efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...

Questione di zanne (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Per distrarre gli studenti dagli eventi nefasti collegati all'ascesa di Voldemort...

Statua, musica e poesia di Nemesis01 Pg
Mi sono chiesta: "E se a Hogwarts si trovassero a recitare Notre Dame de...

Sehnsucht di Nemesis01 Pg15
Per un motivo misterioso, Scorpius cambia vita e si trasferisce nella frenetica...

Three variations on the theme (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Draco perde una scommessa con i suoi amici Serpeverde. Per una serie di sfortunati...

The Lady Winchester chronicles di Egle Nc17
Miei cari lettori e mie preziose lettrici, una voce a me vicina mi ha sussurrato...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Bound Skerry (by Frayach) di ludovica94 Nc17
Harry ha un segreto nascosto nella più remota delle isole Shetland

Sending letters to someone who doesn't exist di ludovica94 Pg15
Nell'estate del suo sesto anno, Harry potter riceve una lettera da un mittente...

Madam Puddifoot's (di amstarsll ) di DracoMalfoy Nc17
Draco lancia una sfida e Harry la accetta



Story of the Moment
Money can’t buy the best Christmas presents (by Calanthe) di Mirtilla Nc17
Draco riceve un regalo particolare dal suo ammiratore segreto. Volete sapere...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: duedicoppe (Firmato) - Data: 18/11/2011 18:14 - A: Vibrazioni

"Più di tutto, più di quello che c’era di sbagliato nel fatto che lui fosse lì, che fosse nudo, che fosse fiaccato e infreddolito, era sbagliato che Harry non fosse lì."

 

oh, dèi. ti amo.



Risposta dell’autore:

Gh. Ricambio con amore e con tanto porn.

Di: Nickyley (Firmato) - Data: 18/11/2011 18:02 - A: Vibrazioni

Si che mi sono spaventata, eccome!!!! Invece.....:). Bellissima l'idea della magia di Harry che vibra fra loro ed in Draco, peccato che non c'e' stato il bacio... Troppo intimo? Temeva che Malfoy non avrebbe gradito questa intrusione? Ammetto che ero convinta che alla fine lo avrebbe baciato quest'ultimo. Ci credo che c'e' rimasto male di svegliarsi da solo, ma Harry non può permettersi lunghe dormite nemmeno se in piacevole compagnia. Cosa si diranno la mattina dopo? Gli altri si saranno chiesti che fine ha fatto il loro compagno di stanza? Di certo si rivedranno ;). Immagino che tutte sappiamo chi sia l'altro fantasma femmina che vive al castello!!!! Complimenti cara, un bellissimo capitolo ed ora le amiche di Harry capteranno sempr e'piu segnali, specie Luna, penso. Un bacio

Risposta dell’autore:

Haha, Luna ovviamente ne sa mille.

Harry forse è un po' scappato, usando la scusa dell'avere un mondo da salvare. Del resto è difficile affrontare tutte le conseguenze di quello in cui questi due si sono imbarcati.

Il fantasma, vedremo! XD

Di: jaspe (Firmato) - Data: 13/11/2011 23:13 - A: Legilimanzia

Stat, inizio dalle tue note finali per due motivi. Il primo è che concordo pienamente su Luna ed il secondo è che il fatto che tu abbuia deciso di creare una vera e propria raccolata di M.M. e spinoff è una notizia bellissima.

Per quanto rigaurda il capitolo, mi hanno fatto sorridere tantissimo le ragazze quando hanno parlato di Harry e draco e naturalmente ho amato moltissimo l'intuizione di Luna, così come quella di Hermione che ha dato i suoi frutti secondo me. Mi spiego.

Sono convinta che il coraggio che Harry ha tirato fuori nel chiedere a Draco di andare nella sua stanza sia proprio venuto fuori per il discorso che hermione gli ha fatto.

Credo sinceramente che quel senza implicazioni lì porterà da tuttìaltra parte entrambi.

Infine ho amato sia Draco che scava nei pensieri di Harryche il fatto che harry è rimasto affascinato da quella barriera che è essenza di Draco.

Un abbraccio

Jaspe



Risposta dell’autore:

Sono d'accordissimo con te. Sicuramente la ramanzina di Hermione ha avuto qualche effetto su Harry, fosse anche solo il fatto di fargli prendere coscienza di quello che provava.

