere la risposta solo all'ultima domanda.... Me tapina, me miseraaaaaaa. Ha anche a che fare che abbia avuto un'emorragia all'intestino per il contatto con la bacchetta di Harry, che è pregna della sua magia? sono un fiume in piena di quesiti! La cosa che più mi spiace è che Harry soffre per lui, farebbe qualsiasi cosa per aiutarlo e invece è la causa del suo stare male. Io confido sempre in Hermione, non solo per risolvere l'enigma, ma anche come tramite per fare chiarezza tra i due e pure in tutti i Serpeverde, del resto i sentimenti di Potter sono sotto gli occhi di tutti! E, questi, ormai non nasconde più la loro storia, perché di questo si tratta! Povero Harry, povero Draco, povera me che mi verra il mal di testa a furia di pensarci e nell'attesa del prossimo capitolo, che spero sia illuminante, almeno in parte, su tutta questa storia.
Smetto di lamentarmi e di lanciare domande come anatemi...
Un grosso bacio e complimenti cara. Mi stupisci sempre di più :).
Un bacio

Risposta dell’autore:

XDDDDD Ti voglio bene per l'ultima domanda. Se vuoi aggiungere un "preferisci il cioccolato o la vaniglia?" Ti rispondo volentieri: ciocchino.

No, tutti ragionamenti giustissimi i tuoi, e vedrai che da qualche parte porteranno. Riguardo l'emorragia all'intestino, beh, vero che ha avuto contatto con la bacchetta appoggiata, ma direi che poco prima ha avuto un contatto ben più intimo con ben altre parti di Harry... XD

Di: honey8 (Firmato) - Data: 07/02/2012 18:25 - A: Fraintendimenti

tu sei una persona malvagia ç__ç 

per favore non far morire Draco e ti prego non dirmi che la magia di Harry spappolava l'intestino del mio Slytherin preferito!

a presto

 

un bacio 



Risposta dell’autore: XD L'immagine della magia spappolatrice è bella. Concedimelo.

Di: nye (Firmato) - Data: 07/02/2012 18:18 - A: Fraintendimenti

Oh Mio Dio!

Ho avuto il cuore il gola per tutto il tempo della fine capitolo, povero... oddio che è successo?

Altro flash, peggio di quello del capitolo scorso: hai presente Raptor che quando ha toccato Harry si ustionava le mani? Ti prego non dirmi che voldy è dentro Draco e Harry ci ha fatto sesso che sarebbe davvero macabro, e sconvolgente!

Aspetto con ansia di capire che è successo, mi sto seriamente preoccupando per il biondino.

Ma le ultime frasi di Draco a Harry non sono proprio dolci, non farli finire male per favore... 



Risposta dell’autore:

XDDDD uuuuh che roba ultramacabra!

Non tenere che arriveremo presto... Da qualche parte. Ecco.

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole