|
Di: nye (Firmato) - Data: 15/01/2012 22:25 - A: Ufficio Misteri
sai che non mi ricordo più a che serve lo specchio, bhe andrò indietro a rileggere tutto così ho un quadro completo della vicenda. Lucius mi è piciuto qui anche se Draco mi preoccupa sempre di più... bhe stanno andando a casa(spero sani e salvi senza considerare la stanchezza a palate ma almeno hanno ancora tutti gli arti) e quello che succcede al castello mi ispira sempre quindi evviva bel capitolo! A me non dispiace che i capitoli siano sempre più lunghi, anzi...
Risposta dell’autore: XDDD Torna indietro, lo specchio è importantissimo! Stanchissimi lo sono, ma le braccia e le gambe sono ancora attaccati, per fortuna. Al prossimo!
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 15/01/2012 21:54 - A: Ufficio Misteri
Tu sei un'Autrice molto, MOLTO cattiva. Altro che frittelle di Carnevale! Qui a me pare che grondi solo ANGOSCIA ad ettolitri!! (Tra l'altro mi permetto di essere TERRORIZZATA dal nuovo avvertimento...mi auguro solo che nn si tratti nè di Oliver, nè di Marcus...quei due sembrano essere rimasti gli unici capaci di strappare un sorriso in questa storia!) In questo cap il mio stato d'animo è stato altalenante, vagando dall'ansia, alla tristezza, alla paura ed alla preoccupazione più assoluta in modo continuativo (come vedi tutte emozioni decisamente ALLEGRISSIMI) e d'altronde come avrebbe potuto essere diversamente? Quei ragazzi si sono andati a cacciare in un ginepraio senza fine, il povero Draco sta sempre peggio e l'idea della tisi o di una broncopolmonite coi controfiocchi mi sembra sempre più "papabile"...è davvero distrutto e solo una titanica forza d'animo (di cui ha dato l'ennesima riprova dopo che il suo inganno è stato scoperto e dopo che ha dovuto sopportare una fuga disagevole e precipitosa in uno stato di salute in cui avrebbe avuto bisogno solo di arrivare al più presto al caldo ed in un comodo letto) gli da lo slancio per nn lasciarsi andare lì, sul pavimento del Ministero. Oltretutto il confronto così drammatico col padre, un confronto in cui ha capito QUANTO, nonostante tutti i suoi errori e nonostante la scelta di schierarsi col Signore Oscuro, quell'uomo lo adori, non lo ha certo aiutato, agendo come un colpo tremendo sul suo già precario stato di salute, calcolando anche che, dopo aver capito cosa Lucius nasconda nell'animo e dopo averlo visto rischiare in proprio pur di salvarli, nn può far altro che abbandonarlo, nonostante tutto il suo essere gli gridi di portarlo via con loro. Ed in tutto ciò fortuna che c'è Hermione, forte, tenace, affidabile sempre e comunque, che pur sfiancata dalla fatica e dall'ansia nn perde lucidità e riesce a portare a termine i compiti affidateli fino all'ultimo, senza un tentennamento, senza permettere che lo scoramento e la sfiducia possano impadronirsi del suo animo, rendendola incapace di agire. Possiamo dire che, nonostante tutto, la "missione specchio" - così importante ai fini della lotta contro Voldemort - sia riuscita...ma a che prezzo?! Resto in attesa, con estrema angoscia - dell'aggiornamento... Un abbraccio grande Narcissa
Risposta dell’autore: Hehhe, la storia si incupisce, ma non ti preoccupare che Oliver e Marcus te li tengo in serbo per il prossimo capitolo. Povero Draco, sì, ce la sta mettendo tutta. Che poi non si dica che i Serpeverdi sono degli scansafatiche. Draco avrebbe davvero voluto. Credimi, ho fatto fatica a scrivere che spariva nel camino invece che correre ad abbracciare il padre, e Hermione è la migliore persona con cui si possa pensare di lavorare nella vita, decisamente. Ragiona da amica e agisce da mamma. L'aggiornamento arriva presto, e la missione specchio è riuscita, e tu non hai idea di quanto sia importante, oh yesssss.