Adesso, le implicazioni si vedranno, in base al grado di maturità di questi due fessi. Che detta così non è rassicurante.

Di: Lyrael (Firmato) - Data: 13/11/2011 00:17 - A: Legilimanzia

Possiamo eleggere te a divinità ancestrale? Possiamo?

Mi sembra assolutamente inutile copincollare pezzi di questo capitolo, lo farei con tutto il testo.

Dico solo che il tuo amore per Draco ha raggiunto vette notevoli, e sì, facciamo Luna Ministro della Magia, non importa che i Gorgosprizzi li veda solo lei, ha più buon senso di tutti gli altri messi insieme.

Mi verrebbe da dire: compreso Harry e le sue richieste. Ma andiamo, crede davvero di non rimanerci dentro con tutte le scarpe, a una storia con Draco? Potty, Potty, sii onesto con te stesso e saremo tutti felici e contenti. Soprattutto voi due.

Mi sovviene una cosa: il prossimo capitolo Fuochi Forsennati Weasley in camera da letto! Evvai! Ly



Risposta dell’autore:

Ma cosa vuoi che capisca Potty, è già tanto se trova gli occhiali di mattina.

Fuochi Forsennati Weasley mi piace molto, anche se il cognome messo lì così mi fa venire in mente brutte immagini della famiglia che osserva la performance dei due.

Lyyyyy, ma ti rendi conto, ho trovato la bacchetta di Draco! La possiedo! *O* è fatta, l'anno prossimo a Lucca sarà la morte.

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 12/11/2011 15:04 - A: Legilimanzia

Nonostante la Real Life, tra lavoro, figli e soprattutto COMPITI DI SCUOLA da gestire, mi stia letteralmente sbranando (dev'essere parente di Greyback...), voglio cmque lasciarti due parole per questo bellissimo capitolo.

Ahhhhhh! Quanto amo questo Harry che sprizza testosterone da tutti i pori e riesce (finalmente) a tener testa a Hermione senza sembrare un Tassorosso imbranato! E riesce pure a zittirla! MIRACOLO!

E quanto detesto Ginny che ancora nn ha capito che quella di lasciarla per nn metterla in pericolo è stata solo una scappatoia, ma che in realtà Potter nn ha intenzione di tornare con lei nè ora, nè dopo, nè MAI! (e lo credo bene! Vuoi mettere Draco con Ginny?! Perchè accontentarsi di pane e cipolla, quando si può avere tartine e salmone??)

Sono d'accordo sul fatto di eleggere Luna Ministro della Magia. Quella ragazza è assolutamente un genio. E siccome tutti si fermano al fatto che sia una svitata, riesce a far loro ammettere qualsiasi cosa, senza che nemmeno se ne rendano conto.

E FINALMENTE il ns Serpeverde preferito è riuscito ad entrare nella mente di Harry e, come conseguenza, tra poco entrerà pure nel suo letto! Eeheheheh!

Cmque quei due sono davvero perfetti e complementari insieme, e ormai mi sembra se ne siano resi conto un po' tutti...anche Marcus Flitt...che però ha pco da fare la faccia sconvolta, perchè tanto NEMMENO lui ce la racconta giusta con Oliver Baston! Gghghghg!

Ovviamente, nn vedo l'ora di leggere il seguito.

Un grande abbraccio. Narcissa



Risposta dell’autore:

XDDD I compiti di scuola, hai tutta la mia solidarietà, giuro.

Guarda che Harry per rispondere ad Hermione deve sempre tirare fuori tutto il suo coraggio Grifondoro. Quella lì è pericolosa.

Oh no, il tuo paragone di Draco con il salmone è degno di Luna! *muore*

Gh. Marcus. Predica bene, ma... Dai, si sa che quelli che stanno lì a fare tanto i moralisti poi sono i peggiori. Inorridisce all'idea che Harry metta le mani su Draco, però a lui non dispiace troppo essere molestato da un certo altro capitano di cui non faremo il nome.

Di: mono (Firmato) - Data: 12/11/2011 13:00 - A: Legilimanzia

"Harry aveva paura di guardarlo. Paura di leggere nei suoi occhi un’offerta pericolosa. Rimasero seduti per lunghi minuti, uno di fronte all’altro, senza che Harry riuscisse a capire fin dove era il caso di spingersi. Il problema non era Draco, non erano i suoi sì e i suoi no. Il problema era la sua fame. Odiava la forza con cui il suo bisogno di Draco si stava facendo vivo e reale.
- Non verresti in camera mia? – sussurrò. Si sentiva squallido e miserabile. – Voglio dire, senza che questo significhi niente, senza che complichi le cose.
Draco era dalla sua parte, in tutti i sensi. Se non altro, Harry sentì quanto profondamente lui lo capisse.
– D’accordo. – rispose a mezza voce. – Senza implicazioni.
- Senza implicazioni."

(Si, certo, come no!). Questi capitoli si concludono sempre meglio!

Mi piace un sacco che li hai fatti avvicinare in maniera così naturale, e in maniera così naturale gli hai fatto esprimere i loro desideri. Odio le troppe complicazioni, sopprattutto quelle moraleggianti. Mi piace molto il ragionamento: siamo esseri umani, abbiamo dei desideri e abbiamo bisogno del contatto umano, soprattutto in un frangente del genere. Mi piace anche come Draco ha saputo capire subito Harry, senza fargli e farsi troppe paturnie, del tipo "Oddio hai fatto un sogno su di me! che vorrà mai dire?! Brutto pervertito!". E' la natura, senza vergogne e senza troppe seghe mentali. Tu senti il bisogno di qualcuno, io altrettanto, facciamoci compagnia a vicenda.

Mi piace anche il fatto che Draco sia in imbarazzo, non per il contenuto del sogno, che anzi trova "umano" ma perchè non si aspettava che l'altro potesse vederlo in quella maniera. Ma che Harry, così fermo a negare davanti ad Hermione, sia riuscito a venire immediatamente a patti (o si sia arreso) con se stesso e abbia trovato il coraggio di invitare Draco mi ha lasciato O_O ... "Non verresti in camera mia?" oddio, potrei sciogliermi...

Concordo con chi ha detto che vedere Cho e Ginny parlare della vita sentimentale di Harry fa strano. Sono anche felice che finalmente qualcuno attribuisce il giusto merito a Ron, in quanto migliore amico di Harry e che quindi lo conosce e capisce. Odio quando lo fanno passare per l'ultimo idiota arrivato. Avrà anche tanti difetti ma sono sette anni che lui e Harry sono amici e nè hanno passate di tutti i colori. Avranno creato un qualche legame, se no che sono amici fare? Ci sono storie dove sembrano due sconosciuti. Grazie Stat.

Si è notato abbastanza che mi è piaciuto questo capitolo?  Ti adoro e... Luna for President! -monia-



Risposta dell’autore:

XD Siete tutte molto sospettose sulla questione del niente implicazioni! Ma insomma, bisogna dare fiducia ad Harry!

Gh, l'avvicinamento è stato lento e il più possibile sensato. Non solo per cercare di rispettare le loro caratterizzazioni, ma anche la situazione difficile in cui si trovano. Sono in guerra, nessuno ha voglia di perdersi via in romanzetti, meglio essere onesti e non pensare troppo.

Gh, nemmeno io credo che Harry sia entusiasta che le sue ex fidanzate si facciano domande sulla sua vita sentimentale. Meno male che non lo sa...

Di: Nickyley (Firmato) - Data: 12/11/2011 01:28 - A: Hogwarts

Sono una ciofeca, ma imparerò nuove canzoni XD. Mi ero dimenticata, ma Flitt ha una cotta per Draco? C'e mai stato niente tra loro? Baci ciccia e buona notte :)

Risposta dell’autore:

Gh! Mh, bella domanda, non credo che Flitt abbia una cotta per lui, però in effetti il suo iperprotettivismo è sospetto...

Di: Nimrodel (Firmato) - Data: 11/11/2011 21:07 - A: Legilimanzia

Ok, posso fare la Luna della situazione? Giusto un pochino? *si schiarisce la voce* E chi ci crede alla mancanza di implicazioni? Harry è la persona che in assoluto riesce meno a non prendersi la responsabilità di qualcosa. Considero già un miracolo che non abbia chiesto a Ginny di sposarla solo perchè l'aveva baciata. Quindi mi aspetto un sacchissimo di implicazioni, condite da tanti momenti imbarazzanti e dolci sparsi qua e là, il tutto accompagnato da miei urletti isterici nei punti salienti xD Che dire, se non si fosse capito, il che è probabile dato il mio livello di delirio, il capitolo mi è piaciuto tantissimo!

