efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...

Questione di zanne (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Per distrarre gli studenti dagli eventi nefasti collegati all'ascesa di Voldemort...

Statua, musica e poesia di Nemesis01 Pg
Mi sono chiesta: "E se a Hogwarts si trovassero a recitare Notre Dame de...

Sehnsucht di Nemesis01 Pg15
Per un motivo misterioso, Scorpius cambia vita e si trasferisce nella frenetica...

Three variations on the theme (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Draco perde una scommessa con i suoi amici Serpeverde. Per una serie di sfortunati...

The Lady Winchester chronicles di Egle Nc17
Miei cari lettori e mie preziose lettrici, una voce a me vicina mi ha sussurrato...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Bound Skerry (by Frayach) di ludovica94 Nc17
Harry ha un segreto nascosto nella più remota delle isole Shetland

Sending letters to someone who doesn't exist di ludovica94 Pg15
Nell'estate del suo sesto anno, Harry potter riceve una lettera da un mittente...

Madam Puddifoot's (di amstarsll ) di DracoMalfoy Nc17
Draco lancia una sfida e Harry la accetta



Story of the Moment
Ordinami di BreesballataMalfoy R
Harry perde una scommessa e Draco gli da un pegno speciale da eseguire...per...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: valentina malfoy (Firmato) - Data: 23/01/2012 15:48 - A: Specchio delle Brame

stanno bene meno male.....fiuuuu!!!!ok ha ragione la Mc...Draco ha continue ricadute...e dalla battaglia a Sunderland come ha specificato Harry....possibile che sia una specie di incantesimo fatto per farlo stare male apposta o qualcosa del genere???

comunque secondo me la Violetta che cercano è Violetta Malfoy...in fondo draco è l'unico che la vede...potrebbe essere...

spettiamo di vedere che succede....

baci... 



Risposta dell’autore:

Hehe, mistero, si vedrà!

Si accettano scommesse! XD

Di: Nickyley (Firmato) - Data: 22/01/2012 23:05 - A: Specchio delle Brame

Finalmente Harry dice a qualcuno di quella maledizione!!!! Mi è venuto un dubbio: Draco è a conoscenza di cosa ha? Lui sa perché non guarisce e cosa gli sta capitando? A cosa si riferisce Marcus parlando del Marchio? I Mangiamorte possono attivare un processo di morte, o qulacosa del genere, colpendolo come è successo a Draco? È dallo scorso capitolo che mi chiedo cosa Harry e Draco avessero visto nello specchio quando lo hanno trovato, spero che toglierai questa mia curiosità prima o poi :). Forse, se Draco combatte il suo male, sapendo di avere vicino Harry, che suo padre non lo odia e che sua madre sta bene, forse sarà lui il mago con il cuore pago a risolvere il mistero dello specchio. Oppure Harry dopo che Draco guarisce e gli confessa i suoi sentimenti,c he tutti i Serpeverde suoi amici conoscono già da tempo :).
Un bacio cara e, spero, che quando Lucios saprà di suo figlio e Potter non ci saranno bagni nelle vicinanze e la bacchetta gli sia stata tolta :D

Risposta dell’autore:

Ovviamente tutte le domande che hai posto troveranno risposta, ma non qui! XD

Per quanto riguarda lo specchio, in realtà, Harry e Draco non si sono soffermati a guardarci dentro perchè non c'era il tempo di farlo. Harry l'ha riconosciuto, ma poi si sono messi subito al lavoro per trasportarlo.

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 22/01/2012 22:57 - A: Specchio delle Brame

Ahahahah!! Il tuo ipotetico What if è ASSOLUTAMENTE demenziale!! Aahahaha!!!

Beh, dopo l'ennesimo capitolo angoscioso ed angosciante ci voleva un qualcosa di divertente per tirarsi su il morale!

Violetta nn appare, Harry è sempre più sfinito e tira avanti per forza di volontà e mandando giù pozioni come se fossero acqua fresca.

Ginny svela a se stessa e anche a Harry, senza più nessun maschera, che l'unico suo vero desiderio, l'unica sua "brama" sarebbe quella di sposare Harry ed avere una famiglia serena e dei figli...e Harry si angoscia perchè, ovviamente, lui nello specchio nn vede affatto l'immagine che appare alla sua ex fidanzata, ma riesce solo a scorgervi il motivo della sua ansia più grande: un letto nell'infermeria, simile a quello dove ormai troppo spesso sono costretti a portare Draco.

Già...Draco, che "sembra" guarire e riprendersi in un batter d'occhio, ma in realtà nn guarisce mai ed ogni ricaduta è peggiore della precedente...una malattia senza nome, una maledizione che lo consuma lentamente come un fuoco inestinguibile, come una specie di Ardemonio senza fiamme, per cui nn esiste controincantesimo...

Draco che viene curato con ogni attenzione, solo per poi ammalarsi di nuovo, in modo più grave...e c'è solo da sperare che quella grande, grandissima donna che è la McGranitt riesca a trovare in qualche modo una soluzione, qualosa che possa annullare gli effetti della maledizione! (Io me lo auguro per te, cara la mia Autrice, altrimenti nn ci sarà posto ben protetto dove potrai nasconderti per sfuggire alle mie INFALLIBILI Cruciatus! -Narcissa che lucida la bacchetta con fare nervoso, tenendo d'occhio Stateira..)

