|
Di: Nimrodel (Firmato) - Data: 02/11/2011 21:28 - A: Whisky
Eccomi! Ho letto la storia tutta d'un fiato ieri sera, ma ero talmente distrutta che ho preferito aspettare oggi per lasciarti un commento decente.. o meglio, non completamente delirante >.< Davvero davvero bella, molto ben scritta e assolutamente avvincente. Al capitolo 8 ho fatto un balzo sulla sedia e ti ho amata tantissimo <3 Ah, per la cronaca, appoggio completamente la tua campagna per Harry attivo e il povero Draco sottomesso. Che poi è chiaro che a stare sotto ci si diverte da matti xD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Ancora super complimenti, sei bravissima *-*
Stitch-84
Risposta dell’autore: Ciao stella! *O*
Gh, sei arrivata puntualissima per il capitolo nuovo, visto? Sono contentissima che ti stia piacendo, e che approvi la campagna a favore di un Draco spalmato sul letto. XD
Di: Nickyley (Firmato) - Data: 29/10/2011 21:58 - A: Whisky
Una delle doti migliori del tuo Harry e' la sua schiettezza. Ho amato il coraggio che ha avuto nel confessare a Draco la sua colpa. Mi e' piaciuto come si e' preso cura di lui, come lo ha stretto a se in quei momenti. E mi e' piaciuto che Draco ha capito che Harry non ha colpe in fondo e che si fidi di lui. Immagino sara' il suo prossimo professore di Occlumanzia... E adesso potrebbero acquistare Piton come spia :). Un bacio bella e spero che ti sei divertita a Lucca :D
Risposta dell’autore: Sì, non avrebbe mai e poi mai potuto fare il vigliacco e nascondere la sua colpa. Adesso vedremo se il loro rapporto riuscirà comunque a crescere e a svilupparsi.
Sì, ci siamo divertiti un sacco, peccato che non fossimo proprio tutte!
Di: Ross Clary (Firmato) - Data: 28/10/2011 13:52 - A: Whisky
Sospiro di sollievo per il salvataggio e il riposino di Harry, mi sentivo stanca per lui! Quel sorso di whisky mi è parso di berlo pure io, un gesto davvero calmante...
Lo sfogo di Draco e la goffaggine di Harry nel consolarlo mi hanno colpita tanto, adoro come riesci sempre a rendere le emozioni reali, senza essere stucchevoli.
Ovviamente ribadisco il mio infinito amore per Marcus e Oliver <3 (lo scuro di Marcus del precedente capitolo... *_* Oliver che gli resta accanto e lo sorregge... *______*)
Risposta dell’autore: Ghhhhh, lo shipping sfegatato del Captains' love è con noi! Mentre quegli altri due fanno le persone serie e tentano di intraprendere il loro percorso, ci pensano Marcus e Oliver a rendere migliori le nostre giornate con la loro incapacità di relazionarsi in modo civile. XD
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 28/10/2011 00:16 - A: Whisky
Il capitolo è bello ed avvincente, come sempre lo sono le tue storie, del resto.
Questo Harry è sempre più virile, duro, disincantato, amaro, fin quasi al cinismo, eppure questo nuovo modo di essere, che ha dovuto sviluppare costretto dagli eventi, per nn essere sopraffatto dal dolore, dalla paura, dalla disperazione propri ed altrui,s'intravede un barlume del vecchio Harry, s'intravede la profonda generosità e l'altruismo che permeano le sue azioni, l'affetto e la sollecitudine che cmque nutre per tutti colore che gli sono vicini, senza disitinzioni. E questo lo rende grande, unico.
Ma ora anche il ns Draco sta tirando fuori gli artigli, dimostrando che, probabilmente, è l'unico compagno possibile per Potter, l'unico che riesce a comunicare con lui su un altro livello e riesce a farsi intendere da Harry senza bisogno di parole o spiegazioni superflue.
Però...nonostante la profondità e l'intensità di questo capitolo, nn posso fare a meno di aggiungere a questo mio commento una noticina sdrammatizzante: Ma...guarda caso...di tutti i letti disponibili in infermeria, Marcus è andato a crollare proprio su quello a cui stava poggiato Oliver???? Tu guarda le combinazioni della vita, eh? Aahahahahah! (Resto sempre in attesa che su quel letto ci si spalmino INSIEME!)
Un abbraccio grande. Narcissa
Risposta dell’autore: Kyah, lo sapevo che te ne saresti accorta, lo shipping ormai è ufficiale! Ti rivelerò un segreto, tutti quanti li shippano lì a Hogwarts. Andrà a finire che Harry e Draco accetteranno di limonare solo se lo faranno anche loro.
Harry è veramente una frana quando deve rapportarsi con la debolezza. O ci si abbandona completamente, o la nega in modo assoluto, e quando ha davanti quella altrui reagisce come riesce. E' quella la sua forza, in fin dei conti.
Alla prossima, cara, ti abbraccio forte!
Di: nye (Firmato) - Data: 27/10/2011 21:43 - A: Whisky
Mmmh... capitolo interessante ma effettivamente nonè successo tantissimo, c'è ancora un sacco da chiarire, aspetto con ansia il resto.
Ah appunto personale a te autrice: ti adoro!
Risposta dell’autore: XD grazie mille!
Sì, non è successo niente di fondamentale dal punto di vista "azione", ma era importante chiarire alcuni punti fondamentali dei personaggi di Harry e Draco, e del loro complesso rapporto. E Draco doveva riposarsi un pochino, povera stella. XD
Di: Hollyna (Firmato) - Data: 27/10/2011 20:06 - A: Whisky
E siccome io son furba, il commento l'ho inserito nel primo capitolo lol
Come al solito, ottimo capitolo. Che Marcus e Oliver ci nascondano qualcosa, a questo punto, pare anche a me... troppi segnali! lol Questo Harry è fantastico, mi piace ogni capitolo di più... parla poco, ma agisce molto. Draco è meraviglioso, mi hai riportato alla mente il Draco di HP e il Principe, credo che la tua caratterizzazione sia assolutamente azzeccata, non solo, credo che tu riesca a far vedere la parte buona di Draco, quella che forse nei libri e nei film non tutti riescono a cogliere. Mi sta piacendo davvero tanto come stai sviluppando man mano il rapporto tra i due: si stanno scoprendo e apprezzando a vicenda, ma allo stesso tempo continuano ad essere un po' restii a lasciarsi andare, come credo che sia giusto che sia dopo una vita passata, per forza di causa maggiore, a disprezzarsi.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento.
Un bacione e buon Lucca Comics ;)
Risposta dell’autore: Hihi, quei due credono di prenderci in giro...
Harry e Draco hanno bisogno di capirsi e di scoprirsi, e nello stesso tempo affrontare dei mostri enormi come la guerra e Voldemort.
A prestissimo, grazie mille!
Di: duedicoppe (Firmato) - Data: 27/10/2011 16:31 - A: Whisky
Bravo Draco - certo che dovessi essere tu ad insegnargli la regola base del fronte... mangia e dormi ogni volta che puoi, non è detto che l'occasione ricapiti presto! (e brava Stat. davvero)
Risposta dell’autore: Gh, grazie. Dannato Harry, sì, si fa meno ore di sonno di me, e questo è a dir poco imbarazzante.
Di: lilit (Firmato) - Data: 27/10/2011 15:46 - A: Whisky
Scrivere di Draco, finalmente sano e salvo, che piange fra le braccia di Harry vuol dire farmi schifosamente felice!Ti ringrazio!
Mi è piaciuta tanto la frase sulla "piccola, segreta croce personale" di Harry, così come continua a piacermi molto tutta la storia.
Come si suol dire, "la classe non è acqua", e tu di classe ne hai da vendere! I miei complimenti!
Risposta dell’autore: Gh, dai, non godere del momento piangereccio di Draco. Sono contentissima che la storia ti piaccia, grazie mille!
Di: cornelia84 (Firmato) - Data: 27/10/2011 14:28 - A: Whisky
Ke bello!!!!
incredibile anche questa fic, oramai sono dipendente dalle tue storie, però devo farti tanto di cappello! nessuna mai, NESSUNA fic che ho letto in questi anni (e fidati sono parecchie perchè sono una drogata di drarry senza ritegno) ho mai trovato un draco e un Harry così vivi, umani, fragili eppure fortissimi. BRAVA!!!!
Risposta dell’autore: çOç Ma grazie mille! Sei troppo buona, dai, su questo sito ci sono mille storie fantastiche. Sono contentissima che anche questa nuova storia ti piaccia!
Di: jaspe (Firmato) - Data: 27/10/2011 13:49 - A: Whisky
Finalmente ho potuto constatare lo stato di Draco e tirarare un sospiro di sollievo anche se mi ha fatto una tenerezza infinita vederlo abbracciato ad Harry ed in lacrime.
"Harry lo sapeva bene. Sapeva che a chi veniva a Hogwarts in cerca di rifugio offriva la pace, ma a chi veniva per combattere al suo fianco offriva l’inferno. Fare i conti con questo era la sua piccola, segreta croce personale".
questa frase mi è piaciuta moltissimo e credo dia perfettamente "la misura" di Harry.
Un abbraccio
Jaspe
Risposta dell’autore: Grazie mille stella! Sono sempre contentissima che la storia ti piaccia, e in particolare la riflessione su Harry, che è pur sempre umano.
|