P.s. son felicissima che il disegno si sia stirato a dovere <3

Stitch-84



Risposta dell’autore:

Ma no, ma cosa dici, quali implicazioni? Ti sbagli di grosso. U_U

Harry è risaputamente una brutta persona che userà Draco per il suo bieco piacere personale e poi lo butterà via incurante dei suoi sentimenti. Fa sempre così.

Kyyy, guarda che ne voglio altri di disegni, eh? Al lavoro! *la schiavizza*

Di: Chrystal__ (Firmato) - Data: 11/11/2011 20:36 - A: Legilimanzia

Ahaahahah SAPEVO che Potter sarebbe stato sgamato xD

Ok, a parte questa piccola premessa che ci tenevo tanto a dire passiamo ad una recensione dignitosa U.U

Innanzi tutto sono felice che Malfoy sia apprezzato e sia riconosciuto per suo valore, e sono altrettanto entusiasta del fatto che sia il braccio destro di Potter.

Sono anche sorpresa dall'atteggiamento di Draco nei confronti di Neville, e di questa sorta di "tacito accordo" che sembra legare un po' tutti i membri delle case una volta nemiche.

Inoltre sono stata impressionata dalla descrizione della barriera mentale di Draco, assurdo e bellissimo O.o Potter è una mezza sega al confronto <.< speriamo che Malfoy riesca a far entrare un po' di nozioni in quella zucca và...

Dimentico qualcosa di fondamentale...hmm...ah sì, il fatto che mi hai quasi fatto venire un colpo con le ultime battute diamine -.- xD Adesso sono in trepidante attesa.

Finisco ricordandoti che sei l'autrice preferita della sottoscritta, e che ogni volta che ti becco con qualcosa di nuovo il tuo stile migliora in maniera impressionante, quindi scrivi taaaante Harry/Draco e saremo tutti più felici ^^ xD

Ciao Stat.

 



Risposta dell’autore:

XD Ma dai non remare contro il povero Potty!

Ma certo, ormai non c'è più tempo per i battibecchi e le bambinate. Sicuramente molti di quelli che sono a Hogwarts non si amano, sicuramente Draco non ama Neville, nè Ron o chiunque altro di quelli, ma la guerra li rende abbastanza maturi da sapere che devono lavorare assieme, ad ogni costo.

Scriverò tantissimo, promesso. U_U <3

Di: ramarro_marrone (Firmato) - Data: 11/11/2011 20:26 - A: Hogwarts

Non commento da non so quanti capitoli *shame on me* ma ci sono ancora eh!
Dopo il pensatoio e gli incantesimi depilatori l'occlumanzia è la cosa che più invidio ai maghi. Ogni tanto mi viene il pallino che in mezzo alle gente ci sia qualcuno che possa leggere la mente degli altri ed in quei momenti vorrei davvero conoscere l'occlumanzia ed essere abile come Draco, quel castello di ghiaccio è qualcosa di fantastico. Davvero, come fanno a venirti in mente certe cose?
Comunque sia o Potter è un fesso oppure è fin troppo furbo. Dai è impossibile che appena Draco gli ha proposto di aiutarlo non gli sia venuto in mente che data la sua bravura avrebbe potuto scoprire del sognaccio in due secondi, dai! L'ha fatto di proposito. Voglio crederci. Anche perchè non perde tempo ad invitarlo in camera sua, senza implicazioni s'intende. Ahhh, povera Hogwarts.
Figata l'idea delle MM!



Risposta dell’autore:

Gli incantesimi depilatori. *si unisce all'invidia atroce*

Beh, il castello di ghiaccio è venuto quasi da solo, per Draco.

Naturalmente Harry aveva calcolato tutto! Del resto lo sappiamo che è un genio della strategia, un infallibile inventore di complicatissimi piani, una mente superlativa! ... ... Va beh insomma, è un idiota.

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole