|
Di: lilit (Firmato) - Data: 19/11/2011 17:09 - A: Vibrazioni
Su questo sito ho letto centinaia di lemon, nel corso degli anni.
Non sai quanto mi meravigli che qualcuno -nella fattispecie tu- sia ancora in grado di scriverne una che non sappia di già visto, già letto.
Mi è piaciuto moltissimo il fatto che Draco abbia avvertito la magia di Harry su di sé, ma non sai quanto ho sentito la mancanza di un loro bacio. Spero che questa lacuna venga presto colmata.
E, siccome sono un "cuore di panna", ho trovato davvero triste il risveglio di Draco senza Harry, senza coccole da "mattino dopo". Ma Harry migliorerà, vero? Ed imparerà a comportarsi come si deve con Draco!
Bellissimo capitolo, e grazie per le emozioni che mi hai dato!
Risposta dell’autore: Hehhe, il bacio manca, già. Prenditela con Harry. >.> Che è un super fesso, eroico quanto vuoi ma fesso. Diamogli tempo, sì!
Di: nye (Firmato) - Data: 19/11/2011 14:05 - A: Vibrazioni
Strana sciena di sesso, e si comunque all'inizio stavo per deprimermi per il niente di fatto... La sciena è stata strana, per carità fantastica e tutto il resto ma diversa dalle solite che ho letto, non so neanche perchè mi è sembrata diversa ma devo comunque dire che mi è piaciuta, e mi è piaciuto Draco con le sue considerazioni pre e post coito, l'ho trovato incredibilmente dolce, nonostante tutto.
Risposta dell’autore: Gh, mi sono divertita molto a farvi temere un niente di fatto. Mi fa molto piacere che ti sia piaciuta la lemon, anche se è diversa dal soito!
Di: giulia194 (Firmato) - Data: 19/11/2011 13:46 - A: Vibrazioni
woooow...
ho atteso molto per la scena di sesso ...ma ne è valsa decisamente la pena...!!!!!
woooooooooooow XD
Risposta dell’autore: XD Finalmente è arrivata, era ora, lo so!
Di: Picchibau (Firmato) - Data: 19/11/2011 11:08 - A: Vibrazioni
Non solo ho letto il capitolo ma anche i relativi commenti. Adesso sono in difficoltà perchè non so più cosa scrivere se non che concordo pienamente con quanto commentato al momento. Veramente bel capitolo. Una cosa me la chiedo:"perchè Harry deve essere sempre così responabile?". Almeno una mattina poteva dimenticare tutto e tutti e godersi un po' di serenità insieme a Draco, no?! Oppure ha avuto paura ed è scappato? Uff! Valli a capire sti' uomini. Ciao ed alla prox
Risposta dell’autore: Heh, bella domanda la tua! Hermione conconda con te nell'esclamare "uomini!" Il fatto è che Harry si sente davvero responsabile di quello che sta succedendo. E' un peso che porta da quando ha undici anni, e che nessuno ha mai cercato di alleggerirgli. Sicuramente il fattore paura conta, come il non voler affrontare Draco, ma in generale Harry non sarebbe stato sereno, a restare a poltrire a letto assieme a Draco, anche se ne avrebbe avuto tutto il diritto.
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 19/11/2011 01:26 - A: Vibrazioni
Evvai che finalmente quei poveretti ce l'hanno fatta! Hanno aspettato...ma caspita se ne è valsa la pena! Nn solo un amplesso stratosferico, ma qualcosa di ben più grande e profondo e potente, qualcosa che probabilmente nessuno dei due si aspettava, un'unione talmente completa di corpo, mente e cuore, da scatenare anche la magia innata di Harry, la parte più inconscia, più vera, più primitiva che ha in sè. Ogni barriera è spezzata, ogni muro abbattuto, ogni maschera caduta, ogni ostacolo sbaragliato, ogni divario colmato...sono diventati davvero una cosa sola, e questo è meraviglioso e terrificante insieme. E di sicuro sono entrambi spaventati, ma Harry nn può soffermarsi a riflettere perchè, che lo voglia o no, è sempre il Prescelto, un ruolo che può accantonare per poche ore ,ma che poi è costretto a riprendere sulle spalle, e quindi senza soluzione di continuità, dopo un breve riposo si alza e torna ad essere ciò che deve essere, Draco, invece, che nn ha questo scomodo e pesante alter-ego con cui fare i conti, ha il tempo di pensare...e questo lo terrorizza ancor di più, anche perchè vorrebbe poter condividere i suoi timori, le sue domande, le sue riflessioni con colui che ha vissuto quel meraviglioso momento insieme a lui...vorrebbe condividerle con Harry...il che sarebbe possibile se l'altro fosse solo "Harry". Ma purtroppo nn è così, Harry nn è il "suo" Harry, o almeno nn è soltanto quello, e Draco capisce che con questa scomoda realtà si troverà a fare i conti sempre e nn sarà affatto facile. Capitolo bellissimo, in cui la tua splendida capacità di scrivere lemon che riescono ad avere un meraviglios impatto emozionale, viene fuori una volta di più... E un certo Marcus Flint, invece di origliare le conversazioni altrui, farebbe meglio a prendere esempio da Harry e Draco, facendosi aiutare da un certo Grifondoro di ns conoscenza! Aahahahah! Un grande abbraccio. Narcissa
Risposta dell’autore: Terrificante, terrificante, ti quoto. Nel senso, non so come la prenderanno, adesso. Fra le lenzuola è stato tutto così semplice... Adesso vedremo un po', in un certo senso la palla passa ad Harry, che fra tutte le responsabilità che ha , ha anche quella di non triturare Draco nel suo inferno di vita. Marcus! Hhhhh! Non temere, sta tornando, è lì in agguato!
Di: jaspe (Firmato) - Data: 18/11/2011 23:42 - A: Vibrazioni
Bellissimo capitolo, bellissima Lemon che li ha visti veramente come l'uno il completamento dell'altro con la magia che dal corpo di Harry viente trasmessa al corpo di Draco quasi a sigillare la perfezione del momento. In particolare ho amato i pensieri di Draco durante tutto il capitolo fino a sciogliermi innanzi alla frase finale che lascia un retrogusto amaro. Un abbraccio Jaspe
Risposta dell’autore: Oooow, sono contentissima che ti sia piaciuto. Anche il finale un po' così, hai ragione, ma che vuoi farci, Harry non imparerà mai a comportarsi da umano...
Di: _Moonlight_ (Firmato) - Data: 18/11/2011 22:52 - A: Vibrazioni
Poor Draco!!! T___T Harry sbrigati ad ammazza' sto signore oscuro almeno puoi stare con Draco senza rotture di palleee!
Risposta dell’autore: XDDD sta facendo del suo meglio!
Di: Nimrodel (Firmato) - Data: 18/11/2011 21:58 - A: Vibrazioni
Considerazione numero 1: colpo al cuore e pensieri depressivi del tipo "no, Harry è la solita femminuccia demente e non concluderà nulla"
Considerazione numero 2: squittii vari e pensieri esaltanti tipo "si, Harry è un maschio virile con tutti gli attributi e realizzerà appieno tutte le nostre aspettative e fantasie"
Considerazione numero 3: grugniti e sbuffi di accompagnamento a "Harry è un coglione colossale che come al solito preferisce incasinare tutto piuttosto che restare a letto a farsi allegramente un fantastico e passivissimo Draco!"
Povero, tenero, indifeso e coccoloso Draco! Cattivo Harry, cattivo! Non si fa! Ma dico, tutte le varie ff non gli hanno insegnato nulla? Dovrebbe aver capito che il suo scopo ultimo e supremo nella vita non è uccidere Voldemort bensì passare le ore a letto con Draco, o litigando con Draco, o scazzottandosi con Draco o facendo qualsiasi altra cosa Merlino voglia con Draco! Stupidissimo Harry! Decisamente quella cicatrice ha fatto più danni di quello che tutte noi finora ritenevamo possibile u_u
Ok, fine del momento demente. Capitolo fantastico come sempre! (4 parole con un senso su 13 righe scritte.. direi che sto battendo ogni mio record!)
Stitch 84
p.s. appena smaltiti i 3-4 lavori per cui ho già preso accordi sarò lieta di essere ai tuoi servigi, però niente frustate xD
Risposta dell’autore: Come niente frustate. Ma! Uffa! Guarda, le tue considerazioni sono molto calzanti, ma sul povero tenero indifeso e coccoloso Draco dissento. Soprattutto sul povero. XDD Gh, ma sono contenta che ti sia piaciuta. Hah U_U
Di: angelica26 (Firmato) - Data: 18/11/2011 20:30 - A: Hogwarts
La nocturnina che era a lavoro (mi riferisco al commento di Xhu xD) ha amato infinitamente questo capitolo!!
La lemon, poi, è divina! Non riesco a smettere di rileggere la scena! ( e sopratutto immaginarla! )
Mi dispiace per il risveglio...Potty è il solito codardo...nessuno gli ha mai insegnato di non lasciare solo un Malfoy?!
Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Grazie per questa bellissima Fanfiction!
Un bacio dalla tua Fan!
Risposta dell’autore: XDDD Vedi sotto, spero che i vostri telefoni non siano controllati!
Potty è un dannato. Deve ancora imparare una marea di cose dalla vita. Speriamo che adesso cominci a prendere appunti.
Di: xhuxhuxhu (Firmato) - Data: 18/11/2011 19:14 - A: Vibrazioni
Penso che questa sia la migliore lemon mai letta dalla sottoscritta.
Mentre scorrevo il capitolo ero lì che mi segnavo frasi e inviamo mex a una nocturnina (che poveretta era a lavoro e non poteva leggere)...più facevo questo più pensavo: "E' poesia."
E questo è il punto...ci sono lemon "calde" che ti lasciano addosso una sensazione alla "Oh dei il primo che passa lo sbatto al muro!", ci sono lemon dolci che ti fanno sorridere, lemon violente che ti scombussolano lo stomaco e tanti altri tipi, ma fino ad ora nessuna mi aveva emozionata così tanto. I sentimenti, le sensazioni, le parole non dette...è tutto lì che piano piano avvolge il lettore e lo culla. Sembra quasi che tutto il contesto, l'intero insieme della cosa voglia assalirci ed etrarci dentro come se non si potesse proprio fare a meno di provare TUTTO, tutto quello che i due stanno vivendo, ogni più piccola emozione.
Ed è fantastico riuscire a trasmettere tutto questo con le parole, riuscire a creare un'atmosfera che è magica...e non per il tema della storia.
Io ti ringrazio davvero perchè con questo capitolo mi hai dato molto e per un breve momento mi hai fatto sognare ad occhi aperti così vividamente che ancora permane in me una gradevolissima sensazione.
Detto ciò...ti riporto i pezzi che mi hanno colpito e che secondo me sono pura poesia:
"Sentiva che, in qualche modo, il sesso gli avrebbe permesso di godere appieno di tutta l’attenzione di Harry. Oh, lui smaniava per avere l’attenzione di Harry. Era sempre stato così. Aveva sempre cercato in tutti i modi di attirare la sua attenzione fin da quand’erano ragazzini, e anche adesso non poteva negare che sentire di essere indispensabile ad Harry fosse la ricompensa principale per i suoi sforzi."
"Draco realizzò solo in quel momento di avere addosso i vestiti di Harry. Aveva addosso i suoi calzoni, la sua maglietta, che Pansy aveva adattato alla sua taglia il giorno stesso in cui glieli aveva dati. Aveva addosso i suoi boxer. Harry lo sapeva, e forse ci stava pensando anche lui, perché premette con forza il palmo della mano contro la sua erezione intrappolata nei jeans, e la strofinò come se non ci fosse stato niente al mondo di più suo."
"Harry non aveva il coraggio di baciarlo. Draco si accorse che stava evitando la sua bocca come se fosse stata infetta, mentre morsicava e leccava qualsiasi altro punto del suo corpo, e persino del suo viso."
"- Harry… – sussurrò. – Harry, cosa stai…?
Si sentì rispondere qualcosa di incomprensibile da una bocca davvero troppo vicina al suo orecchio. Si irrigidì e soffiò: – Sento la tua magia addosso. – Harry si accorse a malapena di alcuni brividi che gli corsero sulla pelle, lungo la pancia, giù fino alle punte dei piedi. Draco sbarrò ancora di più gli occhi. – È… Oh Merlino… - Aveva i nervi in fiamme per la magia di Harry. Era come una vertigine, una costante vibrazione che gli entrava nella pelle e gli fremeva dentro. La sentiva dappertutto, in ogni singolo punto del suo corpo."
"Più di tutto, più di quello che c’era di sbagliato nel fatto che lui fosse lì, che fosse nudo, che fosse fiaccato e infreddolito, era sbagliato che Harry non fosse lì"
Non so...io mi sono innamorata di questo capitolo.
Aspetto il seguito con ansia!
Risposta dell’autore: çOç Ow, tesoro. Sono tanto, tanto contenta che ti sia piaciuto il capitolo, e la lemon, e tutto quanto.
Spero che il tuo telefono non sia sotto intercettazione *coff coff* anche se sarebbe non poco divertente.
|