Insomma Harry l'ha fatto di nuovo. Ha permesso nuovamente a Voldemort di entrare nella sua mente e ha permesso che gli "spacciasse" come verità assolute, ciò che invece era solo una situazione, una serie di immagini prive di fondamento (Purtroppo per Harry...)
Quindi, dopo il caso "Sirius" ci è cascato di nuovo, mettendo di nuovo in pericolo, proprio per questa ragione, la vita di un'altra persona...ironia della sorte dell'ennesimo Black, almeno per parte di madre, nonchè nipote del suddetto Sirius!
Ma allora lo fa apposta!
Beh, una cosa mi pare chiarissima e lampante (e credo ormai lo sia anche per Potter, nonostante sia un tonto Grifondoro - espressione postulata da una fic di Naife - ): il desiderio e la passione che Draco è riuscito a risvegliare in Harry.
Solo che adesso sono in un guaio di proporzioni bibliche e si ritrovano ad affrontare Voldemort, per salvare Malfoy, senza nemmeno uno straccio di piano...il che nn mi sembra una gran bella cosa!
Speriamo che per un volta Harry-Sfigato-Potter, diventi Harry-Fortunato-Potter e riesca a riportare a casa sane e salve le proprie chiappe e, possibilmente, anche quelle di Draco e dei folli che lo stanno aiutando in quest'impresa suicida!
Un abbraccio. Narcissa
Risposta dell’autore:
XDDD Dannazione, abbiamo scoperto il malefico piano di Potter per eliminare i Black dalla faccia della terra! Ma è orribile!
Guarda, a questo punto penso che Harry, appena avrà un attimo, si concederà un lungo monologo con le sue mutande e delibererà finalmente che Draco iz teh man.
Ma non c'è da temere per le loro sorti, cara. Ti ricordo che con loro c'è Marcus Flitt. U_U
Oddio, questo capitolo è fantastico! *__* Non ricordo se ho mai avuto tempo prima di commentare, e me ne pento tantissimo, d'ora in poi cercherò di applicarmi di più!! Lascia che ti dica che questo colpo di scena è davvero meraviglioso! Ho scoperto questa FF che era già al suo quinto capitolo e l'ho letteralmente divorata, come del resto ho adorato molte altre tue storie! Quindi ti faccio i miei complimenti! Scrivi in modo davvero coinvolgente e non vedo l'ora di scoprire gli esiti, e soprattutto le conseguenze, di questo salvataggio! :)
Risposta dell’autore:
Grazie mille! Sono molto contenta che la storia ti prenda, e spero di non deludere le aspettative!
Hai chiamato il capitolo "Tradimento", ed è esattamente quello che ci hai dato: un tradimento!
Noi povere pulzelle in trepida aspettativa, che già sospiravamo... cioè, no, ansimavamo, semmai... Beh, insomma, prima la carota poi una bastonata gigantesca sulla testa. E ci lasci col bernoccolo e nemmeno un po' di ghiaccio... sigh.
Mi toccherà soffrire fino al prossimo aggiornamento per scoprire quanto diavolo può essere bastardo il Bastardo Numero Uno (sì, lui, zio Voldie). Sgrunt. Ly.
Risposta dell’autore:
Zio Voldie è un tesoro, che cosa dici? Vedrai che Harry lo sorprenderà mentre pettina Draco e gli mette il pigiamino. Ok, ripensandoci meglio è il caso che Harry si dia una mossa.
La carota e la bastonata mi piacciono molto. Cioè, no, non è che mi diverto, mi piace proprio l'immagine. XD
Lo sapevo che il titolo del capitolo non prometteva niente di buono ed anche se la prima cosa a cui ho pensato era che Harry potesse pensare ad un tradimento di Draco, questo è molto peggio, uff.
La Lemon ad inizio capitolo è stata decisamente hot come avevi preannunziato, magari se Harry fosse stato più attento alle parole sarebbe stato meglio.
Harry che realizza che potrebbe avere una cotta per Draco mi piace (*ghigna*)
Sono estremamente preoccupata per Draco e necessito di una tua rassicurazione in merito.
Un abbraccio
Jaspe
Risposta dell’autore:
Poverino, praticamente ci è stato indotto...
Eccoti qui una magnifica rassicurazione: Draco è nei guai fino al collo. U_U Ora si che puoi stare tranquilla.
