|
Di: duedicoppe (Firmato) - Data: 07/02/2012 17:46 - A: Fraintendimenti
io ti voglio bene, lo sai. ti ho anche messo da parte dei micropampepatini. però adessosono molto tentata di unirmi alle sfuriate di Narcissa e tirare fuori le Acromantule...
Risposta dell’autore: ... No dai. I ragni no. Tanta paura. *Ron 2 la vendetta, sì*
Di: lilit (Firmato) - Data: 07/02/2012 17:07 - A: Fraintendimenti
Attentissima? Non lo so se sono stata attentissima, presa com'ero a preoccuparmi! Tu mi vuoi morta!!! Ma ti pare il modo di trattare Draco, povera stella? E Harry, che ora sarà letteralmente dilaniato dai sensi di colpa? E noi povere lettrici? Giuro che appena Draco ha detto " cos'è questo senso di bagnato che sento dappertutto" ho pensato subito che fosse sangue. Che angoscia! Ma perchè la vicinanza di Harry fa male a Draco? E' quasi come se quest'ultimo fosse in qualche modo "allergico" a Harry, al suo corpo o alla sua magia o ai sentimenti che Harry prova per lui... Non ci capisco niente, quindi di sicuro ho fatto delle considerazioni del tutto campate in aria! XD Spero che sia vero che nel prossimo capitolo comincerai a spiegare un po' di cose, perchè voglio assolutamente sapere cos'ha Draco, e come lo potranno guarire. Perchè lo guariranno, su questo non si discute! A meno che tu non voglia mettere in pericolo la tua salute. (Si è colta la velata minaccia?) Aspetterò l'aggiornamento con ansia indicibile! Belli i dialoghi, bella la lemon, sei brava come sempre! (Ti dispiace se ti segnalo un paio di cosette? Un errore di battitura che fa diventare "Amortensia" l'Amortentia, e la frase "...nonostante Draco fosse impallidito fino a diventare ceruleo"- non è che magari volevi dire "cereo"?) Ciao, un bacio. lilit
Risposta dell’autore: Male, male, bisogna stare attenterrimi! Gh, bellissima la cosa dell'allergia, Draco che starnutisce, povero... Minaccia coltissima. Promettissimo che risolvissimo. Grazie mille per la segnalazione, correggo subito. Guarda, ceruleo ho ricontrollato per sicurezza, e dice che è un colore tipo cianotico, un po' azzurrino da "non ho più sangue", che, poveretto... Però non so se sia proprio sbagliato da usare per le persone. Cerco meglio!
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 07/02/2012 16:24 - A: Fraintendimenti
Al momento io personalmente sono più attenta a ripassare le Maledizioni Senza Perdono, visto che te le dovrò lanciare addosso se nn risolvi IMMEDIATAMENTE questa situazione, ed a convocare quelle affettuosissime creature che sono i Dissennatori perchè vogliono fare un salto a casa tua a darti tanti bei baci! Gghghgh! Qui Hermione sa e nn parla, come se tacendo si potessero risolvere le cose, secondo la "politica dello struzzo" = se nn ne parlo, nn vedo il problema per cui il problema...non c'è! Putroppo nn mi pare sia esattamente così... E io lo sapevo, lo sapevo, miseriaccia! Nell'esatto momento in cui quel povero angelo di Draco ha detto di sentire il lenzuolo tutto bagnato, come se fosse in una pozza di sudore, io ho subito pensato: "Nn è sudore, è SANGUE!". Ma nn è che hai visto qualche puntata di troppo di "Ciminal Minds" o di "CSI"?!Con tutto quel profluvio di sangue e gente tagliata a pezzi di cui si fa un uso smodato in quei telefilm??!! Cosa.Diamine. Ha. Harry?! Cos'è di lui che sta uccidendo Malfoy? E perchè? Un contorta vendetta di Voldemort? Una forma di ricatto?? Mi pare tutto un gran disastro... Se almeno tu ci avessi concesso una bell scena torrida nella doccia tra Oliver e Marcus! E invece no! Perfida fino in fondo... Aspetto con un'ansia incredibile l'aggiornamento, ma sappi che se fai morire Draco e fai disperare ancor di più Harry...oltre ai Dissennatori, riceverai la visita di Inferi ed Acromantule!!! Narcissa
Risposta dell’autore: Nuuuu, dissennatori! Expecto Patronum! *ed ecco un cane carlino di luce che appare... e va a fare pipì sui dissennatori* ... Non ho mai visto i telefilm citati. Giuro. Non guardo telefilm in generale, perciò figurarsi. Perchè, c'è gente che sanguina dal sedere? E a me che sembrava un'idea così epica! XDDDD *meanwhile, in the shower...* - Baston, non hai sentito Malfoy urlare? - Idiota, sei tu che stai urlando!
Di: Lyrael (Firmato) - Data: 02/02/2012 21:21 - A: Arsmordre
Perfetto, ci hai fregato, almeno stando a quanto dice Moody, che di certo ne sa più di me. Ma allora, se non è l'Arsmordre (anche se io non ne sono del tutto convinta...) il responsabile della "malattia" di Draco - che tu ci hai cominciato a mostrare prorpio dopo l'attacco da parte di Murray - mi piacerebbe sapere cos'è. Non dirmi che c'entra ancora Violetta... Che, fra l'altro, ce la siamo persa due capitoli fa. Se non c'entra neppur il fantasma, rimangono due cose: o l'orribile iniziazione di Draco, o Moody si è clamorosamente sbagliato. Più che altro, mi spieghi, adesso, come diavolo faranno a trovare un altro pensatoio? E se gli servisse ancora? E il ricordo di Draco? Sappi che i tuoi ka-boooom lanciati a tradimento non sono per nulla rassicuranti. Ly.
Risposta dell’autore: C'è, c'è, non ti preoccupare. Il responsabile della malattia di Draco spunterà presto, Deve spuntare. Harry sta segugiando a tutto spiano. Gh, il Pensatoio, quello sì che è un gran casino! Stupido Potty e i suoi leggeri problemi di autocontrollo.
Di: jaspe (Firmato) - Data: 02/02/2012 00:05 - A: Arsmordre
Mi è piaciuta molto l'atmosfera che hai reso nella prima parte del capitolo ed in particolare la riflessione di Harry sui Serpeverde. Mi è preso il panico quando Draco stava precipitando menomale che Harry lo ha afferrato. Nonostante il ricordo che Draco ha dato ad Harry (dolrosissmo tra l'altro) ci sono ancora dei punti oscuri sui malori di Draco. Aspeeto di leggere il prosieguo. Un abbraccio Jaspe
Risposta dell’autore: Yes, ci sono ancora millemila cose da svelare! Sono contentissima che ti sia piaciuto! >.<
Di: Nickyley (Firmato) - Data: 01/02/2012 17:23 - A: Arsmordre
Qui c'è qualcosa che non torna a me. Come può essere che non c'entra la maledizione? Non ci credo. È una strana coincidenza, da cosa sarebbe causato, allora, il persistente malessere di Draco? Davvero il suo problema era dire ad Harry cosa aveva patito per avere il marchio? Non poteva solo dirgli che era stato orribile e doloroso ai limiti della pazzia? O Harry ha visto anche qualcos'altro? Harry non lo compatirà per questo, lui ha visto il dolore, lo ha vissuto, come le brutture della cattiveria e ha passato l'infanzia come se fosse stato spazzatura, viveva in uno sgabuzzino, in un sottoscala e veniva trattato come un elfo domestico! Anche lui ha i suoi segreti dolorosi. Bellissimi i dialoghi, le frasi che Harry regala al suo Draco, il suo rassicurarlo che risolverà tutto. Da uomo innamorato. E Draco che si abbandona a lui e cerca rifugio e, per la prima volta, ammette di avere paura. Splendido. Complimenti, cara, come sempre :)
Risposta dell’autore: Heh, il mistero diventa più complesso, vedremo! Awn, e loro si amano sempre di più, è un fatto.
Di: valentina malfoy (Firmato) - Data: 01/02/2012 14:32 - A: Arsmordre
Oddio!!!!povero Draco!!!!però...aspetta...se non è l'Arsmorde che diavolo è che fa stare male Draco...mamma mia....speriamo bene!!!!!!!!!!!P.s.bel capitolo ovviamente!!!!!!!!!!!!!!:)
Risposta dell’autore: Heh, bisognerà indagare ancora!
Di: nye (Firmato) - Data: 01/02/2012 13:08 - A: Arsmordre
Mamma mia, povero Draco, mi è venuta la pelle d'oca leggendo come gli si è formato il marchio... brrr ho i brividi. Se non era l'incantesimo che fa stare male Draco allora cos'ha? Oddio mi è venuto un flesh di lui incinto, ti prego dimmi che la mia mente è talmente tanto slash dipendente che orai si è tarata irrimediabilmente senò potrei iniziare a ridere istericamente e non sarebbe una cosa positiva. Ma ha distrutto una proprietà di Silente... quanto è potente per aver distrutto un pensatoio tra l'altro, viva Harry!
Risposta dell’autore: E' stato tremendo, povero caro. çOç XDDDDDD Oh noooooooo sarebbe tenerissimo! Draco col panciottino, bene bene, d'ora in poi la storia prenderà questa piega. Chissà come sarà felice Harry.
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 01/02/2012 01:13 - A: Arsmordre
Beh...miseriaccia! (Come direbbe Ron) Tu sì che sai come rendere "indimenticabile" una giornata di festa! (congelando le allegre risate sulla bocca dei lettori...) Insomma, era un bel capitolo, sereno, lieto, nonostante l'ombra della guerra sempre presente, sembrava la classica "domenica allo stadio" con le famigliole riunite, i bambini vocianti e le ragazzine con l'ormone scatenato per i prestanti giocatori in divisa. E c'erano anche quei due cuori semplici di Flitt e Baston a sollevare gli animi con i loro ghigni e le loro reciproche battute (a nascondere BEN ALTRO...e noi sappiamo BENISSIMO cosa). Se fosse andata proprio "di lusso", magari ci scappava pure una bella scena "hot" dei due suddetti Marcus ed Oliver sotto la doccia, negli spogliatoi...e invece...SBATABAM! TRAGEDIA!!! Draco che precipita giù, di nuovo privo di forze, di nuovo sofferente, nonostante fosse stato appena dimesso - apparentemente in piena forma -dall'Infermeria! E così...addio bella atmosfera da scampagnata domenicale, siamo ripiombati di nuovo nell'angoscia più buia e totale. Il povero Malfoy è per l'ennesima volta affidato a Madama Chips (tra l'altro mi sembra che ormai gli intervalli tra una ricaduta e l'altra siano sempre piu' brevi) e, a quanto pare, l'idea che sembrava geniale, quella dell'Arsmordre, e che avrebbe dovuto spiegare e quindi risolvere la misteriosa malattia del ns biondino, si è rivelata un grandissimo "buco nell'acqua", lasciando la situazione del tutto irrisolta. E poi, quella strana cosa del ricordo...in teoria dovrebbe essere il momento in cui a Draco viene imposto il Marchio Nero, ma...è esattamente così che funziona? Cioè quelle spire nere che, come catene invisibili, lo avvolgono e gli trapasano il corpo facendolo soffrire indicibilmente, fanno parte del normale rituale o...c'è qualcosa di più e di ben peggiore? E in caso sia così...Harry ha capito di "cosa" si tratti esattamente? Nn è che magari, almeno in questa fic, uno degli Horcrux di Voldemort è proprio Draco?! (comunque, anche se c'entra come i cavoli a merenda con l'angoscia della scena, lasciati dire che Harry che con uno scoppio di magia spontanea manda in mille pezzi il Pensatoio è tremendamente "figo"!!!) Spero ci vorrai dare presto delle risposte ed anche un po' di speranza per il povero Draco...e che concederai quella BENEDETTA DOCCIA a Marcus ed Oliver!! Un abbraccio Narcissa
Risposta dell’autore: Ooooow, ho rovinato tutto, lo so. Ma le risposte arriveranno tutte, una dopo l'altra, inclusa la risposta di Flitt alla domanda di Baston "vuoi darti alla pazza gioia con me?". Drachino sta ancora male. Eh già. Ma harry ha promesso, no? Ha promesso.
Di: flopi (Firmato) - Data: 24/01/2012 21:18 - A: Hogwarts
Ho come l'impressione che il tuo What if diventerà realtà dopo la fine della guerra ... Lucius ha la memoria lunga! A parte uetso, son sconvolta dal fatto che Harry abbia capito che la maledizione e la malattia di Draco sono legati, incredibile, la pozione Aguzzaingegno che gli ho mandato funziona davvero! Violetta: potrebbe essere Malfoy, sì, spiegherebbe perchè si è palesata solo a lui, c' è solo da aspettare no? Intanto speriamo nella MCGranitt per una soluzione alla malattia di Draco... o forse la Violetta-guaritrice
Risposta dell’autore: XDDD sarebbe una scena notevole. XD Harry è diventato un minimo furbo, ma per non rischiare ha delegato la ricerca ad altri, per carità. Hah, presto sveleremo il mistero!
|