|
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 04/11/2011 21:50 - A: Ricognizione
Devo dichiararmi completamente d'accordo con te...
Se Potter nn la pianta di fare pensieri erotici su Malfoy...altro che Occlumanzia! Nn gli basterà neppure mettersi dei lucchetti al cervello per bloccare il flusso delle immagini hard!
E credo che a quel punto il povero zio Voldie nn saprebbe davvero più come gestire tutta la questione! Magari potrebbe essere un metodo rapido, indolore (e magari anche piacevole, almeno per Harry) per eliminarlo una volta per tutte! Aahahahah!
Cmque devo dirti che questo nuovo Draco così deciso, sarcastico, più maturo e propositivo mi piace parecchio e lo trovo il compagno perfetto per questo Harry così...macho.
Credo che Potter abbia trovato in lui il compagno perfetto con cui condividere ogni scelta, ogni decisione, ogni missione da compiere, anche se puo' sembrare incredibile.
Aspetto fiduciosa anche un'evoluzione nel loro rapporto...privato.
Un abbraccio grande. Narcissa
Risposta dell’autore: XD povero Voldie, ma capisci? Costretto a restare incastrato in fantasie adolescenziali, finirà con il suicidarsi!
Sì, credo anche io che si siano trovati innanzitutto come squadra, e del resto Harry non può permettersi di valutare le persone in altro modo, in questo momento.
Di: zanicril (Firmato) - Data: 04/11/2011 21:22 - A: Ricognizione
Bella, bella, bella!!
adoro le tue storie!
Zani
Risposta dell’autore: Ow, grazie mille!
Di: duedicoppe (Firmato) - Data: 04/11/2011 20:28 - A: Ricognizione
scrivi, scrivi, scrivi! che importa se è presto per pubblicare, lo sai che è l'unico modo per farsi passare il prurito alle dita...
(quale sciarpa era?)
Risposta dell’autore: Sicuramente una sciarpa che non piaceva ad Harry.
Di: Nickyley (Firmato) - Data: 04/11/2011 19:30 - A: Ricognizione
E più sono i sogni imbarazzanti che farà più rischia di fornire succulenti immagini da scoprire con l'Occlumazia al suo insegnante. Io tremo per le future figure di merda che rischia e fremo per vedere come reagirà Draco quando scoprirà cosa sognava Harry ed a cosa ha visto Voldemort! Così Harry e Draco iniziano ad essere una squadra... Ma dove dormirà Draco? Cosa ha intuito Hermione? Ed intanto ci addentriamo nella guerra sia quella generale che quella che scoppierà tra i Malfoy. Sarà Lucius a cercare di entrare a scuola per prendere ciò che Voldemort cerca? E cosa e'? Ho un mille domande, tante quanto le tue risposte e vorrei millemila missing moments :). Complimenti bella, come sempre. Un bacio Nicky
Risposta dell’autore: XDDD Bene, bene, mi piacciono le mille domande, e non ti preoccupare che pian piano arriveranno tutte le risposte necessarie!
Di: Amylase (Firmato) - Data: 04/11/2011 17:46 - A: Ricognizione
Ciao Stateira. Tu non mi conosci, ho scoperto le tue storie quando già non pubblicavi più da un po', bla bla bla, e comunque ero una piccola lurker codarda (fondamentalmente lo sono ancora, eh). Ok, non voglio annoiarti troppo su quanto io abbia fangherlato sulle tue storie (a proposito, ieri ho finito di rileggere Beyond in attesa dell'aggiornamento di oggi, e sì, dovrei decisamente commentare anche quella storia, ma soffro di una rara malattia che non mi permette di lasciare più di un commento al mese, la CCC - culopesismo codardo cronico. Un inferno, ma ho imparato a conviverci).
La spinta decisiva a lasciarti un commento me l'ha data il fatto che ieri sera, a letto, ho pensato a cosa mi aspettava l'indomani (c'è un limite di aulicità per i commenti?!) e l'aggiornamento di SoF è stata l'unica cosa per cui non solo non ho sbuffato, ma ho addirittura sorriso! Ora, capirai che la mia coscienza mi ha imposto di mostrare almeno un po' di gratitudine alla responsabile di quel sorriso, quindi eccomi qua.
Sto smaniando anche io, per gli aggiornamenti (e ora che lo fai presente, anche per gli spin off e i missing moments), perché davvero, un capitolo alla volta non mi basta, sono un'ingorda. Non lo dico per metterti fretta, mi basta che tu non intenda lasciarla incompiuta! xD
Harry è alto. Di solito mi riesce difficile dissociarlo dall'immagine di Daniel Radcliffe, ma in questa storia lo vedo alto, e si sa, altezza mezza bellezza. L'altra metà viene decisamente dalla sua... come dice Draco? Aura sovrumana? Ecco, proprio quella.
Draco è meno inconsapevole di quanto pensassi, non mi aspettavo si rendesse conto dell'effetto che ha su Potter. Ed è anche tenero, quando risponde "Che domande. Sto con te, Potter." (mi ha inquietantemente ricordato Silente poco prima che schiattasse. Forse è per quello che mi ha fatto tenerezza).
Sai, dopo questo commento inutilmente lungo, credo che verrò colta da una pesante crisi del mio grave morbo, per cui potresti non avere mie notizie per un po'. Ma non temere, mi rimetto sempre in piedi ;)
Risposta dell’autore: XDDDD Oh no ma la tua malattia è terribile! Dobbiamo raccogliere fondi, organizziamo una maratona Telethon, sono sicura che la ricerca possa salvare molte vite!
Dai scherzi a parte, ma lo immagini quanto sono felice di averti procurato un sorrisino? E' quello lo scopo del gioco, di qualsiasi storia - tranne quelle angst, magari -. Vai tranquilla, che la storia non resta incompiuta. Per niente al mondo.
Guarda, l'immagine di Daniel Radcliffe non è affatto sbagliata. Benchè io non pensi granchè a lui o a Tom Felton quando scrivo la storia, devo dire che il viso di Radcliffe si adatta bene a Harry. In generale, non parlo delle mie fic, è proprio una cosa diciamo pure oggettiva. Le uniche due cose su cui personalmente io dissento sono i capelli - Harry ce li ha incasinati, non vedo perchè nei film debba avere la riga di lato come uno sfigato - e l'altezza, in effetti. Cioè, per me Harry e Draco sono alti uguali, centrimetro più centimetro meno, quindi tendo a considerarli entrambi ad altezza Felton, per restare in tema. Radcliffe è davvero tanto basso, un po' troppo.
Insomma, io spero che si trovi un rimedio alla tua malattia, ma intanto mi fa tanto piacere averti sentita! Un bacio!
Di: giulia194 (Firmato) - Data: 04/11/2011 17:29 - A: Ricognizione
che figa la scena il cui Harry si butta di schiena e parte con la sua firebolt!!!!!!!!!!
Risposta dell’autore: XD Sono contenta che piaccia, piaceva tanto anche a me l'idea!
Di: nye (Firmato) - Data: 04/11/2011 17:25 - A: Ricognizione
Mmmh.. Harry e Draco che si 'occhieggiano' a vicenda, interessante!!
No no i Missing Moments devi scriverli, adesso, subito, per forza, non essere crudele con noi poveri lettori e toglierci quei bei 'momenti', ti prego!!
Risposta dell’autore: Pietà, pietà! No li farò per forza, ma fra un pochetto, perchè adesso è veramente la morte. XD
Di: Najin (Firmato) - Data: 04/11/2011 16:56 - A: Ricognizione
Fra, tesoro, il capitolo è fantastico! Ma sai cosa mi è piaciuto di più? Le ultime 4 righe!! Harry che si butta nel vuoto mi ha dato un'emozione incredibile e nn chiedermi perchè =)))
Il rapporto tra Harry e Draco sta prendendo forma e mi piace. Non è affrettato e non è neanche il rapporto del "sono caduto dalle nuvole e sei figo"... Non si fanno problemi a fissarsi o a guardarsi, senza pentirsi, ed è quello che mi piace =)
Alla prossima mia cara compagna di bacchette ihihihihi
Kiss Najin
Risposta dell’autore: *agita freneticamente la bacchetta* kyyy, sono contenta che ti piaccia. L'immagine piaceva tanto anche a me, ci tenevo moltissimo a inserirla lì perchè, boh, Harry aveva proprio bisogno di farlo.
Pian piano quei due ce la faranno. Ne sono quasi - quaaaasi - sicura.
Di: mono (Firmato) - Data: 04/11/2011 15:54 - A: Ricognizione
"Harry non disse niente. Si lasciò cadere di schiena nel vuoto con un ghigno che era quasi come il suo, e il sibilo della sua Firebolt riempì il tramonto."
Solo per questa frase e l'immagine mentale che è riuscita a provocarmi meriti il 10 e lode.
Risposta dell’autore: Gh, sono contenta che ti sia piaciuta, grazie!
Di: loux (Firmato) - Data: 04/11/2011 15:50 - A: Ricognizione
qualcuno dovrebbe insegnare a potter l'arte del corteggiamento... puoi fare qlsa?
Risposta dell’autore: Ci proverò, ci proverò.
|