Questo capitolo è una delle risposte alla domanda "perchè adori Stat?". Beh, come non si può? Come anche altri, confesso d'essermi andata a rileggere lo scorso capitolo, giusto per vedere se m'ero persa qualche passaggio per strada. Niente. Proseguo nella lettura e... beh, non c'è che dire, stupendo, veramente stupendo. La reazioe di Harry m'è piaciuta molto, credo sia davvero IC. Però, comunque... ma si terminano così i capitoli? =.= Insomma, abbi pietà! xD
Un bacione e alla prossima. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. E credimi, ultimamente non è una cosa che penso spesso quando leggo una storia, anzi.
Risposta dell’autore:
Own, grazie! Mi sento molto in colpa per aver troncato il capitolo così, però mi faceva un sacco effetto che Harry nominasse Privet Drive, e quindi...
Gh, sono contenta che l'effetto sorpresa del sogno abbia funzionato!
oh...uau!!E chi l'aveva capito che era un sogno xD Ero anche andata a vedere la fine dello scorso capitolo per vedere se mi ero persa qualcosa ^^''' Comunque povero Harry non può nemmeno fare sogni hot che Voldemort si intromette!Anche se in effetti mettersi a pensare a cose come spie-guerra-ecc mentre si ha quel biondino tra le gambe...sarà una punizione divina??Non vedo l'ora di scoprire il sicuramente folle piano di Harry!Speriamo che almeno Draco non soffra troppo fino al loro arrivo! :)
Risposta dell’autore:
Poverino, dai, è stato forzato da Voldie, in più aggiungi un po' di deformazione professionale...
Adesso la palla passa ad Harry, quindi aiuto, speriamo bene. XD
Harry è proprio una schiappa con la "chiusura" della mente, non c'è che dire... XD In ogni caso, sono certa che la figura di Voldemort Voyeur sia proprio azzeccata, nonchè inquietante... me lo immagino fremente dietro un cespuglio mentre spia le coppiette che si palpeggiano nei parchi ._. )
Anyway... povero, povero Draco!! XD Harry si becca un orgasmo e il povero Draco ignaro viene smascherato... che sfiga immane. Speriamo che Harry riesca a salvarlo con i suoi soliti exploit eroici.. xD
(bello capitolo, bello *_* spero comunque che ti senta in colpa.. mi hai reinfettata con la sindrome ossessiva compulsiva del "vai-a-guardare-le-mail-magari-c'è-un-aggiornamento"... vergogna! :P)
Baci! Buona scrittura! :D (Mwahaha èwé)
Risposta dell’autore:
Harry è penosissimo. *due Serpeverde che sparlano di lui nell'angolo recensioni*
Brrrrr, che immagine tremenda, d'ora poi cercherò di salvare tutte le coppiette che vedo! Certo che la vita è davvero ingiusta, povero Draco. Spero che stia protestando con i suoi aguzzini per avere almeno l'orgasmo che gli spetta di diritto.
... Ho capito, ho capito, sto andando a scrivere, sigh!
Io dovevo studiare diritto, okay? SoF illumina le giornate tristi e buie e questo capitolo è stato ommioddio. Lo sapevo che non era possibile che i nostri fanciulli si dessero già da fare e avevo pensato subito ad un sognaccio di Harry e invece no, era il dannato Voldemort! e da quel momento in poi ho vissuto con Harry il resto del capitolo, mi sono svegliata dal sogno, ho capito cos'era successo e ho realizzato solo dopo le conseguenze per Draco! Adesso è un casino e il tuo "le carte sono tutte rimescolate" suona vagamente minaccioso. Ma anche solo il titolo "tradimento", la prima cosa che mi è venuta in mente è stata Draco fa qualche cavolata e invece no, è tutta colpa di Harry! che poi poveretto pure lui... cioè capiamoci un sogno erotico su Draco Malfoy! quello di Voldemort è stato proprio un colpo basso eh! Sono estremamente curiosa di leggere il prossimo capitolo e se non l'ho già scritto da qualche parte penso che tu sia veramente originale.
Risposta dell’autore:
Oh no! Corri a studiare! Povero Harry, sì. Sta veramente malissimo per aver involontariamente tradito Draco. Voldie è un furbastro, ha approfittato del sogno bagnaticcio di Harry per intrufolarsi e carpirgli tutte le informazioni. Devi ammettere, però, che ha stile. (cit.)
Grazie, sono contentissima che ti piaccia, alla prossima!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.