Di: jaspe (Firmato) - Data: 15/01/2012 20:36 - A: Ufficio Misteri
Come fateci l'abitudine? e non era un tantino ma molto al cardiopalma. In ogni caso bellissimi i due incontri di Lucius con Severus, la prima volta senza sapere che parlava con Draco mentre la seconda sì. In tutti e due i casi è venuto fuori Lucius in quanto padre. La tosse di Draco non mi piace, non giocarci brutti scherzi... Un abbraccio Jaspe
Risposta dell’autore: Ghgh, vedremo. Oooow, mi fa piacere che Lucius ti sia piaciuto...
Di: duedicoppe (Firmato) - Data: 15/01/2012 19:31 - A: Ufficio Misteri
Bello Lucius, bravo Lucius... son contenta che si siano intraviste quelle scarpe!
Risposta dell’autore: XDma non essere contenta! Che poi succedono i casini!
Di: flopi (Firmato) - Data: 09/01/2012 20:41 - A: Hogwarts
Mi è piaciuto questo cap, soprattutto per la riunione dei serpeverde, con le battutine ma soprattutto il profondo affetto che li lega Draco sta male (postumi di maledizione?) anche se cerca di nn darlo a vedere ma Harry che dorme con lui in infermeria è tenerissimo Detto questo: ti rendi conto, vero, che ci hai lasciato con l'ennesimo cliffhanger? Ci rendiamo conto che questa (pessima) abitudine serve a far gustare ancor più questa storia che già di per sè è bellissima e a far desiderare gli aggiornamenti? Ti rendi conto che ho deciso di nn mandarti uno schiantesimo solo perchè la mia bacchetta è in riparazione e Olivander è chiuso per ferie? Ma tra poco riaprirà quindi vedi che puoi fare: voglio sapere al più presto se Draco guarirà (nn hai intenzione di ucciderlo no? Poi Harry con chi litigherebbe?) Scherzi a parte, vorrei aggiornassi presto ma nello stesso tempo nn lo vorrei perchè ogni cap ci avvicina alla fine di questa storia. Dammi almeno lo zuccherino: ci sono ancora molti capitoli vero? Per l'intanto buon anno (anche se in mostruoso ritardo)
Risposta dell’autore: Sì è tanto tenero! Oh no, come mi dispiace per la tua bacchetta! *gongola per la salvezza* Ci sono un bel po' di capitoli, ancora, sì. Non chiedermi quanti perchè non ne ho davvero idea, ma già questa dovrebbe essere una buona notizia.
Di: valentina malfoy (Firmato) - Data: 09/01/2012 14:53 - A: Strategie
nuovo capitolo!!!!!!!!!!!!!che bello!!!povero draco non sta bene....:(chi sa che succede nell'ufficio misteri....:):)non vedo l'ora di scoprirlo....:):):)baci...:)
Risposta dell’autore: Lo scopriremo presterrimo, promesso!
Di: lilit (Firmato) - Data: 09/01/2012 09:03 - A: Strategie
Ecco, accidenti! Lo sapevo che l'incantesimo di cui Draco era stato vittima a Sunderland avrebbe avuto pericolose conseguenze! Ma perchè nessuno sembra in grado di fare il collegamento fra quell'incantesimo e le condizioni di salute (in lento ma costante peggioramento) di Draco? Povera la mia stella! Il capitolo mi è piaciuto molto, non potrebbe essere altrimenti vista la qualità della tua scrittura, ma sono davvero molto preoccupata per Draco! Oltre ai problemi di salute, su di lui pesa la responsabilità di essere "il basamento su cui si erige il pilastro che tiene su tutti quanti". Proprio una bella frase! Così come quella che dice "Blaise era la mano che aveva stretto la sua al posto di quella di Harry". Non potevi descrivere meglio il tipo di rapporto che c'è fra Blaise e Draco. Molto bello anche il modo in cui hai parlato delle qualità di stratega di Ron. Riguardo a Piton,chissà se l'aiuto che ha fornito a Draco convincerà Harry a fidarsi di lui. Che altro? Beh, potrei dire che sono sì preoccupata per il nostro adorato Malfoy, ma anche fiduciosa! Certo, il sapere che hai in serbo delle "tremendaggini" non è per niente rassicurante, ma posso sopportare molto, se in una storia non compare l'avvertimento "Morte di un personaggio principale" e se il lieto fine è garantito! Perchè è garantito, vero? Eh? Eh? Ciao cara, grazie per questa storia! Un bacio! (Solo un'ultima cosa: il link per il disegno purtroppo non mi funziona! E' possibile che ci sia qualche inesattezza nel link che hai indicato?)
Risposta dell’autore: Eeeeeeh, addirittura il finale vuoi sapere? Sogna, sogna. Per il momento accontentati di goderti i vari rapporti fra pg e il fatto che Harry sia un tontolotto! XD Il link funziona, ho controllato. Probabilmente è perchè non sei iscritta al gruppo facebook, e quindi non puoi avere accesso alle immagini. Se usi Facebook, vai sul mio profilo utente, trovi il link alla pagina, e una volta che hai messo il mi piace potrai sicuramente vedere l'immagine. Se invece sei già iscritta e non riesci, prova a entrare tu nella sezione immagini, ignorando il mio link!
Di: jaspe (Firmato) - Data: 08/01/2012 20:16 - A: Strategie
Mi è piaciuta molto la parte del capitolo in cui i Serpeverde sono riuniti insieme ed in particolare la frase che Blaise ha detto a Draco, così come mi è piaicuta molto la descrizione che Harry fa di Ron. Questo capitolo di strategie mi sembra la calma prima della tempesta e ad avvalorare questa mia sensazione ci sono le parole dell'ultima riga. Vedremo... Un abbraccio Jaspe
Risposta dell’autore: Gh, credo proprio che tu ci abbia azzeccato, staremo a vedere che succederà! A prestissimo!
Di: Nickyley (Firmato) - Data: 08/01/2012 19:53 - A: Strategie
Oddio. Draco è vittima della fattura che gli ha lanciato il Mangiamorte e nessuno ci pensa! Sta andando avanti e forse, le pozioni che gli hanno dato, non solo non lo curano, ma potrebbero pure peggiorare il suo stato! Come è che nessuno è andato in fondo a questa storia? Sembra che abbiano accantonato l'episodio. Draco rischia di scoprirsi al Ministero per colpa di quella maledizione? Ho paura per lui. Intanto i suoi amici hanno compreso bene la situazione della nostra amata coppia.... Spero che questo aiuto di Piton faccia comprendere ad Harry che é dalla loro parte. Intanto sono sempre colpita dalla dolcezza e premura di quest'ultimo che passa la notte in infermeria con Draco per non lasciarlo solo :). Attendo con ansia di vedere cosa succederà al Ministero e tremo. Meno male che ci sarà pure Hermione con loro!!! Un bacio Nicky
Risposta dell’autore: Heeee, mille domande che restano in sospeso, staremo a vedere! Ho la bocca cucita, ma di sicuro nei prossimi capitoli ne vedremo delle belle!
Di: Lyrael (Firmato) - Data: 08/01/2012 19:19 - A: Strategie
Già, quell'apparentemente innocuo incantesimo che Draco si è beccato a Sunderland... Immaginavo ci sarebbero state delle conseguenze, e col passare del tempo ho idea che diventeranno sempre meno piacevoli. Ovviamente, qui non avrò risposta all'interrogativo: ce la faranno a scoprire cos'era e come contrastarlo? Beh, dai, sei un tesoro di fanwriter, me lo farai soffrire un pochino ma poi tutto si risolverà per il meglio, ne sono più che certa. *incrocia le dita* Bello l'incantonamento di Draco da parte dei suoi amici XD. Figurati se quegli scaltri e acuti Serpeverde si lasciavano sfuggire la vera natura di ciò che lega Harry a Draco. E Blaise ha perfettamente ragione a essere, in un certo qual modo, preoccupato, o a suggerire a Draco di fare onestamente chiarezza con se stesso. Non vedo l'ora di scoprire come andranno le cose all'Ufficio Misteri, e soprattutto chi accidenti è quella benedetta Violetta. Ly.
Risposta dell’autore: Mettiamola così: se non ti dico niente e mi diverto alle spalle dei lettori ancora per centomila capitoli tu continui a invitarmi alle cene a casa Weasley? *e fu così che le raccontò l'intera trama* Blaise come al solito ha ragione, nonostante riceva minacce di morte, povero! Violettina mia! *se la coccola*
|