Unica, come SEMPRE, nota positiva del capitolo...quell'anima santa di Marcus, che si preoccupa dei suoi compagni di Casa, ma anche degli altri, che nn vuole perdere nessuno di loro...soprattutto Oliver, direi, visto che quel tono falsamente indifferente con cui ne parla nn convince nessuno, men che meno Malfoy!

Si sa che chi disprezza...compra! E speriamo che questi due FINALMENTE si decidano a darsi un po' da fare!!

 Aspetto ansiosa l'aggiornamento

Un grande abbraccio. Narcissa



Risposta dell’autore:

Aaaah, te l'ho inserito apposta, Marcus, sapevo che ne saresti stata contenta. Come al solito è uno zuccherino, lui, sempre dolce e caro con tutti.

Di Violetta si sa qualcosa in più, se non altro, mentre per Draco le cose sono complicate, staremo a vedere, anche se devo dire che mi sento abbastanza tranquilla a lasciare le cose nelle mani della McGranitt, e tu, mamma Narcissa, puoi fare altrettanto. PErciò, da brava, giù quella bacchetta...

Di: nye (Firmato) - Data: 22/01/2012 22:22 - A: Specchio delle Brame

Ginny ha reso tutto il capitolo malinconico, oddio non proprio, mi spiace per lei(fino ad un certo punto, in effetti mi dispiace davvero poco per lei) però sapere del suo desiderio mi ha fatto venire un magone tremendo.

Draco deve stare bene, per forza  senò mi deprimo ancora di più!

Qeuesto devo dire mi sembra un capitolo di passaggio, certo sapere chi potrebbero essere le Violette è stato fondamentale ma sto aspettando un pò più di azione per il prossimo capitolo.

Tra parentesi:Marcus e Oliver quando diventeranno i prossimi Harry e Draco? Insieme mi piaciono e voglio vederli preso!

Sai potresti fare un sondaggio-Violette, io credo sia quella di Grifondoro, mi ispira di più... 



Risposta dell’autore:

XD sì dai poverina, per quando noi ovviamente siamo con Harry e Draco non si può non capirla.

Vuoi ancora azione, non ti è bastato il capitolo scorso? XD

Abbi fede per Marcus e Oliver, le premesse direi che ci sono tutte alla  grande.

Di: jaspe (Firmato) - Data: 22/01/2012 18:54 - A: Specchio delle Brame

Quattro Violette, la cosa si complica... anche se essendo una, una Malfoy dovrebbe semplificare ma con te non si sa mai.

La McGranitt ha avallato le mie paure sulla tosse di Draco, non va bene *scuote la testa*.

Il sogno di Ginny, nonostante io sia pro Harry-Draco mi ha messo malinconia perchè mi sono proiettata nella new generation.

 Draco e il Marchio altra cosa che mi dà pensieri, ripensando alla conversazione che ha avuto con Flitt.

Al prossimo capitolo,

un abbraccio

Jaspe

 



Risposta dell’autore:

Gh, non si sa mai, sì.

Adesso vedremo un po' come si metterà con Draco, intanto Ginny ha la sua frustrazione da gestire. Ti dirò, a me la new generation non interessa granchè perchè li vedo come dei pupazzetti buttati lì un po' a casaccio, tanto per appioppare nomi di gente morta, ma ovviamente la citazione voleva essere molto malinconica. Vedremo di rimediare ficcando dentro James Draco.

Di: Nasreen (Firmato) - Data: 17/01/2012 02:26 - A: Ricognizione

Solo per questa frase: Draco si accigliò, colto di sorpresa. Poi ghignò. Senza rendersi grottesco, solo un ghigno sfacciato e nuovo di zecca. – Che domande. Sto con te, Potter.

 Meriti tutta la mia assoluta devozione *_*

 



Risposta dell’autore: XDDDD Stai recuperando tutti i capitoli? Corri, corri!

Di: Nickyley (Firmato) - Data: 16/01/2012 22:20 - A: Ufficio Misteri

Io già vedo Harry correre da Piton, in missione suicida, per salvare Draco dalla maledizione che lo sta consumando. Chissà se dovrà intervenire pure Lucius... Quest'ultimo non sarà il miglior padre al mondo, ma ama suo figlio e lo vuole proteggere, salvare. Forse riuscirà a scappare insieme alla moglie ed anche loro si uniranno ai buoni o chissà che non diventi l'ennesima spia di Potter, del resto sopetta già che Severus lo sia. A me è piaciuto l'incontro che ha avuto con Severus/Draco e che sia stato lui a salvare figlio ed eroe. Bellissima la scena finale dell'abbraccio collettivo :). *Occhi a cuoricino*. Mi domando cosa ha fatto Voldemort con il velo. È una notizia da tenere a memoria? Io nel dubbio la incamero.... Bene, adesso vediamo a cosa gli serve lo specchio, ma prima spero che azionino i cervelli e si ricordino che un Mangiamorte ha lanciato una maledizione al povero Draco....
Un bacio cara e complimenti sempre :)

Risposta dell’autore:

Sicuramente non è il miglior padre del mondo, ma nemmeno uno snaturato.

Hehhe, io do chili e chili di notizie che dovrete tenere a memoria, da bravi lettori, perciò vedremo, intanto nel prossimo capitolo si scopriranno cosette nuove!

Di: valentina malfoy (Firmato) - Data: 16/01/2012 18:29 - A: Ufficio Misteri

O_O....mammina santa...!!!!altro che ansia...qui parte l'attacco cardiaco!!!!!!!!!!!!poveri....Draco sta sempre più male..oddio!!!Herm e Harry sono stravolti quanto lui e voglio proprio vedere che succede quando tornano ad Hogwarts...speriamo che almeno la missione sia servita a a qualcosa...sono contenta che questo Lucius non sia stronzo e ci tenga a Draco...e ora vediamo che succede al prossimo capitolo....:):)bacini:):)

Risposta dell’autore: Heh, adesso a Hogwarts tireremo un po' le somme, quanto a Draco si vedrà! Lucius si è comportato bene, poverino, a modo suo è un bravo padre.

Di: Lyrael (Firmato) - Data: 16/01/2012 00:27 - A: Ufficio Misteri

Sappi che sto ballando come una deficiente per la stanza. Cioè, no, ho ballato prima, adesso sto scrivendo :)

Mi hai fatto Lucius buono! Mi hai fatto Lucius buono! Sono felicissima! Sì, perché insomma, io al fatto che Lucius voglia più bene a suo figlio che a Voldie ci credo eccome. E pensa te, ha addirittura salvato Harry per salvare Draco. E l'aveva capito che era Draco, eccome. E secondo me non ci ha pensato davvero che qualche nanosecondo a proteggere Harry per poter proteggere Draco. E magari sarà pure stufo di Voldie e di tutta la sua merdaccia e finalmente si deciderà a prendere Narcissa e a rifugiarsi a Hogwarts insieme a tutti gli altri. O farà la spia per Harry come ha già fatto Draco. Oh, un milione di possibilità, ma sfruttiamone qualcuna, così ci togliamo per l'ennesima volta di torno quel pazzo psicotico, che davvero ha rotto!

Ehm... ok, commento da folle, ma è colpa tua, sai?

A proposito... no, non c'entra ma... Come la mettiamo con Draco e la sua polmonite da maledizione? Perché l'annuncio in capo al capitolo, che qualcuno in guerra muore, ecco, non mi fa mica dormire tranquilla, adesso. Ti vengo a sequestrare il pc, se mi fai uno scherzaccio, giuro! Ly

P.S.: ringraziamo Merlino di aver permesso a Hermione di esistere, perché quella ragazza è una risorsa infinita e inestimabile.

P.P.S.: Hai seminato dei momenti di poesia pura nelle tue storie. Uno di questi è la descrizione di loro due sul marciapiede, immobili nello sciame di gente, e lì ho tremato alla parola "addio", sappilo; l'altro è il ritratto di loro seduti nel vagone della metro. Momenti di pura estasi lettoria. ♥♥♥



Risposta dell’autore:

Ah ecco meno male, ero qui a chiedermi come facessi a scrivere! XD

Heh, certo che vuole più bene a Draco che a Voldie. Draco ha il naso, tanto per cominciare. L'ha capito subitissimo dalla bacchetta e a quel punto non è che poteva prendere su Draco e mollare lì Potter perchè, come dice a Severus prima, sa che Potter è l'unico che può proteggere Draco in quel momento. Certo, credo che il fatto che non sappia come stanno veramente i rapporti fra il suo pargolo e Potter sia stato utile. Altrimenti temo che avrebbe appeso Harry per le palle in mezzo alla hall. XD

Ooooow,grazie mille. Davvero. Sguazzo nei tuoi attestati di stima come un vascone di nutella.

Di: mono (Firmato) - Data: 15/01/2012 23:07 - A: Ufficio Misteri

Mai avuto niente contro capitoli lunghi e trame ciccione, anzi! Continua, continua pure :-D

La reazione di Lucius ha sorpreso. Tutti pensavano ce l'avesse a morte con Draco invece il padre ha vinto sul mangiamorte e forse comincia a vedere anche lui che Voldie non è stata la scelta più intelligente. Il fatto che i babbani sul metro li scambino per una coppia di drogati invece l'ho trovato di grande effetto, come similitudine mi è piaciuta: "Avevano quel tipo di facce inconfondibili, loro due, di vite buttate via, di esistenze rovinate da chissà chi", non dalla droga forse ma dalla guerra di certo si.



Risposta dell’autore: Chissà come la vede Lucius su Voldie, in effetti. Di sicuro si sa come la vede su Draco, e già questo è un po' rassicurante. Gh, mi fa tanto piacere che ti sia piaciuto il "fraintendimento" dei babbani, sulle loro vite che in effetti sono distrutte.

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole